Seria e volenterosa mi offro per l'aiuto delle pulizie in casa, in orari e giornate da concordare in privato. Mi offro per: -Pulizie generali -Meal prep o aiuto in cucina -Pulizie straordinarie magari in occasione di traslochi o acquisti -Piccoli lavori di giardinaggio (non taglio siepi, potatura di frutteti o utilizzo del decespugliatore, non ho ancora sufficiente esperienza in merito) Offro e richiedo la massima serietà e riservatezza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di assistenza a domicilio a Gemona Piovega? Sono qui per aiutarti.
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza
Ci sono poche inserzioni attive a Gemona Piovega. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Jenni, ho 34 anni sono una ragazza seria e affidabile.
Sono una signora di 42 anni con esperienza nelle pulizie, nello stiro e in cucina. Abito vicino la stazione di Gemona del Friuli.
52enne friulana affidabile, seria, con esperienza, cerca lavoro di stiro, pulizie, cucina o giardinaggio. Zona Magnano-Udine.

Disponibile per qualsiasi aiuto in casa

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, sono disponibile per assistenza anziani e aiuto in casa. Sono una persona molto solare
Sono mamma di 32 anni mamma di 3 bambini ho tante esperienze nella vita e sto cercando lavoro.
Mi chiamo Chiara, sono un educatore in centro diurno per persone con disabilità, nel tempo libero cerco un lavoretto extra anche occasionale in quanto io mio marito e nostro figlio ci trasferiamo da Tarcento a Gemona e abbiamo qualche spesa in più da affrontare! Le mie disponibilità non sono molto ampie in quanto assisto anche i miei genitori ma… Mi piace molto pulire, chi mi conosce dice di me che svolgo con accuratezza ed efficacia i lavori domestici. Grazie!

Mi chiamo Letizia e ho 20 anni. Mi propongo come aiuto alle faccende domestiche di qualsiasi tipo. Sono una persona molto rispettosa della d educata. Sono disponibile a trattare sul prezzo in base a diversi fattori!

Mi chiamo Paola e sono italiana, sono una donna attenta e che mette il massimo impegno nelle cose da fare. Nella vita di ogni giorno mi piace cucinare e tenere in ordine e pulita la casa, oltre alle faccende di casa nella mia vita lavorativa ho lavorato in ristoranti, mense aziendali e per varie aziende di pulizia. Sono una persona socievole, educata e gli amici dicono che sono simpatica; mi piace parlare e ascoltare le persone e ho molta sensibilità in presenza di persone che si trovano ...

Buongiorno, Mi chiamo Celeste, sono una ragazza di 28 anni. Sono una studentessa all’Universita di Udine. Mi propongo per aiutare in casa in quanto sono una persona molto precisa e adoro sistemare, pulire e riordinare.