Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bortigiadas? Sono qui per aiutarti.

Olbia-Tempio, le città principali

Assistenza a domicilio Olbia
Assistenza a domicilio Tempio Pausania
Assistenza a domicilio La Maddalena
Lilia, faccende domestiche - 07029 Tempio pausania

Sono Lilia ho 18 anni e faccio faccende domestiche sia a casa mia sia a casa di mia nonna e sono belle linde con tutto stirato e tutto pronto per il giorno successivo
Michela, collaboratrice domestica - 07030 Badesi

Salve! Sono una giovane ragazza di 30 anni, riservata, puntuale e volenterosa. Tanti saluti Michela
Denise, faccende domestiche Luogosanto

Mi chiamo Denise e ho 21 anni. Mi piace occuparmi della casa! Ho esperienza perché mia madre mi ha sempre abituata a fare tutte le faccende domestiche.
Filomena, faccende domestiche Luras

Sono molto portata e mi sono sempre occupata di tutti i lavori della casa(ho qualche piccola esperienza lavorativa) e ho praticità soprattutto nel stirare e nel cucinare di cui mi piace molto, (l'ultima lavoro é stato come comis di cucina) Sono molto attenta pulita ordinata e molto flessibile con gli orari.

Salve, mi chiamo Deborah. Ho 30 anni e ho maturato esperienza pluridecennale nel settore delle pulizie avendo svolto questo lavoro presso privati, uffici, attività commerciali, banche, ville e Hotel. Sono una persona precisa, seria e affidabile. Non fumatrice. Automunita e in possesso di green pass. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Saluti. Deborah.
Silvia, collaboratrice domestica Tempio pausania

Mi chiamo Silvia e ho 22 anni, ho lavorato come pulizie per la casa tramite parenti e qualche privato. Sono una ragazza seria, determinata e puntuale. Nel cucinare me la cavo .. e mi piace fare specialmente dolci! Non automunita.
Giada, stiro Luogosanto

Salve, mi presento, mi chiamo Giada, ho 18 anni, cerco lavoro in questa mansione, sono una ragazza determinata, sono sempre puntuale, educata e responsabile. Sono una ragazza molto amorevole e simpatica che si adatta molto velocemente alle situazioni, non mi piace per niente lo sporco, posso pulire l'intera casa e posso anche solo stirare. Spero mi contattiate al più presto.
Mariagiovanna, collaboratrice domestica Calangianus

Mi piace molto come tipo di lavoro
Melania, collaboratrice domestica - 07039 Valledoria

Salve sono Melania, ho 27 anni e vorrei essere a vostra disposizione, e poter essere di aiuto per chi ne ha bisogno, faccio questo lavoro da un paio d'anni o qualcosa in più, con tanta voglia di imparare cose nuove, cordiali saluti.
Marzia, stiro Santa maria coghinas

Sono una donna di 48 anni, sposata e attualmente disoccupata per trasferimento. Non riesco a star a casa senza svolgere alcuna attività, ho esperienza in attività commerciale di fiori e piante, quindi anche giardinaggio. Mi diletto nelle faccende domestiche, (tutte) disponibile ad aiutare a svolgere commissioni di acquisti , mi offro come baby sitter. Sono auto-munita non fumo e...amo gli animali Sono disponibile a spostarmi anche fino a Porto Torres e Sassari. Mi descrivono come molto pazi...
Sara, stiro - 07029 Tempio pausania

Salve a tutti, mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono di Tempio Pausania... Mi reputo una persona seria, affidabile, responsabile, educata e di sani principi. Non bevo e non fumo. Non automunita. Cerco lavoro come donna delle pulizie e me la cavo anche in cucina. Ho già avuto esperienza in questo ambito. Sono disponibile e soprattutto puntuale, con tanta voglia di lavorare. Per chi fosse interessato mi contatti.

Mi chiamo Francesca e ho già avuto esperienze come donna delle pulizie, ho lavorato anche in un B&B come cameriera ai piani e mi piace lasciare casa mia pulita. Sono molto precisa e fiscale, in oltre ho una passione per la cucina e ho la possibilità di offrire Aiuto a casa sia per le pulizie che per pranzo e cena o altri eventuali pasti. Se hai bisogno di una donna delle pulizie e di una persona che cucini non esitare a contattarmi, mi farebbe molto piacere :)
Simona, collaboratrice domestica Perfugas

Ciao, Sono Simona ho 19 anni e mi sono diplomata da qualche settimana. A Settembre partirò come ragazza alla pari al confine con l'Austria, sarò impegnata per 9 mesi con i bambini e con le faccende domestiche. Prima di partire però mi piacerebbe trovare qualche impiego estivo così da non perdere la mano.
Maria, faccende domestiche - 07025 Luras

Mi chiamo Maria, ho 29 anni e mi piacerebbe dare una mano nelle faccende domestiche. Ho sempre aiutato a casa mia e dei miei nonni. Ho vissuto da sola durante gli anni universitari e me la sono sempre cavata sia nelle pulizie sia in cucina. Mi piace molto cucinare e sperimentare nuovi piatti.
Sara, faccende domestiche Tula

Salve mi chiamo Sara e ho 19 anni, vorrei iniziare a lavorare come donna Delle pulizie. Ho esperienza in casa. Propongo servizi di pulizia della casa, bucato, spesa e altre faccende domestiche.
Alessia, collaboratrice domestica - 07029 Tempio pausania

Sono Alessia, Tempio Pausania. Ho 25 anni. Ho esperienza nelle pulizie, uffici, ville, appartamenti e quant'altro
Emanuela, faccende domestiche - 07035 Sedini

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuela, ho 34 anni, sono sposata e madre di due bambini. Cerco lavoro per quanto riguarda le faccende domestiche, occuparmi della spesa e altre commissioni nel caso ci fosse bisogno. È un lavoro che ho già fatto e che faccio saltuariamente quando capita. Sono una persona affidabile, volenterosa, educata, cortese. Non fumo, guido e sono automunita. Sono disponibile a spostarmi anche di 20 km da casa.
Jéssica, collaboratrice domestica - 07025 Luras

Disponibile per fare pulizia, stiro , cucinare, commissione..
Sandra, faccende domestiche Luogosanto

Ciao sono Sandra , ho 53 anni e amo prendermi cura della casa. In passato ho pulito altre case e appartamenti. Mi considero una persona ordinata e meticolosa.
Giulia, stiro Tempio pausania

Sono Giulia! Mi piace molto aiutare a casa, stirare pulire cucinare! Ho esperienza, do una mano in casa e anche da mia nonna! Contattatemi.

Mi chiamo Simona vivo a Sedini ho 49 anni e posso occuparmi tranquillamente delle faccende domestiche, stirare fare la spesa e occuparmi anche di bambini ho lavorato presso varie strutture estive pulendo appartamenti e ho fatto tanti anni la babysitter poi mi posso dedicare anche alla cucina. Sono una persona affidabile pulita e seria, automunita e non fumatrice disponibile a spostamenti massimo di 30km dalla mia abitazione. Sono pronta ad imparare anche altre attività mai fatte . Non esitat...
Giulia, stiro - 07027 Oschiri

Sono Giulia , propongo servizi domestici come pulire, spesa e un po di cucina ( devo ancora imparare molto). Pulisco casa mia e quando mi chiamano anche qualche altra casa, sempre molto perfetta e ordinata e rivoluziono tutto.
Margherita, collaboratrice domestica Badesi

Salve, sono Margherita e ho 22 anni. Sono una ragazza onesta e rispettosa, solare e alla mano, molto semplice. Ho voglia di lavorare e mi adatto velocemente alle situazioni. Per due anni ho vissuto a casa di mia zia, che molto gentilmente, per aiutarmi economicamente, mi pagava per ogni servizio di pulizia extra (es. Stiratura, pulizia cantina o soggiorno secondario ecc). Inoltre ho vissuto per un anno con delle coinquiline, dovendo dunque organizzare e rispettare turni di pulizia, gestendo s...

Salve, sono ibtissam ho già svolto il lavoro di pulizie

sono giada ho 16 anni e cerco lavoro per aiutare a casa
Alice, faccende domestiche Sedini

voglia di lavorare e imparare

Salve! Siamo una coppia di custodi con diversi anni di esperienza. Riservatezza, serietà, affidabilità e disponibilità sono le nostre caratteristiche principali, inoltre siamo pratici e propositivi rispettando la cura dei particolari. La gestione completa di un'importante villa privata, per circa 5 anni, è stata la nostra ultima esperienza. A dispetto dell'età siamo giovanili e di bella presenza. Abbiamo, inoltre, già lavorato in Ticino e portiamo sempre nel nostro cuore ottimi ricordi...
Giulia, faccende domestiche Laerru

ho lavorato come cameriera ai piani in un resort, me la cavo nel cucinare e so avere molta cura delle cose degli altri.
Angela, faccende domestiche Tempio pausania

Sono una persona umile e determinata. Per quanto riguarda il traslocco posso aiutare ad inscatolare le cose che dovete portare via da casa, data pa mia esperienza personale. So quanto sia difficile ma allo stesso tempo divertente ed importante. Posso essere un'ottima collaboratrice domestica data l' educazione che ho ricevuto in casa sin da piccolina.

Hello , I am very capable of housekeeping and other job if you interested please let me know, , I am energetic and want to learn more

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca