Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Velletri? Questi tuttofare sono qui per te.

Roma, le città principali

Lavoretti Lido Di Ostia Ponente
Lavoretti Lido Di Ostia Levante
Lavoretti Guidonia Montecelio
Davide, giardiniere Velletri

Lavori fai da te di qualsiasi tipo e giardinaggio, come taglio erba, pulizia giardino, taglio legna, innaffiare e piantare piante Riguardo al taglio erba, ho lavorato presso il Comune di Velletri per alcuni mesi come operaio taglia erba, regolarmente assunto tramite l'ex ufficio di collocamento. Possiedo attrezzatura personale e professionale. Il prezzo lo faremo al momento a seconda del lavoro e della continuità. Comunque varia dalle 10 alle 12 eruo l'ora, dipendendo ad esempio se ...

Mi chiamo fabio abito a Velletri sono una persona affidabile, responsabile, seria, onesta. Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza in campo edile : muratura, pittura, idraulica e carpenteria. Mi occupo anche di piccoli traslochi .

Mi chiamo Damiano e sono un ragazzo italiano di 25 anni, eseguo lavori di giardinaggio, potature siepi e alberi di vario genere, piccoli lavori di muratura e principalmente lavori idraulici.

Buongiorno, Mi chiamo Marco e nel corso della mia vita ho avuto modo di apprendere vari mestieri a livello professionale, giardiniere, idraulico, fabbro, muratore, elettricista. Mi reputo una persona volenterosa seria ed onesta e per chi mi ha conosciuto, anche di fiducia.

salve a tutti! mi chiamo tonino, ho 35 anni e offro il mio servizio per lavori in casa: giardinaggio, lavori fai da te, accudimento piante, animali, posso dare una mano con la spesa o per traslochi.. mi arrangio a fare un pò di tutto! contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca