Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Tempio Pausania? Sono qui per aiutarti.

Olbia-Tempio, le città principali

Assistenza a domicilio Olbia
Assistenza a domicilio La Maddalena
Lilia, faccende domestiche - 07029 Tempio pausania

Sono Lilia ho 18 anni e faccio faccende domestiche sia a casa mia sia a casa di mia nonna e sono belle linde con tutto stirato e tutto pronto per il giorno successivo
Silvia, collaboratrice domestica Tempio pausania

Mi chiamo Silvia e ho 22 anni, ho lavorato come pulizie per la casa tramite parenti e qualche privato. Sono una ragazza seria, determinata e puntuale. Nel cucinare me la cavo .. e mi piace fare specialmente dolci! Non automunita.
Sara, stiro - 07029 Tempio pausania

Salve a tutti, mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono di Tempio Pausania... Mi reputo una persona seria, affidabile, responsabile, educata e di sani principi. Non bevo e non fumo. Non automunita. Cerco lavoro come donna delle pulizie e me la cavo anche in cucina. Ho già avuto esperienza in questo ambito. Sono disponibile e soprattutto puntuale, con tanta voglia di lavorare. Per chi fosse interessato mi contatti.

Mi chiamo Francesca e ho già avuto esperienze come donna delle pulizie, ho lavorato anche in un B&B come cameriera ai piani e mi piace lasciare casa mia pulita. Sono molto precisa e fiscale, in oltre ho una passione per la cucina e ho la possibilità di offrire Aiuto a casa sia per le pulizie che per pranzo e cena o altri eventuali pasti. Se hai bisogno di una donna delle pulizie e di una persona che cucini non esitare a contattarmi, mi farebbe molto piacere :)
Alessia, collaboratrice domestica - 07029 Tempio pausania

Sono Alessia, Tempio Pausania. Ho 25 anni. Ho esperienza nelle pulizie, uffici, ville, appartamenti e quant'altro
Giulia, stiro Tempio pausania

Sono Giulia! Mi piace molto aiutare a casa, stirare pulire cucinare! Ho esperienza, do una mano in casa e anche da mia nonna! Contattatemi.

sono giada ho 16 anni e cerco lavoro per aiutare a casa

Salve! Siamo una coppia di custodi con diversi anni di esperienza. Riservatezza, serietà, affidabilità e disponibilità sono le nostre caratteristiche principali, inoltre siamo pratici e propositivi rispettando la cura dei particolari. La gestione completa di un'importante villa privata, per circa 5 anni, è stata la nostra ultima esperienza. A dispetto dell'età siamo giovanili e di bella presenza. Abbiamo, inoltre, già lavorato in Ticino e portiamo sempre nel nostro cuore ottimi ricordi...
Angela, faccende domestiche Tempio pausania

Sono una persona umile e determinata. Per quanto riguarda il traslocco posso aiutare ad inscatolare le cose che dovete portare via da casa, data pa mia esperienza personale. So quanto sia difficile ma allo stesso tempo divertente ed importante. Posso essere un'ottima collaboratrice domestica data l' educazione che ho ricevuto in casa sin da piccolina.

Buonasera sono la signora cinzia io e il mio compagno stiamo cercando un lavoro in villa come coppia tutto l'anno da custodire

Sono una ragazza di 22 anni so cucinare pulire stirare

Sono in cerca di lavoro sono molto organizzata è disponibile

Voglia di lavorare .. prossima alla laurea

Ho 36 anni, molta voglia di lavorare e di imparare

Sono una ragazza volenterosa con tanta voglia di lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca