Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cepagatti? Sono qui per aiutarti.

Pescara, le città principali

Assistenza a domicilio Pescara
Assistenza a domicilio Montesilvano Marina
Assistenza a domicilio Penne
Asja, collaboratrice domestica Cepagatti

Mi chiamo Asja, e sono una studentessa 21enne iscritta all'università di Chieti. Svolgo quotidianamente faccende domestiche di vario genere a casa, ed ho avuto qualche esperienza giornaliera svolgendo questo lavoro. Nello specifico, sono disponibile ad aiutare con la spesa e con le pulizie domestiche (anche di fondo), a stirare e cucinare. Mi ritengo una persona molto ordinata e precisa, solare, responsabile e con tanta voglia di imparare.

Lavorato come addetta pulizia ai piani in hotel
Mirella, stiro Cepagatti

Ho 39 anni con esperienza.Sono molto ordinata mi piace lavorare nel pieno rispetto del datore di lavoro e le sue esigenze senza interferire nelle questioni personali mantenendo il massimo riserbo...sono umile....molto flessibile e accomodante
Antonella, faccende domestiche Cepagatti

Salve sono Antonella.ho esperienza con bambini anziani e lavori di casa.amo gli animali
Irene, collaboratrice domestica - 65012 Cepagatti

Ciao, mi chiamo Irene e ho 21 anni. Sono una ragazza solare, seria, affidabile, precisa, e mi dedico molto al lavoro. Sono abbastanza esperta nelle pulizie, tra cui spolvero, straccio, stiro, pulizia pavimenti e sanitari. Possiedo la patente e sono automunita.
Tamara, collaboratrice domestica Cepagatti

Sono una ragazza di 24 anni responsabile, educata e molto attenta alle pulizie domestiche. Disponibile a qualsiasi tipo di mansione, con tanto bisogno di lavorare. Sono una ragazza estremamente precisa, amante dell'ordine e metto amore in ogni cosa che faccio perché ne ho la passione. Anche a casa nonostante vivo con i miei genitori mi occupo di tutto io perché mi rende felice gestire le cose al meglio e con precisione.
Amanda Roberta, faccende domestiche Cepagatti

Salve, mi chiamo amanda ho 21 anni, vivo a pescara - cepagatti e sto disponibile per pulire, stirare, sono brava in questo e gia ho lavorato molto con questo tipo di lavoro, parlo italiano, portoghese e capisco e mi comunico bene in spagnolo.
Alessia, collaboratrice domestica - 65012 Cepagatti

Sono Alessia e ho 23 anni, sono alla ricerca di un lavoro che non occupi troppe ore della settimana in vista dell'inizio del corso da OSS a cui prenderò parte tra meno di un mese. Cerco un tipo di occupazione che possa conciliarsi con gli orari delle lezioni. Come esperienza nel settore ho, ovviamente, le faccende personali di casa, a cui sono stata abituata fin da bambina, ma ho svolto anche un paio di lavori come "babysitter con custodia della cosa", oltre all'educazione e alla cura dei b...
Concetta Maria, fai-da-te lavoretti Cepagatti

Mi descrivo come una ragazza simpatica, di massima serietà, pronta per qualsiasi proposta. Mi adatto facilmente in ogni tipo di situazione.
Simonetta, stiro Cepagatti

Ciao il mio nome è Simonetta e cerco lavoro come donna delle pulizie .ho 43 anni e ho esperienza in questo campo .da più di 10 anni .esperta anche in cucina . perché faccio extra nei fine settimana in un ristorante . seria e affidabile .offro e chiedo serieta
Sara, faccende domestiche Cepagatti

ho molta cura della casa
Catalina Mariana, stiro - 65012 Cepagatti

Cerco lavoro come collaboratrice domestica, badante di giorno, pulizie uffici, pulizie case private, negozi abbigliamento, condomini. Ho esperienza più di 20 anni. Sono referenziata, automunita.

Salve. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, assistenza persone di una certa età, pulizie. Esperienza nel campo più di 10 anni.
Elena, collaboratrice domestica Cepagatti

Affidabile....onesta ..dolce .... Referenziata e automunita
Lucrezia, faccende domestiche - 65012 Cepagatti

Mi chiamo Lucrezia ho 21 anni, pulisco casa, mi piace cucinare e aiutare in casa

Sono una ragazza di 16 anni, frequento il liceo delle scienze umane ( G. Marconi), abito nei pressi di Cepagatti, cerco un lavoretto da svolgere part time. Mi adatto a tutti
Amanda Roberta, faccende domestiche Cepagatti

Salve, son una casa linga tutto fare, pulisco, cucino faccio spesa se ti serve una mano chiamami!!!
Tiziana, faccende domestiche Cepagatti

Sono Tiziana, ho 34 anni e sono di Cepagatti.. Offro aiuto come collaboratrice domestica nelle pulizie di routine o di fondo su richiesta per case private, uffici o negozi..da concordare... Esperienza lavorativa pregressa nel settore. Ho referenze su richiesta!! Massima serietà Disponibilità la mattina dalle 8.30 alle 13.00 zona Cepagatti. Retribuzione oraria 10€. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!!

Essendo ordinata, mi piacciono le pulizie x bene, stirare alla perfezione... Oltre farlo a casa mia... Lo faccio da 2 anni ad altre abitazioni.

Sono Gaye Valeria. Ho 21 anni e mi propongo per aiuto domestico o per lavori in casa di ogni tipo. Ottime capacità nella pulizia e nella cucina.

Salve sono la signora Angela . I servizi che propongo sono i seguenti:faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, custodia e collaboratrice domestica. Le mie qualità principali sono le faccende domestiche e lo stiro. Come esperienze ho lavorato in imprese di pulizia e faccende domestiche presso famiglie private. Cordiali saluti

Mi chiamo Daniela. Ho 37 anni. Diplomata come ragioniera con relativa esperienza lavorativa di 12 anni presso uno studio commerciale. Serietà, professionalità e metodica di gestione del lavoro acquisite negli anni. Attualmente lavoro presso una famiglia nel prestare servizi di pulizia e stiro.

Aspetto che trovo qualcosa, grazie

sono una persona precisa , volenterosa e soprattutto seria.mi propongo ne l pulire casa, aiutare persona anziane a fare la spesa .

Non ho esperienza lavorativa in questo campo, ma sono casalinga da molti anni. Sono una persona seria ed affidabile. Sono interessata ad un lavoro di poche ore settimanali.

Sono italiana , 44 anni , dal carattere socievole , senza impegni familiari, automunita , e disponibile a lavorare su qualcosi orario.

Mi chiamo Viola ho 39 anni sn sposata cn un bimbo di 8 anni e lavoro part-time; pulizie in ospedale da 12 anni vorrei integrare le mie ore Sn una persona precisa responsabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca