Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Verrua Savoia

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno

Buongiorno Mi chiamo Vilma e mi piacerebbe aiutare le persone dando il mio contributo in ciò che hanno bisogno. Sono una persona solare a cui piace la compagnia:ho sempre fatto lavori a contatto con la gente e quindi amo relazionarmi con gli altri Se avete bisogno ....eccomi!
Anna Maria, faccende domestiche Verrua savoia

Mi chiamo Anna Maria, ho 40'anni e Ho una ragazzina di 14 anni. Cerco un lavoretto da poter fare al mattino. Sono molto precisa, ordinata e veloce. Ho lavorato in una stireria quindi sono in grado di stirare molto bene e Ho già fatto pulizie due anni fa, poi ho lasciato perché avevo trovato un lavoro come commessa che però poi ho dovuto lasciare perché mi portava via di casa troppo tempo. Ho necessità di fare un lavoro più flessibile, parte time, che non mi porti a tornare a casa la sera mo...
Celeste, faccende domestiche Verrua savoia

Esperienza personale di casalinga.

Non ho figli, sono sola, convivo con mio fratello e desidero poter tornare autonoma e indipendente il più presto possibile. Lavorato presso le filiali banca BCE alto Reno a Bologna, andavo a far pulizie a casa di qualche signora e so fare un Po di tutto anche con giardino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca