
Anthuanee, faccende domestiche a Imperia
Ciao, mi chiamo Antuanet e ho 19 anni. Sono disponibile per lavori domestici.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, mi chiamo Antuanet e ho 19 anni. Sono disponibile per lavori domestici.

Ciao, sono Patrick ho 25 anni e mi propongo come aiuto domestico. Sono una persona responsabile, organizzato e affidabile, con esperienza nei lavori domestici. Offro: - pulizia e ordine della casa. -Supporto in cucina e lavanderia. - Cura della casa e, se necessario nella compagnia. - rispetto della privacy e delle regole di ogni famiglia

Ciao sono Lizbel , ho 34 anni , ho lavorato due anni faccendo pulizie perché mi piacciono questo lavoro

Mi chiamo Giulia, sono una studentessa e frequento la facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Genova. Sono una ragazza solare, paziente e molto disponibile.

Soy margoth tengo 22 años soy peruana Limpieza en casa Hacer las compras Soy una persona muy responsable y respetuosa con mi trabajo Tengo experiencia limpiando casas y apoyando en el hogar

Ciao mi chiamo Jazmin offro I servizio di pulizia come cucinare, stirare, ecc ho già esperienza sul campo di lavoro ho fatto delle pulizie in villaggi e case e uffici ho praticamente esperienza già quasi 1 anno
Salve ho una certa esperienza con le pulizie a casa so pulire anche le finestre i letti

Ciao sono yanett, ho 30 anni, ho lavorato due anni faccendo pulizie perche mi piacciono questo lavoro

Sono una mamma di 49 anni ho esperienza con i bambini sono dolce paziente è allegra ho sempre fatto la baby Sitter fin da ragazzina ho molta esperienza faccio anche le faccende domestiche è so cucinare benissimo

Sono Adriana responsabile

Mi chiamo Carla, ho 23 anni e sono un ragazza seria, precisa e affidabile. Ho maturato esperienza nella gestione della casa, occupandomi personalmente di:pulizie quotidiane, cura degli ambienti ordinati, igienizzati e accoglienti e preparazione di pasti semplici e genuini.

"Ho esperienza nelle pulizie domestiche, nei lavori di casa, nel giardinaggio, ho esperienza nei traslochi, posso prendermi cura degli animali domestici, fare la spesa se necessario, sono una persona molto capace ☺️"

Ciao, mi chiamo Sandra, ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva, amo i bambini anziani e soprattutto gli animali. Ho esperienza nella cura dei bambini, degli anziani e degli animali. Mi piacerebbe poter lavorare con loro. grazie mille 🙂
responsabile e con voglia di imparare
Tutto fare translochi , muratura, etc

Disponibile a fare piccoli lavoretti, aiutare nella spesa e se fosse necessario anche a stirare

Mi chiamo Damiana Felix Ho 32 anni, sono sposata ad 12 anni Ho un bambino di 10 anni. Sono uma persona molto responsabile! Ho una macchina.

Salve, mi chiamo Ilaria, ho 22 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane. Possiedo la patente della macchina. offro aiuto per la pulizia della casa, per fare la spesa e per altre faccende domestiche. Non ho esperienza lavorativa in questo campo ma mi piacerebbe molto imparare. Mi reputo una ragazza molto matura, seria, ordinata e paziente. Se avete bisogno di qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Sono ANGELICA, ho 41 anni, sono capace di apprendere qualsiasi tipo di lavoro. Sono responsabile, seria e carismatica, ho esperienza con i clienti, lavaggio piatti, pulizie, servizio clienti , assistenza alla anziani.

Ciao, sono Yuliza, ho 27 anni, sono in Italia da 4 anni, ho esperienza nelle pulizie domestiche.

Ciao! Mi chiamo Marta, ho 22 anni e vivo ad Imperia. Attualmente lavoro a Ventimiglia ma avendo un contratto part time ho parecchio tempo libero e sto cercando qualcosa per arrotondare. Sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro, pulizie in casa, stirare, aiuti vari. Sono molto flessibile e mi adatto facilmente, lavorando anche da un’altra parte non posso dare una disponibilità fissa, lavoro su 3 turni quindi ci sono giornate in cui sono libera al mattino, altre al pomeriggio e altre tutto i...

Ho 34 anni e mi offro per dare una mano nelle faccende domestiche di qualsiasi tipo: bucato , stiro, pulizia casa, spesa, preparazione pasti, giardinaggio, dog sitter .. patentata ed automunita, puntuale ed affidabile.

Piacere sono Rosa, ho esperienza nelle pulizie, ho lavorato in un albergo e in una casa vacanze, mi piace molto questo lavoro. Nel mio paese lavoravo anche come donna delle pulizie, grazie.

Sono Lindita , ofro i miei servizi nei lavori domestiche , stiro , facio tutte le pulizie sono onesta puntuale , mi piace fare questo lavoro .Se volete qualcuno afidabile mi potete contatatare

Buon giorno mi chiamo Stefania ed ho 37 anni. Sono disponibile per accompagnare persone a fare commissioni, accudire la casa in caso di assenza, stirare..se avete bisogno contattatemi pure.
Sono corretta negli orari facende domestiche non dico no al lavoro

Sono Julia, mi offro per svolgere parecchi servizi domestici da concordare prezzo e orario, disponibile da giugno a fine agosto.
Sono una persona dedita al suo lavoro, con molto impegno e responsabilità.

Ciao a tutti, mi chiamo Letizia, ho 22 anni e sono di Imperia Oneglia. Mi sono diplomata due anni fa in perito industriale con 88/100, sono in possesso della patente B da un anno e sto frequentando un corso per diventare addestratrice cinofila. Vorrei rendermi indipendente ed è per questo che sto cercando lavoro anche qui. Spero che qualcuno mi dia una mano. Ps sono disponibile da subito, non esitate a contattarmi. Buon proseguimento 😊.
Ciao, sono una persona responsabile sul lavoro
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨