Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Alzano Lombardo

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Enrica, faccende domestiche Alzano lombardo

Mi chiamo Enrica, 59 anni, italiana, automunita, vivo ad Alzano Lombardo. Ho esperienza di stiro e pulizie sia in case private che per un'impresa di pulizie dove facevo condomini e uffici. Ho lavorato per un breve periodo in un agriturismo in Toscana dove facevo accoglienza degli ospiti, servivo le colazioni, le cene e se serviva pulivo anche le camere degli ospiti. Amo molto gli animali e ho esperienza anche come cat- sitter (ogni tanto curo qualche gatto a casa mia, uno alla volta), ho ...
Marivel, faccende domestiche - 24022 Alzano lombardo

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Marivel, ho 37 anni, sono boliviana, ma vivo in Italia da più di vent’anni. Vorrei proporre alla Vostra attenzione la mia esperienza lavorativa acquisita negli anni come donna di servizio (colf) in supporto alle famiglie, dove mi occupavo interamente delle esigenze delle stesse in autonomia. Ho svolto anche lavoro come assistente agli anziani dove mi occupavo della cura e assistenza della persona, della casa e preparazione del pranzo. (Non con allettati). Ho avut...
Patrizia, collaboratrice domestica Alzano lombardo

Buongiorno sono italiana, ho 51anni , ho due bambine di 12anni, sono seria, pulita precisa e volenterosa.esperienza nelle pulizie a servizio in case private da 10 anni.cerco preferibilmente lavoro in mattinata .libera subito.referenze controllabili.sono auto munita , sono di Alzano Lombardo e cerco nel raggio di 10 km.i miei servizi comprendono la pulizia generale e completa della casa, stiro , cucina.sono molto socievole e solare, predisposta ai rapporti interpersonali, disponibile e compre...
Olesia, faccende domestiche - 24022 Alzano lombardo Tel diretto

Mi chiamo Olesia Sono una donna seria, precisa e affidabile, e ho l'entusiasmo necessario per contribuire al benessere della vostra casa. Essendo anche una madre, ho acquisito competenze preziose nella gestione dei bambini e sono consapevole dell'importanza della cura e dell'attenzione necessarie per loro. Mio figlio frequenta l'asilo, il che mi permette di avere del tempo libero durante il giorno per dedicarmi a lavori domestici e alle esigenze della vostra famiglia. Ho una profonda ...
Melissa, faccende domestiche - 24022 Alzano lombardo

Buongiorno! Mi chiamo Melissa, sono una ragazza di 27 anni diplomata nel 2012 nel settore Grafico Pubblicitario. Abito da un anno ad Alzano Lombardo, dopo 26 anni nella mia città Natale, Pavia. Lì ho lasciato la mia famiglia e tutto quel che avevo costruito per venire qua a convivere con il mio compagno. Ho prestato Servizio Civile per un anno presso il Comune di Albano Sant'Alessandro (precisamente nell'Ufficio di Servizi Sociali) ed ora cerco un lavoretto per guadagnare qualche soldino in...
Uliana, stiro - 24022 Alzano lombardo

sono ucraina 14 anni in italia automunita puntuale disponibile lavorare
Mohamed Elmahdi, faccende domestiche Alzano lombardo

I love house work and I am an organized person. Love to help other and I provide them a good service with a pleasure
Anna Maria, collaboratrice domestica - 24022 Alzano lombardo

Ho già esperienza nelle pulizie...Mi fa piacere!
Kanokpon, collaboratore domestico Alzano lombardo

buongiorno, sono Kanokpon ma tutti mi chiamano Fiu; ho 19 anni e sono in Italia da 11 anni; ho fatto tutto il percorso scolastico qui in Italia per cui conosco benissimo l'italiano; posso aiutare nelle faccende domestiche, tipo aiutare a pulire la casa, cucinare, fare giardinaggio, la spesa ecc. essendo creativo potrei anche aiutarvi nei lavoretti fai-da-te. Ho già fatto ciò sopraddetto a casa mia per cui un poco di esperienza ce l'ho. spero che qualcuno mi noti e mi lasci dare il mio aiuto.

Lavoro come colf da 15anni presso una famiglia, sono attenta al lavoro, precisone e puntualità.

Buongiorno, sono Monica. Sono disponibile a prendermi cura della tua casa come se fosse la mia. Mi piace cucinare e se hai bisogno non esitare a contattarmi.
Gloria, faccende domestiche Alzano lombardo

Sono la prima di due fratelli, da subito ho iniziato a dare una mano in casa e a fare un po' di tutto ( faccende domestiche, per lo più). Crescendo ho scoperto la passione per il giardinaggio e il bricolage. Aiuto spesso una coppia anziana che abita vicino a me ( li aiuto con la spesa, con le pulizie dell'appartamento, ecc.). Sono seria e affidabile, solare e con esperienza. La fatica non mi spaventa, sono pronta a dare una mano a chiunque abbia bisogno. Grazie.
Giulia, faccende domestiche - 24022 Alzano lombardo

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 20 anni disponibile per aiuti come collaboratrice domestica nei weekend e i pomeriggi in settimana!
Stefania, collaboratrice domestica Alzano lombardo

Buongiorno sono Stefania, automunita, Residente ad Alzano Lombardo, ho referenze come collaboratrice domestica tramite questo sito, sono precisa e puntuale nel mio mestiere. Mi occupo di pulizie case e appartamenti a fino, stiro. Lavoro da due anni con clienti fissi e molto soddisfatti . Si prega gentilmente sempre di rispondere anche se non si e’ interessati. Grazie
Greta, stiro Alzano lombardo

uuuhury g h h h gh h h hgh
Valentina, stiro - 24022 Alzano lombardo

Ciao se non riesci a stare dietro a tutto e ti serve una mano a stirare ci posso pensare io, sono una ragazza che ha molta voglia di dare una mano se possibile ad aiutare nello stiro che a me piace molto farlo, anzi mi rilassa anche. Io ormai e da ben 5 anni che vivo con il mio compagno e mio figlio e preferisci dare tutto io, insomma ci ho preso la mano e sono abbastanza veloce.
Alessia, faccende domestiche Alzano lombardo

Mi chiamo Alessia e mi propongo per pulizie e disbrigo faccende domestiche. Sono una persona precisa, ordinata e ben organizzata.
Manikutty, collaboratrice domestica Alzano lombardo

Ciao, sono Manikutty, una studentessa di Scienze Psicologiche dell'università di Bergamo. Sono ormai alla fine del terzo anno e mi sto per laureare. . Sono una ragazza responsabile, paziente, gentile, affettuosa, divertente e pragmatica. Non ho mai fatto nessuna esperienza di questo tipo, se non a casa mia, ma imparo in fretta.
Chiara, collaboratrice domestica Alzano lombardo

Sono una ragazza di 15 anni che sta studiando ma ha tempo libero, nei weekend giorni vestiti ed estate , giorni serali, sono brava a pulire e quello che mi viene chiesto lo faccio bene con responsabilità e rispetto .
Chiara, faccende domestiche Alzano lombardo

Buongiorno mi chiamo Chiara ho 30 anni. Mi propongo come collaboratrice domestica part time al mattino o come aiuto per stirare o per faccende domestiche. Sono una persona seria, responsabile, precisa, affidabile e volenterosa.Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
Ndeye Aida, faccende domestiche Alzano lombardo

Mi chiamo Ndeye Aida ho 23anni sono sposata e ho una figlia di 1anno mezzo abito a alzano Lombardo via Locatelli n29 vorrei avere questo lavoro perché ho una famiglia posso fare questo lavoro perché lo amo tanto sono una persona sorridente e allegra ☺ grazie
Martina, faccende domestiche - 24022 Alzano lombardo

sono una ragazza di quarta liceo. sono molto brava a cucinare, pulire, lavare, fare la spesa. me la cavo a stirare
Valentina, faccende domestiche - 24022 Alzano lombardo

Signora italiana, 39 anni, svelta, precisa, puntuale, offro i miei servizi di aiuto nelle faccende domestiche e altro. Disponibile tutte le mattine da lunedì a venerdì.

Sono Roberta e ho 20 anni. Ho sempre aiutato mia mamma e qualche volta mia nonna a fare le faccende di casa. So fare le polveri, pulire, passare lo straccio, pulire le tapparelle, cucinare, pulire la cucina.
Valentina, stiro Alzano lombardo

Ciao, io sono Valentina una ragazza di 17 anni che frequenta le scuole superiori. Studio lingue come inglese, tedesco e russo. Quest'estate ho lavorato come Au Pair a Londra per un mese. Oltre a tenere il bambino dovevo pulire la casa per cui stirare, fare il bucato, lavare i pavimenti, passare l'aspirapolvere, fare le polveri, lucidare i mobili etc..
Loredana, faccende domestiche - 24022 Alzano lombardo

BUONGIORNO, SONO UNA SIGNORA BERGAMASCA, STO CERCANDO LAVORO COME COLLABORATRICE DOMESTICA, SONO UNA PERSONA MOLTO PRECISA, METICOLOSA, ORDINATA, ATTENTA AD OGNI PICCOLO DETTAGLIO NEL RIORDINO E PULIZIA DELLA CASA, MI PIACE MOLTO IL MIO LAVORO.HO REFERENZE CONTROLLABILI .
Cristina, stiro - 24022 Alzano lombardo

Sono una mamma separata, ho due figli di 10 e 5 anni 1/2. Ho esperienza di pulizie domestiche in varie case. Cerco possibilmente un lavoro fisso anche settimanale nella stessa casa.

Mi chiamo Catia, e sono di Alzano Lombardo. Ho avuto esperienza di pulizie in una casa presso privato e pulizie presso l’ufficio dove attualmente sono occupata come segretaria. Disponibile per pulizie, aiuto spesa, aiuto con animali in casa.
María Salome, collaboratrice domestica - 24022 Alzano lombardo

hola me llamo salome tengo 22 años ofresco mi servicio como ayudante en la casa soy trabajadora me gusta ayudar a las personas tengo experenecia en limpieza
Alessia, collaboratrice domestica Alzano lombardo

Ciao, sono Alessia vivo ad Alzano Lombardo, ho un paio di anni di esperienza come aiuto nelle faccende di casa... Sono una ragazza molto disponibile e solare! Sono sempre riuscita a lasciar contente le persone per cui ho lavorato! 🖐️☺️

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca