La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Valdastico. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Rita, ho molti anni di esperienza sia nelle case presso privati e sia presso cooperative negli uffici e negli asili nido come ausiliaria. Inoltre essendo madre ho molta esperienza con i bambini.

Lorenzo, stiro a Roana

Aiuto generale e infermieristico

Aya, faccende domestiche a Magre' di schio

Salve, sono Aya e sono 2004, ad agosto compio 17 anni. Sto cercando un lavoro così imparo a diventare indipendente piano piano. Posso iniziare piano piano con questo. Sono molto solare e sempre sorridente e mi piace passare il tempo con le persone e trasmettere un po’ di felicità. Mi piace pulire, cucinare, lavare...insomma mi piace fare un po’ tutto e provare tutto!

Mi rivolgo a Lei con entusiasmo per presentare la mia candidatura per il posto di servizio di pulizia nella Sua casa. Mi appassionano la pulizia e l'ordine, e sono disposta a fornire un servizio di alta qualità. - Sono una persona responsabile, lavoratrice e attenta ai dettagli. - Mi sento a mio agio nel svolgere compiti di pulizia come: - Pulizia di stanze e bagni - Pulizia di cucina e elettrodomestici - Lavare e stirare vestiti - Organizzazione di spazi e disordine - Sono disposta ad adatt...

Buongiorno sono una ragazza Ukraina sto cercando lavoro come pulizie, stiro, e facendo domestice a Vignola e dintorni.Sono una persona seria e precisa.

Buongiorno mi chiamo Paola ho 43 anni.cuoca dalla A alla Z, ordinata, precisa, solare, organizzata. Persona, seria e soprattutto affidabile. Disposta a trasferte stagionali.

Alessia, faccende domestiche - 38064 Carbonare

Ciao sono Alessia , ho 20 anni e sono diplomata a scienze dei servizi socio sanitari e mi occupo anche di faccende domestiche in casa

Buongiorno a tutti sono Angela, sono una lavoratrice, studentessa universitaria e una sportiva. Sono una ragazza solare e socievole, ho sempre voglia di fare nuove esperienze e di mettermi in gioco in campi differenti. Scrivo questo annuncio perché sono sempre alla ricerca di nuove cose da fare/imparare quindi offro il mio aiuto in diversi tipi di mansioni. Se sei interessat* contattami pure senza alcun problema. Angela

Buongiorno mi chiamo Sandra vivo a Caldonazzo , esperienze lavorative presso privati , negli alberghi come cameriera ai piani, sono una persona precisa , tanta buona volontà , amante della pulizia e dell'ordine , sono disponibile da subito per chi avesse bisogno mi contatti pure grazie saluti