Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Anzio "

Roma, le città principali

Giardiniere Lido Di Ostia Ponente
Giardiniere Lido Di Ostia Levante
Giardiniere Guidonia Montecelio
Tania, giardiniere Roma

Se devi sistemare il giardino, scegliere le piante che lo renderanno più bello nella prossima stagione o approfittare per travasare e potare quelle perenni, contattami e sceglieremo insieme le modalità più adatte per godere appieno del tuo spazio verde anche se non hai tanto tempo libero da dedicargli.
Claudia, giardiniere Anzio

Sono Claudia e ho 17 anni. Mi piace dare una mano come e quando posso, aiutando altre persone. Sono piena di energie e mi stanco difficilmente, quindi vorrei impiegare il mio tempo in qualcosa di utile. So cucinare, tagliare l’erba, prendermi cura del giardino mentre il proprietario è via (tutt’ora annaffio un giorno si e uno no il giardino del mio vicino) e posso aiutare a impacchettare accuratamente le cose per i traslochi. Sarò felice di esservi utile, non esitate a contattarmi.
Rachele, giardiniere Anzio

giardiniera da 1 anno, faccio qualsiasi lavoretto, sono fotografa, mi ocuupo di animali, aiuto con la spesa, faccio giri su commissione, vado a prendere il pane, faccio tutto. Sono Rachele, ho 21 anni , gioco a basket in serie B, sono socievole, amorevole, affettuosa e metto tutta me stessa quando faccio le cose

Sono una mamma di 49 anni con i figli grandi e tanto tempo libero

Sono un ragazzo con esperienza edile e giardinaggio. Puntuale e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca