Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Brusasco

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Sharon, collaboratrice domestica - 10020 Brusasco

Buongiorno sono Sharon, ho 28 anni, attualmente sono una studentessa di studi umanistici, abito nei dintorni di Chivasso.
Michelle, faccende domestiche Brusasco

Sono una ragazza di 20 anni , cerco un piccolo lavoro come aiuto domestico . La mi esperienza è di due anni , ho lavorato per varie famiglie. Attualmente pulisco la casa di due famiglie e spesso mi portano della roba da stirare . Aspiro , lavo , lavo i piatti , se necessario faccio anche le lavatrici e stiro e aiuto con la spesa. Per informazioni contattatemi
Marina, faccende domestiche Brusasco

Salve! Mi chiamo Marina, ho 25 anni e sono automunita. Ho esperienza come pulizie in case, ristoranti, dalle faccende quotidiane alle grandi pulzie, ho fatto anche traslochi con mezzi di altri. Sono capace a stirare e a cucinare. Le referenze le do dopo esserci messi in contatto per non divulgare numeri di altre persone. Disponibile fino ai primi di marzo
Teresa, collaboratrice domestica Brusasco

Salve a tutti! Il mio nome è Teresa, ho 56 anni e ho esperienza in questo settore da tutta la vita. Faccio affidamento sul mio metodo basato su organizzazione e precisione. Renderò la vostra abitazione molto confortevole e le vostre camicie perfette. Inoltre potrete contare sulle mie abilità per la cucina, bucato e pulizie. Contattatemi.

Mi chiamo Giada.Ho 18 anni.Ho frequentato il liceo linguistico per 4 anni. Nonostante la giovane età, sono una ragazza totalmente responsabile e completamente in grado di svolgere qualsiasi mansione domestica e non. Gestire la casa e prendermene cura non è mai stato un problema, anzi mi reputo capace di far tutto.Quindi se vi interessa la mia disponibilità non esitate a contattarmi. Grazie.

Ho 32 anni e sono molto brava a stirare e nelle faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca