Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gemona Del Friuli? Sono qui per aiutarti.

Udine, le città principali

Assistenza a domicilio Udine
Assistenza a domicilio Codroipo
Assistenza a domicilio Cervignano Del Friuli
Paola, stiro Gemona del friuli

Mi chiamo Paola e sono italiana, sono una donna attenta e che mette il massimo impegno nelle cose da fare. Nella vita di ogni giorno mi piace cucinare e tenere in ordine e pulita la casa, oltre alle faccende di casa nella mia vita lavorativa ho lavorato in ristoranti, mense aziendali e per varie aziende di pulizia. Sono una persona socievole, educata e gli amici dicono che sono simpatica; mi piace parlare e ascoltare le persone e ho molta sensibilità in presenza di persone che si trovano ...
Letizia, faccende domestiche Gemona del friuli

Mi chiamo Letizia e ho 20 anni. Mi propongo come aiuto alle faccende domestiche di qualsiasi tipo. Sono una persona molto rispettosa della d educata. Sono disponibile a trattare sul prezzo in base a diversi fattori!
Ibadete, faccende domestiche - 33013 Gemona del friuli

Sono Ibadete, ho 23 anni. Le pulizie domestiche le svolgo a casa. Sono capace a pulire tutto in generale, a stirare, cucinare, aiuto con la spesa, lavare la macchina ecc..
Tania, collaboratrice domestica Gemona del friuli

Mi piace tenere in ordine e pulita la mia casa, pertanto riesco a venire incontro alle esigenze delle altre persone.
Victoria, stiro - 33013 Gemona piovega

Sono Victoria, ho 18 anni, e cerco un po di autonomia.
Sara, collaboratrice domestica - 33013 Gemona del friuli

BUONGIORNO , SONO UNA DONNA DINAMICA DI 44 ANNI SENZA IMPEGNI FAMILIARI. SO GESTIRE PERFETTAMENTE LA CASA E SONO ANCHE UNA BRAVA CUOCA, MI OCCUPO DI BAMBINI DI OGNI ETA' SENZA ALCUN PROBLEMA. NON HO PROBLEMI CON L'EVENTUALE PRESENZA DI ANIMALI. HO LA PATENTE E LA MACCHINA. ADORO LA MUSICA E SONO ANCHE OPERATRICE REIKI E INSEGNANTE DI MEDITAZIONE. RITENGO INFINE CHE PER QUANTO IO POSSA SCRIVERE L'UNICA COSA CHE VALE E' CONOSCERSI DI PERSONA SENZA IMPEGNO, MA LA STRETTA DI MANO SERVE. GRAZI...
Monica, faccende domestiche - 33013 Gemona del friuli

Iam Monica . Iam 43 years old. I came from the southern part of Africa so called Malawi. I have 2 children back home. Iam here alone and this makes me free all the time. I have been here in Italy for close to 3 years. I speak fluent in English and Italian. I can do any other work which I have listed above. I'm good in cleaning and all domestic works available.i can iron. Cook. And also I can work in the garden flowers.

Sono una signora di 42 anni con esperienza nelle pulizie, nello stiro e in cucina. Abito vicino la stazione di Gemona del Friuli.

Buonasera, scrivo per conto di una signora di 60 anni cerco qualche ora di lavoro. Disponibile a stiro, pulizia anche assistenza anziani
Geta, collaboratrice domestica Tricesimo

Sono una studentessa universitaria, sono disponibile a fare i lavoretti di casa, quelli indicati in particola modo nella fascia oraria post pranzo (dalle due fino alle 16). Grazie.
Rachna, faccende domestiche Gemona del friuli

Son interessata all'aiuto domestico.

Mi chiamo Sonia, offro il mio aiuto nei lavori domestici quotidiani ( polvere, pavimenti, piatti, letti, finestre ...) e straordinari (pulizie approfondite di stanze, scale, garage, cantine ). Aiuto con la spesa. Sono patentata ed automunita.

Sono mamma di 32 anni mamma di 3 bambini ho tante esperienze nella vita e sto cercando lavoro.
Giulia, faccende domestiche Gemona del friuli

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, sono disponibile per assistenza anziani e aiuto in casa. Sono una persona molto solare

Salve, mi chiamo Alessia. Sono una persona volenterosa, affidabile. Offro il mio aiuto per faccende domestiche (pulizie, stiro, semplici rammendi), lavori di giardinaggio (raccolta di ortaggi e frutta, rastrellare, concimazioni, potature), battitura di testi su computer, accatastare legna da ardere. Tutti lavori che quotidianamente eseguo già a casa.

Lavoro richiederil responsabilità e attensione , e io molto onesta nel svolgimento di lavoro. Vorrei fare il mio migliore! Sono una persona che piace svolgere mio lavoro il migliore modo. Meglio di fare invece di troppi parole.

Mi chiamo Carmen, ho 55 anni e diversa esperienza acquisita nella cura della casa, del giardino e della persona. Sono mamma di 3 figli ormai grandi. Sono una persona ordinata, pulita, affidabile e con tanta buona volontá.

Buongiorno mi kiamo Alessandra e mi offro come collaboratrice domestica .disponibile da subito per Gemona e zone limitrofi.

Sono esmeralda, ho 29 anni, sono mamma e oltre alle esperienze domestiche a casa, ho lavorato per anni in ristorante dove facevo anche pulizie, so cucinare e sarei disponibile perché sono auto munita.

Buongiorno sono Nadia e abito a Gemona del Friuli....sono una oss diplomata....ma ho esperienza di pulizie domestiche e industriali.....posso cucinare...pulire... stirare...tutto quello che serve in una casa.... piccole commissioni ..e fare la spesa ..sono precisa puntuale e affidabile....non fumatrice...automunita..posso anche prendermi cura del giardino e adoro gli animali... ..quando torni a casa devi solo buttarti sul divano!!!!

Salve, sono una signora con pluriennale esperienza nelle faccende domestiche

Sono Cristina, ho 50 anni, e cerco un lavoro in pulizia, făcând-o domestiche e alții lavori in una casa.

Sono una ragazza di 22 che vuole dare una mano

Buongiorno sono Ester, ho 30 anni e sono una mamma Cerco lavoro come pulizia case ecc, oppure traslochi o qualsiasi cosa abbiate bisogno Sono tutte esperienze personali

Mi presento....mi chiamo Nadia...ho 50anni sono una oss diplomata....con esperienza con malati psichiatrici....oncologici..demenza...dipendenze....ma ho esperienza anche nel settore delle pulizie civili e industriali....e come aiuto cuoca....sarò libera dai primi di settembre perché l'assistita che seguo a domicilio malata di Alzheimer andrà in casa di riposo... Esperienza anche di governance della casa a 360°

Sono una ragazza di origine moldava, sto cercando un lavoro!!

Va bn aspeto per chemamiii sono disponibila per lavorare celo 31 anii celo un babino de 3 ani. Sono senta lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca