La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Su Planu. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno! Sono una studentessa universitaria alla ricerca di un lavoretto part-time. Sono socievole e meticolosa. Ho già avuto esperienza nelle pulizie e sono molto rispettosa sia degli spazi che degli orari. Ho avuto esperienza anche come baby sitter. Cerco principalmente qualcosa che mi occupi il fine settimana dato che durante la settimana seguo le lezioni! Contattatemi se le vostre necessità coincidono con le mie in modo da trovare entrambi quello ricercato. Nel frattempo auguro in boc...

Ciao sono Alessia, sono una studentessa di psicologia, abito qua a Cagliari per studio ma vengo dall' Ogliastra. Principalmente cerco qualche lavoretto per un contributo nel pagare affitto e altre spese. Sono sempre stata molto responsabile in casa, e abituata sempre a pulizie molto profonde dato che mia madre è una maniaca delle pulizie! Cucino, pulisco, stiro da quando ho 11 anni, quindi me la cavo abbastanza tranquillamente! Se vi serve una mano, non esitate a contattarmi☺️

Salve sono Rita ho 59 anni sposata 2 figli ho sempre lavorato come addetta alle pulizie domestiche stiro cucina baby Sitter compagnia anziani far lori la spesa. ..ma anche pulizie uffici esperienza più che 45ennale sono una persona educata di fiducia puntuale e seria di buon carattere ..spero di trovare presto le ore lavorative che cerco..Grazie Rita..

Ciao sono Patricia ho 58 anni faccio pulizia stiro e un altro lavoro ho esperienza . Mi piace troppo lasciare tutto bene pulito, sono Argentina anche Italiana bisogno lavorare grazie mille

Mi chiamo Silvio, ho 28 anni e sono uno studente di Economia e Gestione Aziendale. Sto cercando lavoretti per mantenermi durante gli studi. Ho una grande passione per la cucina e cucino molto bene. Sono una persona precisa, attenta e pulita, affidabile e organizzata. Sono disponibile da subito per qualsiasi lavoro domestico, inclusa la preparazione dei pasti e la gestione della casa.

mi chiamo stella e ho 19 anni.Sono una ragazza con tanta voglia di fare che si impegna anche per completare gli obbiettivi più banali.Sono anche molto socevole con bambini e adoro gli animali.A casa pulisco spesso e faccio diverse faccende.

Salve sono Giada una ragazza di 39 anni, esperta nell'ambito delle pulizie di uffici, studi medici, resort, b&b ecc. Sono una ragazza determinata, solare, con voglia di lavorare, automunita.

Silvia, collaboratrice domestica a Cagliari

Buongiorno.Ho 39anni, ho lavorato 4 anni in un bed & breakfast facendo pulizie professionali ed approfondite. Da tre anni lavoro per una famiglia come aiuto pulizie ma vorrei incrementare i miei giorni di lavoro. Sono automunita e motivata.Grazie.