La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono una persona molto precisa e pulita e so organizzarmi con il lavoro. Avendo acquisito una certa esperienza posso dire tranquillamente che sono veloce e lavoro bene. Non ho problemi con famiglie che convivono con animali domestici.

Ci sono poche inserzioni attive a Trasaghis. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Jennifer, collaboratrice domestica a Braulins

Sono pronta ad aiutare in quello che posso!

Bice, faccende domestiche a Avasinis

Sono una signora friulana di 48 anni disponibile per alcune ore alla settimana come stiro e o pulizie

Sono Nicole. Ho 23 anni. Attualmente lavoro nelle assicurazioni ma vorrei trovare anche qualcos'altro di secondario per arrotondare. Mi rendo disponibile il sabato.

Mi chiamo Letizia e ho 20 anni. Mi propongo come aiuto alle faccende domestiche di qualsiasi tipo. Sono una persona molto rispettosa della d educata. Sono disponibile a trattare sul prezzo in base a diversi fattori!

Vane, collaboratrice domestica : Friuli Venezia Giulia

Ciao, mi rendo disponibile ad effettuare piccoli lavori in casa quale stiro, pulizie, sistemazione e cura della casa, custodia in caso di breve assenza. Sono una persona affidabile e precisa.

propongo i miei servizi per la gestione della casa (pulizie, stiratura, riordino). Sono organizzata, puntuale e attenta ai dettagli.

Buongiorno, Mi chiamo Celeste, sono una ragazza di 28 anni. Sono una studentessa all’Universita di Udine. Mi propongo per aiutare in casa in quanto sono una persona molto precisa e adoro sistemare, pulire e riordinare.

Seria e volenterosa mi offro per l'aiuto delle pulizie in casa, in orari e giornate da concordare in privato. Mi offro per: -Pulizie generali -Meal prep o aiuto in cucina -Pulizie straordinarie magari in occasione di traslochi o acquisti -Piccoli lavori di giardinaggio (non taglio siepi, potatura di frutteti o utilizzo del decespugliatore, non ho ancora sufficiente esperienza in merito) Offro e richiedo la massima serietà e riservatezza.

52enne friulana affidabile, seria, con esperienza, cerca lavoro di stiro, pulizie, cucina o giardinaggio. Zona Magnano-Udine.