Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Robecco Sul Naviglio? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Giovanni, giardiniere Marcallo con casone

Salve, sono un 54' enne diplomato, auto munito, italiano, sono sposato ed ho 2 figlie piccole. Ho perso la precedente occupazione (agente immobiliare full time) per la chiusura dell' azienda e sono ora libero sia per un lavoro part- time sia per uno full- time. Sono disponibile anche a brevissimi periodi di prova. Assicuro onestà, precisione nell' esecuzione dei lavori, puntualità, disponibilità e tutto quanto necessario ad un rapporto di lavoro chiaro e piacevole. Sono un buon imbianchino....
Lorenzo, giardiniere Vittuone

Sono un ragazzo di 19 anni gentile e disponibile ho la patente una macchina spaziosa e sono disponibile
Adriano, giardiniere Magenta

Buonasera, sono un imbianchino professionale, decennale esperienza nel campo, decorazioni di diverso genere, glitter, spatolato, vento di sabbia, spugnato, ecc.. Disponibile anche per piccoli lavori di muratura e giardiniere. Automunito Mi rendo disponibile per le persone impossibilitate nell'aiuto spesa e commissioni quotidiane, accompagnamento ed esigenze varie tipo Ospedale, Ufficio Postale e altro ancora
Michele, giardiniere - 20010 Vittuone

Buongiorno a tutti mi chiamo Michele sono nato a Milano ho 45 anni.Sono un artigiano edile;mi occupo di qualsiasi intervento per la vostra casa.Dal 1987 nel settore edile come operaio, dal 2005 artigiano con partita IVA in regola.Sono disponibile sia per piccoli interventi (idraulici ed elettrici) , che per ristrutturazioni di interni ed esterni.MI occupo anche di imbiancature di interni ed esterni e verniciature (serramenti, box, cancellate).Offro serietà, qualità e professionalità.
Metodi, giardiniere - 20011 Corbetta

Aleks elettricista 20011 Corbetta 52 anni.Bulgaro.mi propongo per lavori fai da te giardinaggio , trasloco Manutenzione domestica, montaggio mobili e altri lavori
Paolo, fai-da-te lavoretti - 20010 Bernate ticino

Mi propongo per lavoretti di sistemazione e riparazioni varie, come regolazione tapparelle, serramenti, porte d'ingresso e interne. Montaggio e smontaggio mobilia, regolazione antine. Montaggio di zoccolino. Inoltre posso sistemare anche arredi e staccionate dei giardini. Ho esperienza di 30 anni come falegname di arredamenti su misura.

Buongiorno, Mi chiamo lodi moreno, ho 39 anni, Sono automunito, in possesso di patente di guida tipo B. Sono una persona semplice, rispettosa, seria, educata. Sono una persona che ha voglia di lavorare e anche bisogno, che non si tira indietro davanti allo sporcarsi le mani, sempre disponibile e puntuale. nel campo lavorativo sono una persona puntuale, intraprendente, ho buone capacità inventive, buona manualità, intuizione, ingegno. Nessun problema per orari di lavoro ecc... Ho m...
Carlos Antonio, aiuto trasloco - 20081 Abbiategrasso

SALVE A TUTTI. MI CHIAMO CARLO. SONO UNA PERSONA RESPONSABILE E IMPEGNATA. FACCIO LAVORI COME ELECTRICISTA, IMBIANCHINO, IDRAULICA, INSONMA SO FARE UN PO DI TUTTO. HO FATTO DIVERSI CURSI CHE MI RENDONO CAPACE DI SVOLGERE BENE IL MIO LAVORO. DISPONIBILE DA SUBITO. CARLOS.
Lorenzo, fai-da-te lavoretti Magenta

Signore cinquatenne offre i suoi servizi con disponibilità immediata, serio e volenteroso, disoccupato con esperienze varie anche di imbiancatura e lavoretti vari, disponibile per commissioni come spesa, farmacia, visite mediche per anziani o non automuniti.
Luca, giardiniere - 20013 Magenta

luca , 40 anni , italiano , persona molto seria e responsabile , mi propongo x aiuto faccende che riguardano giardinaggio traslochi piccoli lavoretti fai da te supporto x sbrigare svariate faccende.... molto disponibile e paziente alle varie esigenze.
Miroslav, giardiniere - 20010 Ossona

Sono capace si lavorare molto con il legno (faccio lavori vari tavoli, panche, cucce animali, ecc.....) Ho fatto anche il tagliaboschi per 9 anni, magazziniere 7 anni, il giardiniere nel tempo libero So anche imbiancare, piastrellare, anche dei lavori in muratura. Sono volenteroso.
Maurilio, fai-da-te lavoretti - 20010 Boffalora sopra ticino

Capacità lavorative nei settori (idraulica, falegnameria, elettricità, zanzariere ecc...) riguardanti gli appartamenti, negozi ecc... disponibilità immediata. Lo distinguono: serietà, educazione e precisione nel lavoro.

Buongiorno , sono Roberto persona seria e affidabile . Faccio lavori di minuta manutenzione casalinga . Lavori di giardinaggio , imbiancatura anche locali singoli . Disponibilità immediata previo contatto telefonico . Sempre fatto questo tipo di lavori a privati .

Salve sono Matteo serio 33 anni italiano eseguo qualsiasi lavoro o riparazione per la vostra casa.ufficio negozio ecc .idraulica.elettrica.edile .imbiancatura e tanto altro Prezzi modici ho avuto una ditta per 10 anni e quindi esperienza ne o contattatemi per un preventivo grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca