Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ranica

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Elena, faccende domestiche Ranica

Buongiorno, mi chiamo Elena, ho 48 anni, e avrei il piacere di proporre alla Vs gentile attenzione la mia disponibilità e professionalità per pulizie domestiche, anche di fino, per supporto familiare nella gestione delle incombenze, per disbrigo pratiche, per fare la spesa e per stiro. Per molti anni ho lavorato come donna delle pulizie sia nelle abitazioni che nelle imprese di pulizie, presso uffici, banche e scuole ( per più di 15 anni), dove ho imparato negli anni a pulire un pò di tutto...
Sara, collaboratrice domestica Ranica

Salve, mi chiamo Sara e ho 19 anni. Sono una giovane studentessa diplomata in Turismo. Offro servizi come aiuto in un trasloco, a fare la spesa, posso cucinare, fare delle faccende domestiche ecc... Flessibilità, puntualità e capacità di organizzare sono il mio punto di forza. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale, ringrazio per l'attenzione e vi porgo cordiali saluti.
Ewelina, faccende domestiche Ranica

Sono una persona che si affida di più alla pratica che alla teoria, ritengo che l’esperienza si fondamentale. Sono una persona molto paziente e di facile apprendimento che si adegua e cerca sempre di trovare un giusto compromesso per ogni cosa. Per ogni tipo di situazione, cerco di affrontare positivamente al meglio e cercando di risolvere ogni tipo di problema. Onesta, aperta, attenta, puntuale, precisa e meticolosa nello svolgimento di ogni compito assegnato: ottimista e alla ricerca di sol...
Giorgia, stiro Ranica

Buongiorno mi presento sono Giorgia ragazza italiana di 18 anni con molta voglia di lavorare , svolgo tutte le faccende domenstiche a casa e ho frequentato la scuola superiore alberghiera So anche cucinare e svolgere ogni tipo di mansione (lavare piatti, finestre, bagni ecc) sono disponibile in qualsiasi fascia oraria
Laura, faccende domestiche Ranica

Sono italiana ho 47 anni, in cerca di lavoro, sono una persona meticolosa, pignola ed affidabile. Mi offro per pulizie della Vs abitazione.
Mara, faccende domestiche Ranica

Sono una ragazza di 22 anni che sto cercando dei lavoretti per guadagnare qualcosina durante il periodo estivo. Aiuto mia mamma nelle faccende domestiche e sono un amante degli animali! Ho frequentato il Liceo Artistico di Bergamo, dopo di che ho viaggiato molto e sono stata in America e in Australia per lavorare. Sono una ragazza organizzata, creativa, che sa come occupare il tempo.
Pietro, collaboratore domestico Ranica

Ciao! Mi chiamo Pietro , ho 19 anni e frequento l'Università di Bergamo Sono un ragazzo giovane, volenteroso, in forma e che ama tenersi impegnato e sopratutto che vuole dare una mano a chi ne ha bisogno Mi piacerebbe molto potervi aiutare in tutti i modi possibili dalla spesa ai traslochi alle faccende domestiche.
Mietta, collaboratrice domestica Ranica

Buongiorno, sono una signora italiana 45enne, solare, riservata, e automunita. Ho maturato precedente esperienza come STIRATRICE aziendale per anni dieci. Cerco lavoro come preferibilmente come stiratrice, ma anche piccolo aiuto domestico, mi piace l'ordine e la pulizia, organizzando perfettamente ogni ambiente. Preferirei un lavoro continuativo ma accetto benissimo un contatto per stiro o aiuto domestico anche per poche ore quando serve, comprendendo le necessità familiari. Attualmente l...
Aurélie, collaboratrice domestica Ranica

Buongiorno, Ho molto esperienze sulle faccende domestiche sopratutto. Sono sempre pronta a dare una mano. :-) Per il stiro; ho una ferro da stiro con caldaia.

Buongiorno, l'annuncio è per mia madre (nata nel 1968), che ha pluriennale esperienza nel settore. Lavora per un'impresa di pulizie a Ranica e ha lavorato a casa di privati (per pulizie e stiro). è di nazionalità algerina, ma vive in Italia dal 1994. Abita a Ranica, non è automunita, ma si sposta con i mezzi pubblici. è seria e affidabile. Orario e retribuzione da concordare.

Disponibile come pulizie domestiche e aiuto in casa
Annalisa, faccende domestiche Ranica

Mi chiamo Annalisa sono disponibile a far pulizie !

Salve mi chiamo Suzane, sono brasiliana, ho 56 anni e sono in Italia da 17 anni; parlo perfettamente l'italiano. Cerco lavoro con pulizia e stiro. Adoro i bambini e sono amante degli animali. Pulire e stirare è stato da sempre il mio mestiere. Nel lavoro posso definirmi con queste parole: Flessibilità, Adattabilità, Gestione del tempo, Organizzazione, Precisione.

Sono disponibile per pulizie a Bergamo e limitrofi grazie

Il mio nome è Giusy , ho 54anni. Ho fatto la badante per 4 anni in casa privata, solo notte, qualche volta giornata. Cerco lavoro come badante partime, oppure solo notte.aiuto spesa e stirare.

Piacere, Nadia! Mi offro disponibile nel weekend, e in settimana la mattina o il pomeriggio in base agli orari lavorativi. Sono una persona seria, disponibile e automunita.

Sono una mamma e per scelta faccio la casalinga. Avendo libera qualche ora al mattino ho deciso di mettere a frutto la mia lunga esperienza nelle pulizie e stiro. Sono puntuale seria molto affidabile e referenziata. Grazie a chi mi vorrà contattare

Sono italiana, una persona seria, fidata e solare. Mi offro come aiuto per la gestione e la cura della vostra casa. Ho parecchie esperienze lavorative, ma la più importante è l’essere mamma di 3 figlie.

Signora di 34 anni si offre per aiuto stiro

Buongiorno sono siham ho 36 anni e sono italiana. Ho lavorato per circa 2 anni e facevo le pulizie e stiravo. Non ho problemi con gli orari.

Cerco lavoro come pulizie e stiro.. sono una persona seria e affidabile.. grazie

Sono italiana ho molta esperienza nelle pulizie grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca