
Mi offro per qualsiasi lavoretto di fai da te... chiedetemi pure qualsiasi lavoretto... molto disponibile, serio, affidabile e preciso.. principalmente svolgo i lavori la sera in settimana o nel weekend.grazie a presto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi offro per qualsiasi lavoretto di fai da te... chiedetemi pure qualsiasi lavoretto... molto disponibile, serio, affidabile e preciso.. principalmente svolgo i lavori la sera in settimana o nel weekend.grazie a presto
Sono una persona seria e prendo lavori che so che posso iniziare e finire con professionalità

Buongiorno, donna seria mi propongo per servizi riordino casa, pulizia, stiro, etc... attenta ai dettagli. Ho esperienza nella mia abitazione e diversi anni d'esperienza in abitazioni civili. Vorrei arrotondare e al momento sono disponibile il sabato mattino o pomeriggio e' indifferente, valuto la domenica in modo saltuario.

Francesca anni 44 seria ed affidabile Esperienza professionale Cerco lavoro
Offro servizio di giardinaggio e manutenzione del verde in generale , Falegnameria (montaggio e smontaggio mobili ecc...) , piccoli lavori edili( IMBIANCATURE) massima serietà non esitate per qualsiasi informazione! Disponibile nelle provincie di como, lecco, Monza Brianza! Non sono un improvvisato credo di avere le competenze necessarie per i servizi offerti
Sono Antonella ho 35 anni da quando ne avevo 16 lavoro come babysitter e pulizie mi piace la pulizia sono una maniaca dell’ordine E del pulito adoro stirare, e rammendare, ho lavorato e lavoro tutt’ora in grandi case mi occupo dalla spesa alla casa sono indipendente.... so cucinare mediterraneo e adoro farlo..... le mie qualità sono l’essere troppo pignola, precisa e molto abitudinaria.
Sono valeria, sono sempre stata appassionata al mondo del fai da te, creo gioielli con materia riciclato e faccio i mercatini quasi ogni domenica, ho 21 e mi piace anche svolgere le faccende domestiche e aiutare in casa. Mi farebbe piacere trovare un lavoro che rientri nelle mie passioni principali.

Mi chiamo Luca, sono un professionista con 10 anni di esperienza nel settore elettrotecnico, ma offro anche competenze in diversi ambiti come fai-da-te, piccole riparazioni idrauliche, costruzioni in legno / cartongesso, giardinaggio e lavori di manutenzione per privati. Sono un persona dinamica, precisa e volenterosa, sempre pronto a valutare nuove opportunità lavorative. Se avete bisogno di supporto per un progetto o una riparazione, non esitate a contattarmi per discutere i dettagli!
Mi chiamo Eleonora ho 21 anni e abito a erba, sono una ragazza abbastanza precisa volenterosa, solare e paziente Sono una persona che controlla ogni singola e minima cosa affinché diventi perfetta Lavoro da 2 anni in questo settore e mi definisco molto precisa e puntuale
Sono un ragazzo di 25 anni, cerco Piccoli lavoretti da svolgere
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨