Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Berchidda? Sono qui per aiutarti.

Olbia-Tempio, le città principali

Assistenza a domicilio Olbia
Assistenza a domicilio Tempio Pausania
Assistenza a domicilio La Maddalena
Lilia, faccende domestiche - 07029 Tempio pausania

Sono Lilia ho 18 anni e faccio faccende domestiche sia a casa mia sia a casa di mia nonna e sono belle linde con tutto stirato e tutto pronto per il giorno successivo
Filomena, faccende domestiche Luras

Sono molto portata e mi sono sempre occupata di tutti i lavori della casa(ho qualche piccola esperienza lavorativa) e ho praticità soprattutto nel stirare e nel cucinare di cui mi piace molto, (l'ultima lavoro é stato come comis di cucina) Sono molto attenta pulita ordinata e molto flessibile con gli orari.
Miriam, faccende domestiche Telti

Salve, mi chiamo Miriam, sono sarda e ho 38 anni. Sono automunita, seria e disponibile per ogni vostra esigenza. Sono una persona seria, riservata, responsabile, affidabile, solare, educata, parlo in modo abbastanza corretto la lingua inglese a livello tecnico in ambito alberghiero. Mi piace cucinare e leggere. Possiedo la qualifica di badante, conseguita dopo aver maturato la mia esperienza professionale prendendomi cura di persone disabili (tetraplegia, alzaimer, ecc..) Ho più di 6 a...

Salve, mi chiamo Deborah. Ho 30 anni e ho maturato esperienza pluridecennale nel settore delle pulizie avendo svolto questo lavoro presso privati, uffici, attività commerciali, banche, ville e Hotel. Sono una persona precisa, seria e affidabile. Non fumatrice. Automunita e in possesso di green pass. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Saluti. Deborah.
Silvia, collaboratrice domestica Tempio pausania

Mi chiamo Silvia e ho 22 anni, ho lavorato come pulizie per la casa tramite parenti e qualche privato. Sono una ragazza seria, determinata e puntuale. Nel cucinare me la cavo .. e mi piace fare specialmente dolci! Non automunita.
Mariagiovanna, collaboratrice domestica Calangianus

Mi piace molto come tipo di lavoro
Sara, stiro - 07029 Tempio pausania

Salve a tutti, mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono di Tempio Pausania... Mi reputo una persona seria, affidabile, responsabile, educata e di sani principi. Non bevo e non fumo. Non automunita. Cerco lavoro come donna delle pulizie e me la cavo anche in cucina. Ho già avuto esperienza in questo ambito. Sono disponibile e soprattutto puntuale, con tanta voglia di lavorare. Per chi fosse interessato mi contatti.

Mi chiamo Francesca e ho già avuto esperienze come donna delle pulizie, ho lavorato anche in un B&B come cameriera ai piani e mi piace lasciare casa mia pulita. Sono molto precisa e fiscale, in oltre ho una passione per la cucina e ho la possibilità di offrire Aiuto a casa sia per le pulizie che per pranzo e cena o altri eventuali pasti. Se hai bisogno di una donna delle pulizie e di una persona che cucini non esitare a contattarmi, mi farebbe molto piacere :)
Maria, faccende domestiche - 07025 Luras

Mi chiamo Maria, ho 29 anni e mi piacerebbe dare una mano nelle faccende domestiche. Ho sempre aiutato a casa mia e dei miei nonni. Ho vissuto da sola durante gli anni universitari e me la sono sempre cavata sia nelle pulizie sia in cucina. Mi piace molto cucinare e sperimentare nuovi piatti.
Sara, faccende domestiche Tula

Salve mi chiamo Sara e ho 19 anni, vorrei iniziare a lavorare come donna Delle pulizie. Ho esperienza in casa. Propongo servizi di pulizia della casa, bucato, spesa e altre faccende domestiche.
Alessia, collaboratrice domestica - 07029 Tempio pausania

Sono Alessia, Tempio Pausania. Ho 25 anni. Ho esperienza nelle pulizie, uffici, ville, appartamenti e quant'altro
Jéssica, collaboratrice domestica - 07025 Luras

Disponibile per fare pulizia, stiro , cucinare, commissione..
Giulia, stiro Tempio pausania

Sono Giulia! Mi piace molto aiutare a casa, stirare pulire cucinare! Ho esperienza, do una mano in casa e anche da mia nonna! Contattatemi.
Giulia, stiro - 07027 Oschiri

Sono Giulia , propongo servizi domestici come pulire, spesa e un po di cucina ( devo ancora imparare molto). Pulisco casa mia e quando mi chiamano anche qualche altra casa, sempre molto perfetta e ordinata e rivoluziono tutto.

Salve, sono ibtissam ho già svolto il lavoro di pulizie
Maria Paola, collaboratrice domestica - 07020 Telti

Buongiorno, sono disponibile anche per pulizie, stirare e ogni tipo di lavoro domestico. Oltre ad esperienza personale, ho anche collaborato per agenzia di servizi in stagioni estive in vari locali, case private ecc.

sono giada ho 16 anni e cerco lavoro per aiutare a casa

Salve! Siamo una coppia di custodi con diversi anni di esperienza. Riservatezza, serietà, affidabilità e disponibilità sono le nostre caratteristiche principali, inoltre siamo pratici e propositivi rispettando la cura dei particolari. La gestione completa di un'importante villa privata, per circa 5 anni, è stata la nostra ultima esperienza. A dispetto dell'età siamo giovanili e di bella presenza. Abbiamo, inoltre, già lavorato in Ticino e portiamo sempre nel nostro cuore ottimi ricordi...

Ho 23 anni, studio, cerco qualche lavoretto extra per l'estate.
Angela, faccende domestiche Tempio pausania

Sono una persona umile e determinata. Per quanto riguarda il traslocco posso aiutare ad inscatolare le cose che dovete portare via da casa, data pa mia esperienza personale. So quanto sia difficile ma allo stesso tempo divertente ed importante. Posso essere un'ottima collaboratrice domestica data l' educazione che ho ricevuto in casa sin da piccolina.

Salve ho 37 anni e sto cercando un lavoro.

Ho 52 ..sono Rumena in Italia di piu di 15 anni..ho fatto tutti lavori di pulizie uffici. Negozi. Case...sto cercando lavoro ho trovato il vuostro annunciò per pulizie sono interessata e disponibile subito grazie

Buonasera sono la signora cinzia io e il mio compagno stiamo cercando un lavoro in villa come coppia tutto l'anno da custodire

Ho svolto per anni pulizie sia per privati che per aziende

Sono Roberta, ho 48 anni, responsabile, riservata, seria e attenta all'igiene. esperienza decennale nel governo e custodia della casa, referenze disponibili.

Salve suono fatima di Marocco ho 40anne mamma di tre bambini abitò a Olbia

Sono una ragazza di 22 anni so cucinare pulire stirare

Sono in cerca di lavoro sono molto organizzata è disponibile

Sono signora ucraina di 45 anni con esperienza di facende domestiche.abito a san nicola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca