Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Verrua Savoia? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Elenia, collaboratrice domestica Crescentino

Ciao, mi chiamo Elenia, ho 21 anni, sono una persona solare e socievole. Non ho esperienza professionale nelle pulizie ma casalinga. Amo cucinare e sono specializzata in dolci in quanto ho una qualifica da pasticcera. Cerco qualche lavoretto per essere indipendente e potermi pagare gli studi dell'università che inizierò a breve. Grazie
Francesca, faccende domestiche - 10020 Cavagnolo

Esperienza pluriennale presso privati e pubblici. Attenta, meticolosa, professionale e affidabile.
Anna, faccende domestiche Crescentino

Sono una ragazza che ha sempre voluto cavarsela da sola, ho sempre accettato consigli per migliorarmi, anche osservando da sola ho imparato mettendomi alla prova. Adoro cucinare, occuparmi delle pulizie di casa, fare la spesa.. Sono tutte cose che faccio ogni giorno! Propongo attività da far fare ai bambini, non bevo, non fumo. Ho lavorato per tre anni come animatrice di mini e baby club all'interno di villaggi turistici.
Tiziana, collaboratrice domestica - 13044 Crescentino

Donna di 41 anni, mi propongo per pulizie domestiche, cucina, aiuto compiti, pet sitter. Esperienza referenziabile
Simonetta, collaboratrice domestica - 13044 Crescentino

simonetta 47enne, residente a crescentino , con possibilita' di risiedere a vercelli, tramite seconda casa, solare, intraprendente, attenta alle esigenze, attenta, disponibile ad orari diurni/pre serali, anche nelle giornate festive.cerco lavoro sia continuativo sia part-time.disponibilita' immediata
Miluska, collaboratrice domestica - 13044 San genuario

Ho lavorato circa a 5 anni come collaboratrice famigliare per famiglia privata e anche per la comune di Torino con il gruppo di Assistente Sociale .Sono una ragazza peruviana di 25 anni con voglia di lavorare . Disponibile da subito.
Valentina, collaboratrice domestica Marcorengo

Ciao a tutti, sono Valentina e sono una studentessa all'ultimo anno di liceo, perciò cerco qualche lavoretto occasionale per cominciare ad avvicinarmi al mondo del lavoro e diventare più indipendente. Posso svolgere svariate faccende domestiche, stirare, lavare e pulire..ecc. Non ho particolari esperienze lavorative però sono mansioni che svolgo quasi quotidianamente a casa mia. Contattatemi!
Michelle, faccende domestiche Brusasco

Sono una ragazza di 20 anni , cerco un piccolo lavoro come aiuto domestico . La mi esperienza è di due anni , ho lavorato per varie famiglie. Attualmente pulisco la casa di due famiglie e spesso mi portano della roba da stirare . Aspiro , lavo , lavo i piatti , se necessario faccio anche le lavatrici e stiro e aiuto con la spesa. Per informazioni contattatemi
Sonia, aiuto trasloco - 10020 Cavagnolo

Propongo stiro presso proprio domicilio con ritiro e consegna presso casa vostra anche nel week end. Mi sposto nel raggio di 20km Disponibile per custodia oggetti, piccoli animali e bimbi all occorrenza. Per aiuti domestici ci si può concordare di volta in volta. Mi chiamo Sonia e ho 44 anni. Vivo a cavagnolo to.per assistenza anziani preferirei 2 3 pomeriggi a settimana o mattine a partire da aprile. All occorrenza cucino
Elisa, collaboratrice domestica Robella

salve vorrei cercare qualche lavoretto per guadagnarmi qualche soldino e fare esperienze in campo lavorativo che mi serviranno anche per la mia vita futura.Ho esperienza come cameriera e quindi anche pulizie, sono insegnante di ginnastica e quindi h o a che fare con parecchie tipologie di persone, homolta voglia di lavorare purchè si tratti di lavori seri ed onesti.sono in possesso di patente ed auto ed ho anche brevetto da bagnino.LA MIA DISPONIBILITA E MAGGIORE AL MATTINO E PRIMO POMERIGGIO...
Daniela, assistenza domicilio Crescentino

Sono italiana mi chiamo Daniela ho 48 anni affidabile, ho portato servizi presso famiglie nella zona di Cocconato e limitrofi. Mi ritengo un po' perfezionista anche se non sembra, ho servizi duraturi alle spalle . No stiro xké non è cosa per me, so' cucinare avendo lavorato anche nella ristorazione no gourmet e mi piace spesso non deludo le richieste fattomi.
Paula Alina, faccende domestiche Crescentino

Mi chiamo Paula, mi sto laureando in Psicologia (triennale) a Torino e sono molto interessata a lavorare con i bambini. Mi piacerebbe imparare di più sul loro modo di comunicare e gestire le esperienze di tutti i giorni. Ho la passione per l'ordine e la pulizia e mi piace tenere tutto ben organizzato. Sono molto disponibile all'aiuto nelle mansioni più svariate e sono flessibile negli orari! ☺️

Salve, sono una donna di 48 anni, ho lavorato 30 anni in negozi d'abbigliamento facoltosi di Torino centro. Ad oggi le mie esigenze famigliari sono cambiate essendomi trasferita a Brusasco e avendo un bimbo di 3 anni, inserito all'asilo nido. Cerco lavoro presso famiglie, aziende, uffici, ecc... per pulizie, stiro , riordino armadi, oppure per assistenza/compagnia a persona anziana. Sono disponibile a lavorare anche come operai generica.
Giada, collaboratrice domestica - 10020 Cavagnolo

salve mi chiamo giada ho 31anni , mi propongo nell'aiuto in casa per faccende domestiche, accompagnare a far la spesa , nel stirare . Come extra in base ai miei turni . Ho un attestato oss.
Anna Rita, faccende domestiche Lauriano

Buongiorno! Sono Anna Rita e ho 29 anni. Sono disponibile per stirare, per faccende domestiche e spesa. Sono automunita.

Ho 32 anni e sono molto brava a stirare e nelle faccende domestiche.

Sono Evgeniy (ma tutti mi chiamano semplicemente eugenio per comodità), ho 20 anni e sono uno studente di scuola superiore. Sto cercando lavoretti da fare dopo scuola fino a max orario di cena ore 20.00 (sono libero tutti i giorni dopo le 13.45 a parte il martedi e il mercoledi che sono libero dopo le 15.25) e il sabato e la domenica sono completamente libero solo richiedo minimo tempo per studiare la sera. Sono molto bravo a prendermi cura della casa e cucinare essendo cresciuto solo con m...
Jessica, collaboratrice domestica - 15020 Villamiroglio

Buongiorno, Sono Jessica e ho 25 anni. Ho esperienza solo personale! Pulizia di appartamenti: polvere, bagni, pavimenti e riordino generale.
Tania, faccende domestiche Crescentino

Sono Tania e ho 26 anni. Sono di crescentino in provincia di vercelli. Non ho moltissima esperienza a riguardo, ho fatto le pulizie in una casa insieme alla proprietaria solo per qualche settimana. Sono disponibile a pulire tutta la casa tranquillamente, posso lavare i panni anche, pulire le stoviglie, preparare i pasti anche un dolce. A casa mia preparo io principalmente il pasto ai miei genitori, quando loro magari non si sentono di farlo, pulisco in casa, anche i bisogni dei gatti. Non è u...
Karina, collaboratrice domestica Lamporo

Mi chiamo Karina, ho 50 anni. Sono una persona attenta ai dettagli, responsabile, paziente, puntuale e amante degli animali. Ho già lavorato per anni nell'ambito delle pulizie, sia a casa di persone che non. Sono in grado di pulire, utilizzando prodotti appositi, stirare, eventualmente anche cucinare e dare un aiuto in casa in generale.

Ciao sono molto interessato per lavoro mi chiamo meryeme 36 anni marochina
Marina, faccende domestiche Brusasco

Salve! Mi chiamo Marina, ho 25 anni e sono automunita. Ho esperienza come pulizie in case, ristoranti, dalle faccende quotidiane alle grandi pulzie, ho fatto anche traslochi con mezzi di altri. Sono capace a stirare e a cucinare. Le referenze le do dopo esserci messi in contatto per non divulgare numeri di altre persone. Disponibile fino ai primi di marzo
Francesca, faccende domestiche Lamporo

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e sono una studentessa in cerca di piccoli lavoretti! Posso aiutare in casa a fare le pulizie (scopa elettrica, spolverare, ecc...), cucinare, lavare piatti o per curare delle piante/occuparsi del giardino ad esempio (frequento la scuola agraria). Disponibile a trattare prezzo e orario.
Nicole, stiro Cavagnolo

Salve sono Nicole ho 27 anni e sono mamma di un bambino di 3 anni. Sono capace a cucinare, a stirare e occuparmi delle pulizie domestiche. Ho effettuato per 3 mesi le pulizie in una pizzeria ristorante e per 4 mesi ho aiutato nelle pulizie domestiche e nello stirare una signora anziana. Sono molto precisa.
Vittoria, custodia Cavagnolo

Sono una ragazza volenterosa e capace; studio infermieristica all'università e ho un'attività in proprio. Sono solare e gentile, ma anche tenace, seria e giudiziosa. Sono automunita, amo gli animali e con i bambini ci so fare.
Martina, collaboratrice domestica Cavagnolo

Ciao! Sono Martina, ho 21 anni e sono propensa a dare una mano nelle faccende domestiche!

Buongiorno, io mi chiamo Veronica ho 16 anni e a ottobre ne faccio 17 , sono una ragazza molto sveglia , con molta voglia di fare e di imparare . Io sono molto brava a pulire casa , a stirare , a cucinare e tante altre cose che voi mi proponete . Io a fare tutte queste cose sono molto capace perché è dall’età di 10 anni che mia nonna e mia mamma mi insegnano il mestiere e ora mi posso ritenere brava Se vi può interessare il mio annuncio non esitate a contattarmi . Buona giornata .
Lucrezia, collaboratrice domestica Monteu da po

Ciao sono Lucrezia ho 26 anni sono mamma di una bimba di quasi 2 anni. Sono una persona molto ordinata e precisa e mi piace prendermi cura della casa. Amo particolarmente cucinare e mi piace inventare nuove ricette.

Mi chiamo Sara ho 18 anni quasi 19 Sono di crescentino. Ho avuto esperienza in questo settore per 11 mesi in 3 case diverse. Sono disponibile dal lunedi al sabato dalle 8 del mattino alle 18 di sera.
Ylenia, faccende domestiche Crescentino

Mi chiamo Ylenia e sono una studentessa di scienze biologiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca