Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Nembro? Questi tuttofare sono qui per te.

Bergamo, le città principali

Lavoretti Bergamo
Lavoretti Treviglio
Lavoretti Seriate
Flora, giardiniere - 24066 Pedrengo

Buongiorno Disponibile servizio trasloco, giardinaggio
Margherita, aiuto trasloco Ranica

Buongiorno, Mi chiamo Margherita ho 19 e vivo in provincia di Bergamo. Mi farebbe piacere dare una mano in caso di necessita . Potrei aiutare in casa, o per traslocchi , sistemare.. Non ho grandi esperienze lavorative avendo appunto 19 anni a parte qualche lavoretto qua e la .

Buongiorno, mi presento, mi chiamo Giovanni 36 anni, Esperienza pregressa in taglio erba e siepi, imbiancature, (no marmorino e stucco veneziano), fai da te, tutto fare. ho maturato pluriennale esperienza come manutentore del verde, imbianchino, traslochi, montaggio e smontaggio arredamenti, carico/scarico. Ho forte predisposizione al lavoro manuale, sia in autonomia che in team. Do massima disponibilità oraria, di spostamenti e di mansione. Amante degli animali. Specialmente di cani...
Milagros, fai-da-te lavoretti Scanzorosciate

Buongiorno, mi chiamo Milagros. Ho 22 anni, sono Argentina residente in Italia. Sto cercando un lavoro, posso cucinare, pulire, fare la spessa. Mi adeguo a tutto. Grazie per leggermi. Cordiali saluti, Milagros.

Buongiorno, Piacere, sono Matteo. Ragazzo, adulto. Sveglio e volenteroso, senza troppi grilli in testa, a cui piace lavorare e imparando ogni volta qualcosa di nuovo, utile.

Ho 47 anni, sono separato Ho dimestichezza con le faccende domestiche che faccio io, so fare tanti piccoli lavoretti di elettricità o idraulica, ho cresciuto due gemelli che hanno 17 anni e sono amante dei cani e ne ho due in casa. Purtroppo in questo periodo sono in disoccupazione e sto cercando qualcosa per arrotondare. Grazie

Lavoro autonomo come giardiniere seguendo lavoro di mio padre. Da due anni il mio primo lavoro è diminuito moltissimo causa tecnologia. Lavoro come autonomo fattorino Banca Bcc bergamasca e Orobica (da fusione ) dal Marzo 1999.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca