Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Zoie

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Cristina, collaboratrice domestica - 10053 Bussoleno

Sono una ragazza italiana di 29 anni, abito in provincia di Torino, ho la maturità linguistica. Mi reputo una persona riservata ma non accomodante, affidabile, disponibile, organizzata e precisa, collaborativa. Non ho esperienza se non personale svolgendo le normali faccende domestiche in casa, mi diletto però a cucinare e praticare giardinaggio.
Monica, faccende domestiche Susa

Sono una signora Italiana e mi offro per pulizie di case e uffici, per bucato e stiratura, per fare commissioni o fare la spesa e per dog sitter presso la vostra abitazione. Ho un' esperienza pluriennale di pulizie presso uffici, case private e offro massima serietà e professionalità ed autonomia nella gestione del lavoro. Per quanto riguarda il materiale per la pulizia, il bucato e la stiratura questo deve essere fornito dal proprietario. Sono amante dei cani, di qualsiasi taglia e non ho ...
Francesca, collaboratrice domestica Bussoleno

Sono Francesca, ho 26 anni e frequento una università online, ho esperienza professionale nelle pulizie di camere d'albergo, hotel, loft per vacanze e case private. Pulisco a fondo, mantengo l'ordine nell'ambiente, sono veloce ed efficace. Inoltre mi propongo anche come cuoca a domicilio, preparo piatti sani e nutrienti per chi non dovesse avere tempo ed energie di mettersi ai fornelli dopo la giornata di lavoro.
Arianna, faccende domestiche - 10050 Mattie

Ho già pulito uffici.. e pulizie industriali .. e spogliatoi.. se avete bisogno.. Io sarei disponibile per pulizie
Micole, collaboratrice domestica Susa

salve, mi chiamo Micole ho 21 anni e sono studentessa universitaria di biologia; sono automunita. Sono una persona educata , paziente , solare , molto organizzata e pulita. Mi propongo per lavori di ogni tipo: faccende domestiche, petsitter, ripetizioni ( aiuto - compiti o aiuto - studio dalle elementari fino al primo biennio delle superiori nelle materie scientifiche e umanistiche) , babysitter , aiuto in casa dalla pulizia , alla sistemazione , alla spesa e commissioni di ogni genere, a...

Mi chiamo Lucy Atualmente cerco lavoro serio presso residenze private a Torino centro con orario diurno dalle 9 mattina alle 17 pomeriggio, posso raggiungere anche Bardonecchia. Per ulteriori informazioni contattatemi in privato. Grazie
Nicoletta, collaboratrice domestica Bussoleno

Sono Nicoletta e sono brava a customized la casa, nei traslochi (ne ho fatti circa 15 nella mia vita e sono sempre alla ricerca di un miglioramento in tutto quello che faccio e sono brava a mettere in ordine e ad occuparmi di animali, piante e case in genere Adoro gli animali, e I fiori e le piante ho fatto uno stage tempo fa sulla progettazione in campo di guarding.
Federica, collaboratrice domestica Bussoleno

Salve a tutti, sono Federica, ho 24 anni e sono una casalinga disoccupata in cerca di un lavoro urgente. Non ho la patente ma non è un problema spostarmi con i mezzi di trasporto. Sono in grado di pulire, cucinare, fare la lavatrice, aiutare nelle commissioni e qualsiasi mansione vogliate affidarmi. Vi ringrazio per il vostro tempo, aspetto vostre risposte. Cordiali saluti, Federica.
Sara, faccende domestiche San giuseppe

Sono una persona versatile, disponibile e molto paziente. Metto cura e attenzione in tutto quello che faccio, sono precisa e puntuale.
Veronica, faccende domestiche Susa

Mi chiamo Veronica, ho 27 ed abito a Susa cerco lavoro come babysitter, pulizie domestiche, disponibile per qualsiasi orario

Ciao, sono Francesca, ho 20 anni. Sono disponibile per dare una mano nelle faccende domestiche.

Mi chiamo Andrea, e oltre ad occuparmi di bambini, cerco lavori anche in questo Ambito. Le mie esperienze lavorative sono diverse: Ho lavorato in una residenza per anziani per qualche mese occupandomi di pulizie stanze di pazienti auto e non sufficienti. Ho fatto la collaboratrice domestica per due anni presso domicilio altrui e ho effettuato per tre anni pulizia scale condominiali.
Laura, collaboratrice domestica Susa

mi chiamo Laura, ho 26 anni e sono esperta nelle pulizie di casa, puo' apparire strano ma abbastanza maniaca dei dettagli e dicono che sia svelta nelle faccende. sono italiana riservata e non automunita, ma mi sposto facilmente a piedi o con i mezzi pubblici. mi propongo per pulizie domestiche , pulizie uffici negozi ecc. posso in caso di necessita' dare un aiuto a fare commissioni, spese o accompagnare persone che necessitano di una presenza a visite mediche , o altre cose che potranno esse...
Ylenia, faccende domestiche - 10053 Bussoleno

Salve, mi chiamo Ylenia e ho 18 anni. Ho iniziato a lavorare all’età di 16 anni, i miei genitori hanno sempre cercato di tenermi attiva per un futuro migliore. Ho fatto un trasloco con la mia famiglia, ho lavorato come addetta alle pulizie e ho fatto la cameriera. Posso dire di essere una ragazza sveglia e con voglia di lavorare, al momento per il covid-19 non hanno potuto rinnovarmi il contratto altrimenti lavoravo come addetta alle pulizie camere in un albergo a Sauze d’Oulx. Per qua...
Ilenia, collaboratrice domestica Bruzolo

Salve, sono una ragazza di 29 anni, italiana, diplomata al liceo classico. Sono una persona fidata, seria, puntuale e volenterosa. Dall'età di 16 anni mi occupo delle faccende di casa (stiro, lavatrice, pulizie quotidiane e stagionali) in modo autonomo e ho avuto modo di interfacciarmi anche con altre realtà (saloni di parrucchieri ad esempio).
Letizia, stiro Chiomonte

Sono una ragazza volenterosa, ho lavorato sempre molto bene. Nei lavori sono molto precisa e seria
Ilaria, stiro - 10059 Susa

Sono una ragazza italiana di 27 anni. Abito a Susa. Il mio lavoro è sempre stato quello della badante. Ho lavorato per diversi tipi di anziani con diverse patologie, di conseguenza mi è capitato di aiutare in casa con le faccende domestiche, a volte 24h/24h. Disponibile da subito, attualmente disoccupata. Disponibile anche ad eventuali weekend e festività/notti. Non automunita.
Rossana, collaboratrice domestica - 10050 Mattie

Salve a tutti, il mio nome è Rossana. Amante della casa, della pulizia e dell'ordine, offro il mio aiuto a chiunque ne avesse bisogno per svolgere qualsiasi mansione relativa alla cura e gestione dell'ambiente domestico. A chiunque volesse posso fornire le mie referenze e raccomandazioni dalle persone per le quali ho lavorato in precedenza. Sono una persona attenta e puntuale che svolge il proprio lavoro con passione; tengo molto all'immagine e tutte le mie qualità si possono riscontrare ...
Jessica, collaboratrice domestica - 10059 Mompantero

Mi chiamo Jessica ho 30 anni automunita e disponibile
Pokrovskaia, collaboratrice domestica - 10059 Susa

Buongiorno, sono , vi aiuto con casa.
Federica, stiro Mompantero

Mi chiamo Federica, ho 20 anni e vorrei essere utile per quanto riguardano le faccende di casa, spesa, stirare e quant’altro. Ho un’esperienza personale per quanto riguarda la mia casa.
Carlotta, faccende domestiche Bruzolo

Salve sono Carlotta ho 21 anni e amo prendermi cura della casa.
Rosanna, collaboratrice domestica Mattie

Mi chiamo Rosanna (rosy) Cerco lavoro come Aiuto domestico e assistenza anziani (autosufficienti e semiautosufficienti) Sono una persona puntuale e affidabile, riesco a gestire bene il lavoro che ho da svolgere. Come esperienza ho aiutato per 4 anni e mezzo una signora e lavorato x 8 mesi in una struttura
Beatrice, faccende domestiche Susa

Sono una ragazza di 24 anni di Susa. Mi offro per assistenza anziani, aiuto in casa, babysitting o pet sitting. Automunita con possibili referenze. Per qualche info in più, contattami!

Mi chiamo Elisabetta ho esperienza decennale come colf, con referenze, cucino, pulisco e stiro. Disponibile sia al mattino che al pomeriggio.

Sono Saveria ho un po' la mania della pulizia, a nessuno piace stare nello sporco penso pulisco tutti i giorni inoltre vivendo con due anziani ciechi faccio il doppio di quello che farei normalmente. Mi piace stirare e cerco di farlo in maniera perfetta e mi piace cucinare anche se non sono una cuoca imparo in fretta.
Sara, collaboratrice domestica Bussoleno

mi chiamo Sara, ho 18 anni e mi offro per L'assistenza in casa. So fare qualunque cosa riguardi i lavori di casa, dalla pulizia all'ordine delle stanze. so cucinare e sono molto svelta in quello che faccio.

Sono una ragazza di 20 anni, con esperienza lavorativa in casa disponibile per faccende domestiche come pulizie generali, pulizie capi d’abbigliamento e capacità nello stirare.
Asialuz, faccende domestiche - 10139 Torino

Sono una studentessa, educata e paziente

Mi chiamo Jasmine, ho 28 anni , sono italiana e svolgo questo lavoro da ben 5 anni. In questi anni mi sono occupata di fare faccende domestiche, preparazione pasti, somministrazione dei pasti a persone non autosufficienti, assistenza alla persona, commissioni (come spesa, pagare bollette ecc..), per le persone per le quali lavoro. Sono una ragazza precisa in quello che faccio e ci metto molto impegno. Sono puntuale nel posto di lavoro. Sono disponibile a lavorare dal lunedì al sabato e nelle...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca