Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Alserio? Sono qui per aiutarti.

Como, le città principali

Assistenza a domicilio Como
Assistenza a domicilio Cantu'
Assistenza a domicilio Mariano Comense

Ciao sono Angela, ho 55 anni, vivo in provincia di Como, e mi propongo come collaboratrice domestica. Mi ritengo una persona precisa, affidabile e riservata. Amo gli animali e possiedo un cane, quindi sono disponibile a lavorare anche in presenza di essi ed, eventualmente, anche di bambini e anziani, qualora ce ne fosse bisogno. Avendo esperienza nell'ambito amministrativo e fiscale, posso essere utile anche nel disbrigo di piccole faccende burocratiche quotidiane e non: ad esempio pa...
Chiara, collaboratrice domestica Alserio

Buongiorno mi chiamo chiara e ho 31 anni , faccio la mamma a tempo pieno e sto cercando un lavoro come aiuto faccende domestiche per qualche ora alla settimana da lunedì a venerdì principalmente la mattina . Grazie
Maria Paola, custodia Alserio

Sono una persona fine e pulita, gestisco le mansioni di casa, quali stiro, aiuto spesa e custodia piante e fiori, al massimo delle possibilità e con estrema precisione, sono dinamica e piena di energia. Ho gestito per tutta la vita la mia casa e contemporaneamente l'attività di famiglia, in modo impeccabile. Da quando mio marito è andato in pensione, voglio ancora impiegare il mio tempo ancora in qualcosa di proficuo e stimolante. La mia esperienza, legata anche alla mia età, credo che sia u...
Adriana, collaboratrice domestica - 22040 Alserio

Sono una ragazza brasiliana, vivo in Italia ha 4 ani, sono sposata, senza figlie.Sono una ragazza multo attiva, onesta, discreta, attenta e responsabili.Mi ritengo brava nelle faccende domestica.
Anisa, stiro Alserio

Salve, sono Anisa e ho 31 anni. Sono disposta a svolgere qualsiasi tipo di lavoro casalingo: pulizie, stiro, cucina, custode e giardinaggio. Sono veloce e precisa, puntuale e disponibile. Ho esperienza come addetta alle pulizie casalinghe.
Valentina, collaboratrice domestica Alserio

Salve mi chiamo Valentina e abito ad Alserio! Oltre a pulire casa mia avendo una famiglia ho anche delle signore alla quale vado a fare i mestieri! Mi reputo una ragazza pulita, precisa, seria e solare!

Sono una ragazza universitaria, automunita. Mi piace cucinare e aiutare le persone ove possibile e so occuparmi della casa. Sono disponibile e responsabile.

Buongiorno, sono Silvana 50enne e un esperienza ventennale nelle mansioni domestiche, cura anziani come badante giornaliera. Attualmente lavoro presso solo al mattino: istituto Immacolata concezione a Cantù. Se interessati sono disponibile tutti i pomeriggi. Grazie.

Salve, sono una persona seria, precisa, affidabile, disponibile subito, automunita, con esperienza. Cerco lavoro come faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, collaboratrice domestica . L'orario di lavoro dalle 9.00 alle 15.00. Abito avicinanze Erba. Grazie.

Sono Pina , ho 56 anni. Offro pulizie di casa .ce esperienza di addetto pulizia professionale. E anche brava nella cucina. Favorevole anche per bebbisiter, amante di animali

Buongiorno mi chiamo Sara e ho 32 anni mi offro come addetta per le pulizie domestiche per ditte, condomini e o privati . Ho gia maturato esperienza nel settore delle pulizie inoltre in ogni lavoro che ho svolto la base erano pulizia e sanificazione (bar, privati, supermercati) le mie qualità sono puntualità precisione e velocità!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca