Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vallecrosia Alta? Sono qui per aiutarti.

Imperia, le città principali

Assistenza a domicilio San Remo
Assistenza a domicilio Imperia
Assistenza a domicilio Ventimiglia
Filomena, faccende domestiche - 18019 Vallecrosia alta

ragazza seria e molto affidabile, mi piace pulire e mettere in ordine e ho già esperienza in questo campo quindi so organizzarmi il lavoro da fare, posso aiutarvi con la spesa, o accompagnarvi per commissioni varie. non esitate a contattarmi!

Mi offro per faccende domestiche., pulizia, stiro
Ombretta, collaboratrice domestica Vallecrosia alta

Buongiorno, mi chiamo Ombretta e sono una signora di 54 anni. Sono in grado di pulire, stirare, cucinare aiutare in qualsiasi faccenda domestica. Ho cresciuto due figli da casalinga, ho lavorato per agenzie di pulizie e in cucina quindi ho esperienza in tutto questo. Per qualsiasi altra informazione contattami e sono pronta ad entrare nel dettaglio di tutto. Grazie mille.
Asia, faccende domestiche - 18019 Vallecrosia alta

Mi chiamo asia ed ho sedici anni , ma per la mia età mi ritengo una ragazza molto attenta ai dettagli e a quel che mi circonda , la mia passione è la danza e aiutare le persone ! propongo vari servizi : posso occuparmi di qualsiasi faccenda domestica perfettamente e aiutarti con la spesa ! e personalmente adoro questo ! posso anche occuparmi delle tue piantine :) so un’esperienza ottima e non vedo l’ora di conoscere nuove persone da aiutare ! ! !
Mohamed, giardiniere Vallecrosia alta

Uomo serio di 64 anni . Dispongo di auto. parlo e capisco l'italiano. Sono un meccanico per cui so fare moti lavori . So aggiustare rubinetti, pitturare, cambiare interruttori e prese. So aggiustare tapparelle. Dispongo di auto per cui posso accompagnare le persone a fare la spesa o dal medico .
Jennifer, faccende domestiche - 18019 Vallecrosia alta

Sono Jennifer, cerco per pulizia stiro o assistere qualche anziano.

Ciao sono Giulia e cerco qualsiasi tipo di lavoro, kwkdnosjsnsjsjsjsjsnjskssksnsknsnsnsnsnsnsnsnsn. Nsisndjksksj sjidjed kdidene kdidejen dioejee sioeej d d d d dd sb s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s s. S s s s s s. S s s s s s. S s. Ss s s. Ss. S s s
Giusy, collaboratrice domestica - 18019 Vallecrosia alta

Disponibilità in faccende domestiche e a fare la spesa nelle ore pomeridiane
Mirna, faccende domestiche Vallecrosia alta

Ciao, Sono Mirna, cubana e cittadina italiana. Interessata in questo tipo di lavoro e lo faccio con piacere Sono organizzata, pulita. Lavoro velocemente. Sono una donna di carattere alegre, entusiasta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca