Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Villa Oliveti? Sono qui per aiutarti.

Pescara, le città principali

Assistenza a domicilio Pescara
Assistenza a domicilio Montesilvano Marina
Assistenza a domicilio Penne
Silvana Mabel, faccende domestiche Manoppello scalo

Sono automunita e non ho problemi per spostarmi quindi non badate alla distanza tra casa vostra e il mio domicilio. Sono una donna precisa, dinamica, discreta, affidabile e con molta voglia di lavorare. Ho buona capacità per organizzarmi. Lavoro in questo settore da più di 8 anni. Mi piace ascoltare le indicazioni dei proprietari in modo di soddisfarli pienamente. Le mie mansioni: • pulizia generale, riordino stanze, lavare, stendere e stirare i panni, riordinare piccole stanze (ripos...
Milena, faccende domestiche Rosciano

Buongiorno, sono Milena e la presente candidatura è per offrire la mia attività a servizio di tutti coloro necessitino di lavori di pulizie o gestione in casa. Ho effettuato diverse esperienze lavorative come signora delle pulizie e non ho problemi a svolgere attività particolari. Sono automunita, e preferisco svolgere il lavoro nei dintorni della mia residenza. Sono una persona giovane, solare e cordiale; di me potete fidarvi ad occhi chiusi e le mie referenze (disponibile a fornirle su ...
Asja, collaboratrice domestica Cepagatti

Mi chiamo Asja, e sono una studentessa 21enne iscritta all'università di Chieti. Svolgo quotidianamente faccende domestiche di vario genere a casa, ed ho avuto qualche esperienza giornaliera svolgendo questo lavoro. Nello specifico, sono disponibile ad aiutare con la spesa e con le pulizie domestiche (anche di fondo), a stirare e cucinare. Mi ritengo una persona molto ordinata e precisa, solare, responsabile e con tanta voglia di imparare.
Monica, faccende domestiche Tricalle

Mi chiamo Monica, ho 44 anni , sono sposata, ho due bambini di nove e sei anni, svolgo faccende domestiche e se occorre stiro, da un po' di tempo, nelle ore mattutine, fino alle 16.00, mentre i bimbi sono a scuola. Vivo a Chieti scalo sono automunita, per cui non ho problemi per eventuali spostamenti, seria , puntuale , professionale Ps: solitamente prima di svolgere il lavoro, è gradito un colloquio conoscitivo, e per prendere visione del da farsi.......i tempi di pulizia e rassetto etc...
Marina, collaboratrice domestica Pianella

Salve, mi chiamo Marina, ho conseguito diploma alberghiero con ulteiore specializzazione in preparazione pasti e diploma liceo linguistico. Ho avuto durature esperienze nelle mansioni per cui mi candido e sto cercando una famiglia con la quale instaurare un rapporto di collaborazione basata sulla fiducia e sulla, appunto, familiarità. Posso occuparmi delle faccende domestiche, stiro, cucina e supportare le comuni necessità che nascono quotidianamente all'interno del nucleo familiare.
Giorgia, faccende domestiche Pianella

Salve, mi chiamo Giorgia , ho 23 anni. Mi occupo della pulizia delle case e dello stiro. Sono affidabile, precisa e puntuale.
Lisa, faccende domestiche Rosciano

Sono una ragazza di 29 anni, diplomata, non ho ancora esperienze nel campo, ma ho molta voglia di imparare, sono volontaria soccorritrice Croce Rossa con corso di disostruzione pediatrica, rianimazione cardio polmonare e uso del defibrillatore semi automatico. Sono convivente, mi occupo della mia casa, posso occuparmi delle pulizie, di servizi in caso mancaste da casa e anche di fare piccole commissioni fuori da casa. Sono seria, precisa, affidabile, responsabile. Fumo ma non mi permetterei ...

Lavorato come addetta pulizia ai piani in hotel
Cinzia, faccende domestiche Nocciano

Salve sono Cinzia ho 48 anni automunita coniugata con due figli adulti. Ho esperienza nelle pulizie di uffici, appartamenti, in cucina, stiro, giardinaggio, organizzazione e preparazioni pranzi e cene anche per eventuali ospiti se richiesto, richiedo max serieta', preferisco orari antimeridiani ma se necessario anche pomeridiani. Non interessata se ci sono cani (di grossa taglia) in casa o rettili. Preferisco giorni lavorativi dal lunedì al sabato esclusi domenica e festivi.
Letizia, collaboratrice domestica - 66100 Tricalle

Sono Letizia, ho 21 anni sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza solare, disponibile, responsabile e fortemente motivata.
Mirella, stiro Cepagatti

Ho 39 anni con esperienza.Sono molto ordinata mi piace lavorare nel pieno rispetto del datore di lavoro e le sue esigenze senza interferire nelle questioni personali mantenendo il massimo riserbo...sono umile....molto flessibile e accomodante
Antonella, faccende domestiche Cepagatti

Salve sono Antonella.ho esperienza con bambini anziani e lavori di casa.amo gli animali
Irene, collaboratrice domestica - 65012 Cepagatti

Ciao, mi chiamo Irene e ho 21 anni. Sono una ragazza solare, seria, affidabile, precisa, e mi dedico molto al lavoro. Sono abbastanza esperta nelle pulizie, tra cui spolvero, straccio, stiro, pulizia pavimenti e sanitari. Possiedo la patente e sono automunita.
Sara, faccende domestiche - 65020 Rosciano

Sono una persona responsabile, e volenterosa, provare per credere
Valentina, faccende domestiche Tricalle

Ciao mi chiamo Valentina ho 29 anni, son brava a cucinare, stirare e rassettare casa. Mi piace prepare ottimi manicaretti e mi piace essere d'aiuto in casa.

Ho 59 anni ho sempre lavorato , dieci anni fa ho scelto di fermarmi ed accudire i miei genitori malati , ora vorrei tornare a lavorare ;paziente e disponibile, molto brava in cucina.
Indre, collaboratrice domestica Tricalle

Salve , sono una mamma , di due bambini , cerco un lavoretto extra per arrotondare nel mio tempo libero . Sono autonoma , ho la macchina , quindi facilmente posso spostarmi .
Cristina, faccende domestiche Manoppello scalo

Mi occupo della pulizia della casa, stiro e riordino.
Silverio, giardiniere - 65024 Manoppello scalo

sono silverio un elettricista tutto fare.oltre al mio lavoro da elettricista offro lavori di idraulica, muratura, tinteggiatura, svuota cantine, garage e soffitti, lavori di giardinaggio, riparazioni tapparelle, serrande, serrature, per qualsiasi tipo di lavoro non esitare a contattarmi.mi sono sempre occupato di queste cose, ho un esperienza ultra ventennale
Adrian Alexander, collaboratore domestico - 66100 Tricalle

Mi chiamo Adrian Alexander e sono un ragazzo di 24 anni. Sono molto socievole e adoro cucinare! . Sono molto responsabile e quando mi viene dato un compito faccio tutto ciò che posso per raggiungerlo al meglio. Nella vita di tutti i giorni mi piace mantenere pulito ed ordinato. In famiglia siamo sempre stati dei "tutto fare" e come dico io (basta avere il materiale e tutto si sistema).
Tamara, collaboratrice domestica Cepagatti

Sono una ragazza di 24 anni responsabile, educata e molto attenta alle pulizie domestiche. Disponibile a qualsiasi tipo di mansione, con tanto bisogno di lavorare. Sono una ragazza estremamente precisa, amante dell'ordine e metto amore in ogni cosa che faccio perché ne ho la passione. Anche a casa nonostante vivo con i miei genitori mi occupo di tutto io perché mi rende felice gestire le cose al meglio e con precisione.
Amanda Roberta, faccende domestiche Cepagatti

Salve, mi chiamo amanda ho 21 anni, vivo a pescara - cepagatti e sto disponibile per pulire, stirare, sono brava in questo e gia ho lavorato molto con questo tipo di lavoro, parlo italiano, portoghese e capisco e mi comunico bene in spagnolo.
Ilaria, stiro - 66100 Tricalle

Sono una studentessa di psicologia e sono disponibile per aiutare in casa, per le faccende domestiche e fare la spesa Se siete interessati contattatemi
Emanuela, stiro - 65019 Pianella

Sono una persona puntuale, precisa e affidabile. Ho 57 anni ed ho lavorato nel settore pulizie.
Dalila, faccende domestiche Tricalle

Salve sono una studentessa in scienza e tecniche psicologiche. Potrei svolgere qualsiasi tipo di faccenda utile. Sono automunita e convivo quindi mi occupo al 100% di tutte le “cose di casa” dai panni alla spesa , dalle pulizie a stirare . Cerco un’occupazione per poter continuare a studiare. Eventualmente gli animali e i bambini in casa non sono un problema per me , li adoro entrambi.
Giada, collaboratrice domestica - 65019 Pianella

Sono giada ho 32 anni e sono una mamma di una bimba di 6 anni, faccio questo mestiere da sempre, lo faccio con il cuore e mi piacere aiutare gli altri, per qualsiasi informazione potere contattarmi grazie mille 🥰
Marta, faccende domestiche - 66100 Tricalle

Mi chiamo Marta, ho 33 anni e vivo a Chieti Sono una persona ordinata, precisa e pulita che trova soddisfazione nel riordinare, pulire e sistemare casa. È una propensione che mi accompagna in ogni aspetto della vita, dal lavoro alla vita privata.
Jessica, collaboratrice domestica Cerratina

Mi occupo di casa mia da oltre dieci anni con vari lavoretti quotidiani, in più aiuto come posso le signore per cui lavoro, senza mai tirarmi indietro e facendo del mio meglio. Amo occuparmi del cambio di stagione e delle pulizie profonde, sono molto ordinata..fin troppo!! Sono sempre educata e disponibile compatibilmente alle persone che ho difronte
Tiziana, collaboratrice domestica - 66100 Chieti scalo

Mi chiamo Tiziana o 26 anni svolgo lavori come domestica, come stiro, pulizie generali in casa anche approfondite, lavatrici ecc... sono precisa, ordinata e di fiducia.
Marta, collaboratrice domestica - 65019 Pianella

Ciao a tutti, sono Marta, ho 19 anni e sto cercando lavoro essendomi diplomata da poco. Non ho mai lavorato prima ma sono stata abituata a svolgere le faccende di casa, pertanto se avete bisogno di un auto in casa non esitate a contattarmi. Ovviamente mi reputo una persona molto seria e perciò cerco persone altrettanto SERIE a cui offrire il mio aiuto. :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca