Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Alzano Lombardo? Questi tuttofare sono qui per te.

Bergamo, le città principali

Lavoretti Bergamo
Lavoretti Treviglio
Lavoretti Seriate
Flora, giardiniere - 24066 Pedrengo

Buongiorno Disponibile servizio trasloco, giardinaggio
Margherita, aiuto trasloco Ranica

Buongiorno, Mi chiamo Margherita ho 19 e vivo in provincia di Bergamo. Mi farebbe piacere dare una mano in caso di necessita . Potrei aiutare in casa, o per traslocchi , sistemare.. Non ho grandi esperienze lavorative avendo appunto 19 anni a parte qualche lavoretto qua e la .

Da più di tre anni mi occupo di fai-da-te, lavorando legno, polistirolo, vernici, cuoio e altri materiali che scelgo con precisione presso i magazzini di vendita. Sono appassionato di giardinaggio, visto che sono anche studente di botanica. Sono molto preciso e mi attengo minuziosamente alle indicazioni fornite. Ad oggi studio farmacia a Milano e mi sono diplomato lo scorso anno (ESPERIA- Paleocapa) in tecnologie tessili a pieni voti. So usare tutta la strumentazione necessaria a...
Milagros, fai-da-te lavoretti Scanzorosciate

Buongiorno, mi chiamo Milagros. Ho 22 anni, sono Argentina residente in Italia. Sto cercando un lavoro, posso cucinare, pulire, fare la spessa. Mi adeguo a tutto. Grazie per leggermi. Cordiali saluti, Milagros.

Buongiorno, Piacere, sono Matteo. Ragazzo, adulto. Sveglio e volenteroso, senza troppi grilli in testa, a cui piace lavorare e imparando ogni volta qualcosa di nuovo, utile.

Ho 47 anni, sono separato Ho dimestichezza con le faccende domestiche che faccio io, so fare tanti piccoli lavoretti di elettricità o idraulica, ho cresciuto due gemelli che hanno 17 anni e sono amante dei cani e ne ho due in casa. Purtroppo in questo periodo sono in disoccupazione e sto cercando qualcosa per arrotondare. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca