
Mi chiamo Elisa. Ho 47 anni. Sono disponibile per aiuto a terzi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Elisa. Ho 47 anni. Sono disponibile per aiuto a terzi

Sono Raissa, 20 anni, mi piace dare una bella pulita per vedere la roba che diventa pulita (ossessione 🤪) Sono molto disponibile a fare di tutto 😊

Mi chiamo Marina, sono argentina, ho esperienza nella pulizia di fabbriche, laboratori, cliniche. Grazie mille

Mi occupo principalmente di pulizie e stiro. Sono precisa e con voglia di lavorare. Non ho problemi con queste mansioni perché faccio questo lavoro da più di sei anni e perché mi occupo già tutti i giorni della mia casa.
Lavoro per una famiglia come collaboratrice domestica, mi occupo delle pulizie, biancheria e riassetto generale . Disponibile da subito ed automunita .

Ciao! Mi chiamo Ilaria, ho 26 anni e cerco dei lavoretti extra (faccio già la receptionist a tempo pieno) per aiutare in casa (pulizie, spesa, ecc). Sono una ragazza attenta e precisa nel proprio lavoro.

Buongiorno sono Deissy sono peruviana e ho 34 anni, posso fare organizzazione di casa , pulizie in casa, lavare pulire.

Ciao buongiorno, sono Estefani, ho 25 anni, sono una persona con tanta voglia di lavorare. Grazie

Estefani Lizbeth soto Melchor Edad:25 años Nacionalidad:Peruana Con muchas ganas de trabajar.
Mi chiamo Silvana cerco lavoro partendo time..ho esperienza nelle faccende domestiche stiro cucina ecc in quanto ho sempre lavorato in questo campo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨