Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Zoie? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Francesca, collaboratrice domestica Bussoleno

Sono Francesca, ho 26 anni e frequento una università online, ho esperienza professionale nelle pulizie di camere d'albergo, hotel, loft per vacanze e case private. Pulisco a fondo, mantengo l'ordine nell'ambiente, sono veloce ed efficace. Inoltre mi propongo anche come cuoca a domicilio, preparo piatti sani e nutrienti per chi non dovesse avere tempo ed energie di mettersi ai fornelli dopo la giornata di lavoro.
Micole, collaboratrice domestica Susa

salve, mi chiamo Micole ho 21 anni e sono studentessa universitaria di biologia; sono automunita. Sono una persona educata , paziente , solare , molto organizzata e pulita. Mi propongo per lavori di ogni tipo: faccende domestiche, petsitter, ripetizioni ( aiuto - compiti o aiuto - studio dalle elementari fino al primo biennio delle superiori nelle materie scientifiche e umanistiche) , babysitter , aiuto in casa dalla pulizia , alla sistemazione , alla spesa e commissioni di ogni genere, a...
Cristina, collaboratrice domestica - 10053 Bussoleno

Sono una ragazza italiana di 29 anni, abito in provincia di Torino, ho la maturità linguistica. Mi reputo una persona riservata ma non accomodante, affidabile, disponibile, organizzata e precisa, collaborativa. Non ho esperienza se non personale svolgendo le normali faccende domestiche in casa, mi diletto però a cucinare e praticare giardinaggio.
Monica, faccende domestiche Susa

Sono una signora Italiana e mi offro per pulizie di case e uffici, per bucato e stiratura, per fare commissioni o fare la spesa e per dog sitter presso la vostra abitazione. Ho un' esperienza pluriennale di pulizie presso uffici, case private e offro massima serietà e professionalità ed autonomia nella gestione del lavoro. Per quanto riguarda il materiale per la pulizia, il bucato e la stiratura questo deve essere fornito dal proprietario. Sono amante dei cani, di qualsiasi taglia e non ho ...
Federica, collaboratrice domestica Bussoleno

Salve a tutti, sono Federica, ho 24 anni e sono una casalinga disoccupata in cerca di un lavoro urgente. Non ho la patente ma non è un problema spostarmi con i mezzi di trasporto. Sono in grado di pulire, cucinare, fare la lavatrice, aiutare nelle commissioni e qualsiasi mansione vogliate affidarmi. Vi ringrazio per il vostro tempo, aspetto vostre risposte. Cordiali saluti, Federica.

Mi chiamo Lucy Atualmente cerco lavoro serio presso residenze private a Torino centro con orario diurno dalle 9 mattina alle 17 pomeriggio, posso raggiungere anche Bardonecchia. Per ulteriori informazioni contattatemi in privato. Grazie
Veronica, faccende domestiche Susa

Mi chiamo Veronica, ho 27 ed abito a Susa cerco lavoro come babysitter, pulizie domestiche, disponibile per qualsiasi orario
Sara, faccende domestiche San giuseppe

Sono una persona versatile, disponibile e molto paziente. Metto cura e attenzione in tutto quello che faccio, sono precisa e puntuale.

Ciao, sono Francesca, ho 20 anni. Sono disponibile per dare una mano nelle faccende domestiche.

Mi chiamo Andrea, e oltre ad occuparmi di bambini, cerco lavori anche in questo Ambito. Le mie esperienze lavorative sono diverse: Ho lavorato in una residenza per anziani per qualche mese occupandomi di pulizie stanze di pazienti auto e non sufficienti. Ho fatto la collaboratrice domestica per due anni presso domicilio altrui e ho effettuato per tre anni pulizia scale condominiali.
Nicoletta, collaboratrice domestica Bussoleno

Sono Nicoletta e sono brava a customized la casa, nei traslochi (ne ho fatti circa 15 nella mia vita e sono sempre alla ricerca di un miglioramento in tutto quello che faccio e sono brava a mettere in ordine e ad occuparmi di animali, piante e case in genere Adoro gli animali, e I fiori e le piante ho fatto uno stage tempo fa sulla progettazione in campo di guarding.
Federica, stiro Mompantero

Mi chiamo Federica, ho 20 anni e vorrei essere utile per quanto riguardano le faccende di casa, spesa, stirare e quant’altro. Ho un’esperienza personale per quanto riguarda la mia casa.
Laura, collaboratrice domestica Susa

mi chiamo Laura, ho 26 anni e sono esperta nelle pulizie di casa, puo' apparire strano ma abbastanza maniaca dei dettagli e dicono che sia svelta nelle faccende. sono italiana riservata e non automunita, ma mi sposto facilmente a piedi o con i mezzi pubblici. mi propongo per pulizie domestiche , pulizie uffici negozi ecc. posso in caso di necessita' dare un aiuto a fare commissioni, spese o accompagnare persone che necessitano di una presenza a visite mediche , o altre cose che potranno esse...
Ylenia, faccende domestiche - 10053 Bussoleno

Salve, mi chiamo Ylenia e ho 18 anni. Ho iniziato a lavorare all’età di 16 anni, i miei genitori hanno sempre cercato di tenermi attiva per un futuro migliore. Ho fatto un trasloco con la mia famiglia, ho lavorato come addetta alle pulizie e ho fatto la cameriera. Posso dire di essere una ragazza sveglia e con voglia di lavorare, al momento per il covid-19 non hanno potuto rinnovarmi il contratto altrimenti lavoravo come addetta alle pulizie camere in un albergo a Sauze d’Oulx. Per qua...
Ilenia, collaboratrice domestica Bruzolo

Salve, sono una ragazza di 29 anni, italiana, diplomata al liceo classico. Sono una persona fidata, seria, puntuale e volenterosa. Dall'età di 16 anni mi occupo delle faccende di casa (stiro, lavatrice, pulizie quotidiane e stagionali) in modo autonomo e ho avuto modo di interfacciarmi anche con altre realtà (saloni di parrucchieri ad esempio).
Letizia, stiro Chiomonte

Sono una ragazza volenterosa, ho lavorato sempre molto bene. Nei lavori sono molto precisa e seria
Ilaria, stiro - 10059 Susa

Sono una ragazza italiana di 27 anni. Abito a Susa. Il mio lavoro è sempre stato quello della badante. Ho lavorato per diversi tipi di anziani con diverse patologie, di conseguenza mi è capitato di aiutare in casa con le faccende domestiche, a volte 24h/24h. Disponibile da subito, attualmente disoccupata. Disponibile anche ad eventuali weekend e festività/notti. Non automunita.
Rossana, collaboratrice domestica - 10050 Mattie

Salve a tutti, il mio nome è Rossana. Amante della casa, della pulizia e dell'ordine, offro il mio aiuto a chiunque ne avesse bisogno per svolgere qualsiasi mansione relativa alla cura e gestione dell'ambiente domestico. A chiunque volesse posso fornire le mie referenze e raccomandazioni dalle persone per le quali ho lavorato in precedenza. Sono una persona attenta e puntuale che svolge il proprio lavoro con passione; tengo molto all'immagine e tutte le mie qualità si possono riscontrare ...
Jessica, collaboratrice domestica - 10059 Mompantero

Mi chiamo Jessica ho 30 anni automunita e disponibile
Pokrovskaia, collaboratrice domestica - 10059 Susa

Buongiorno, sono , vi aiuto con casa.
Carlotta, faccende domestiche Bruzolo

Salve sono Carlotta ho 21 anni e amo prendermi cura della casa.
Rosanna, collaboratrice domestica Mattie

Mi chiamo Rosanna (rosy) Cerco lavoro come Aiuto domestico e assistenza anziani (autosufficienti e semiautosufficienti) Sono una persona puntuale e affidabile, riesco a gestire bene il lavoro che ho da svolgere. Come esperienza ho aiutato per 4 anni e mezzo una signora e lavorato x 8 mesi in una struttura
Beatrice, faccende domestiche Susa

Sono una ragazza di 24 anni di Susa. Mi offro per assistenza anziani, aiuto in casa, babysitting o pet sitting. Automunita con possibili referenze. Per qualche info in più, contattami!

Mi chiamo Elisabetta ho esperienza decennale come colf, con referenze, cucino, pulisco e stiro. Disponibile sia al mattino che al pomeriggio.

Sono Saveria ho un po' la mania della pulizia, a nessuno piace stare nello sporco penso pulisco tutti i giorni inoltre vivendo con due anziani ciechi faccio il doppio di quello che farei normalmente. Mi piace stirare e cerco di farlo in maniera perfetta e mi piace cucinare anche se non sono una cuoca imparo in fretta.
Sara, collaboratrice domestica Bussoleno

mi chiamo Sara, ho 18 anni e mi offro per L'assistenza in casa. So fare qualunque cosa riguardi i lavori di casa, dalla pulizia all'ordine delle stanze. so cucinare e sono molto svelta in quello che faccio.
Asialuz, faccende domestiche - 10139 Torino

Sono una studentessa, educata e paziente

Mi chiamo Jasmine, ho 28 anni , sono italiana e svolgo questo lavoro da ben 5 anni. In questi anni mi sono occupata di fare faccende domestiche, preparazione pasti, somministrazione dei pasti a persone non autosufficienti, assistenza alla persona, commissioni (come spesa, pagare bollette ecc..), per le persone per le quali lavoro. Sono una ragazza precisa in quello che faccio e ci metto molto impegno. Sono puntuale nel posto di lavoro. Sono disponibile a lavorare dal lunedì al sabato e nelle...

Mi chiamo Sebastiano, ho molta energia e quindi mi piace fare le cose sempre bene, e do sempre il massimo di me nelle cose che faccio. (non sono molto bravo a presentarmi e parlare di me su internet, però parlare di persona son come un libro aperto)
Giuseppina, stiro Susa

Mi chiamo Giuseppina ma in confidenza tutti mi chiamano Giusy. Ho 52 anni. Ho esperienza come assistente casalinga in quanto ho avuto molti lavori analoghi. Posso offrire assistenza di tutti i tipi: Pulizia della casa, stiraggio, cucina, aiuto con la spesa, e collaboratrice domestica. Mi ritengo una persona puntuale e precisa, molto paziente, pulita, con molta voglia di fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca