Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Abbiategrasso? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Adriano, giardiniere Magenta

Buonasera, sono un imbianchino professionale, decennale esperienza nel campo, decorazioni di diverso genere, glitter, spatolato, vento di sabbia, spugnato, ecc.. Disponibile anche per piccoli lavori di muratura e giardiniere. Automunito Mi rendo disponibile per le persone impossibilitate nell'aiuto spesa e commissioni quotidiane, accompagnamento ed esigenze varie tipo Ospedale, Ufficio Postale e altro ancora
Metodi, giardiniere - 20011 Corbetta

Aleks elettricista 20011 Corbetta 52 anni.Bulgaro.mi propongo per lavori fai da te giardinaggio , trasloco Manutenzione domestica, montaggio mobili e altri lavori

Buongiorno, Mi chiamo lodi moreno, ho 39 anni, Sono automunito, in possesso di patente di guida tipo B. Sono una persona semplice, rispettosa, seria, educata. Sono una persona che ha voglia di lavorare e anche bisogno, che non si tira indietro davanti allo sporcarsi le mani, sempre disponibile e puntuale. nel campo lavorativo sono una persona puntuale, intraprendente, ho buone capacità inventive, buona manualità, intuizione, ingegno. Nessun problema per orari di lavoro ecc... Ho m...
Lorenzo, fai-da-te lavoretti Magenta

Signore cinquatenne offre i suoi servizi con disponibilità immediata, serio e volenteroso, disoccupato con esperienze varie anche di imbiancatura e lavoretti vari, disponibile per commissioni come spesa, farmacia, visite mediche per anziani o non automuniti.
Luca, giardiniere - 20013 Magenta

luca , 40 anni , italiano , persona molto seria e responsabile , mi propongo x aiuto faccende che riguardano giardinaggio traslochi piccoli lavoretti fai da te supporto x sbrigare svariate faccende.... molto disponibile e paziente alle varie esigenze.

Ciao! Mi chiamo Richard e offro i miei servizi in giardinaggio (taglio prati, siepi, esperienza casalinga), montaggio/ smontaggio mobili e piccoli lavori di falegnameria (10 anni di esperienza nel settore).

Lavori in genere casa auto giardino traslochi

Salve, mi chiamo Nazareno, ho 33 anni e vivo a Vermezzo con Zelo. Ho buona esperienza in cucina in quanto ho lavorato tutta la vita come cuoco, mi propongo anche per organizzare dolci e rinfreschi. Sono disponibile a lavori di giardinaggio, che farei con piacere poiché ne sono appassionato. Posso eseguire piccoli lavori fai da te.

Salve sono Diego faccio l'idraulico da 14 anni mi occupo di riparazioni e manutenzione impianti idrico sanitari, rifacimento bagni, revisioni scaldabagno, impianti di riscaldamento e di irrigazione . Sono disponibile anche per servizi di giardinaggio (ho frequentato la scuola di perito agrario)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca