Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pirri? Sono qui per aiutarti.

Cagliari, le città principali

Assistenza a domicilio Cagliari
Assistenza a domicilio Quartu Sant'Elena
Assistenza a domicilio Assemini
Ilaria, collaboratrice domestica - 09134 Pirri

MI chiamo Ilaria, ho 26 anni e mi sono laureata in letterature comparate a Torino. Mi sono trasferita a Cagliari per la magistrale di filologia e letterature comparate, cerco un lavoro part time. Ho svariate esperienze di assistenza domestica. Ho lavorato come ragazza au-pair durante il covid occupandomi sia dei bambini sia della casa (pulizie, stiro, varia) e durante diverse estati portando con me bambini nella seconda casa della famiglia e occupandomi in autonomia dei figli e di tutte le ...
Rita, collaboratrice domestica Pirri

Salve sono Rita ho 59 anni sposata 2 figli ho sempre lavorato come addetta alle pulizie domestiche stiro cucina baby Sitter compagnia anziani far lori la spesa. ..ma anche pulizie uffici esperienza più che 40ennale sono una persona educata puntuale e seria di buon carattere ..spero di trovare presto le ore lavorative che cerco..Grazie Rita..
Gloria, collaboratrice domestica Pirri

Mi chiamo Gloria, ho 39 anni, laureata alla triennale in psicologia del lavoro e laureanda al corso di laurea magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi. Svolgo pulizie presso un ufficio una volta a settimana; qualche tempo fa ho svolto lavoro di pulizie presso un domicilio, un giorno a settimana o secondo necessità. No lavori pesanti e non disposta a farli (per motivi di salute fisica).
Mirella, faccende domestiche Pirri

Ho fatto e faccio pulizia casa
Maura, stiro Pirri

Ciao mi chiamo Maura, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di Biologia, diplomata al Liceo Classico Linguistico e vivo a Cagliari. Sono pratica nelle pulizie della casa e nelle faccende quotidiane come: stirare, lavatrici e occuparmi della casa in generale. Sono una ragazza molto discreta, volenterosa, disponibile che si da da fare e viene incontro alle esigenze della famiglia. Se necessario sarei disposta a cucinare o anche altri lavoretti domestici. Sono disponibile dal luned...

Salve sono Giada una ragazza di 36 anni, esperta nell'ambito delle pulizie di uffici, studi medici, resort, ecc. Sono una ragazza determinata, solare, con voglia di lavorare, automunita.
Francesca, collaboratrice domestica Pirri

pulizie aiuto in casa e cucina
Laura, aiuto trasloco Pirri

Ciao, mi chiamo Laura e ho 28 anni. Attualmente sto terminando i miei studi universitari. Da sempre ho esperienza diretta nelle faccende di casa. Mi piace molto fare la spesa e aiutare a trasportare le buste. Per anni ho svolto il ruolo di aiutante in una falegnameria, partecipando a trasporti, ecc. Disponibile anche per eventuali pasti: adoro cucinare (e anche mangiare!) e amo cimentarmi con ricette nuove e non.

Sono una ragazza di 22 anni, non fumatrice. Ho avuto esperienza nelle pulizie e nella gestione della casa.
Mario, assistenza domicilio - 09134 Pirri

ciao sono un ragazzo 30 anni serio cerco un lavoro come Guardia notturna o guardiano in case o propieta private con servizio di guardiania aiuto anziani (solo ore notturne) inoltre servizio di compagnia bimbi esperienza. lavorativa nel campo 5 anni
Chiara, faccende domestiche - 09134 Pirri

Ciao, sono Chiara e ho 16 anni. Sono la più piccola di 5 figli e per questo che me la so cavare nelle faccende domestiche. Mi piace tantissimo fare giardinaggio e cucinare.
Gessica, collaboratrice domestica Pirri

Salve sono una ragazza di 40 anni, volenterosa e bisognosa di lavorare, ho varie esperienze lavorative in diversi campi della ristorazione dalla cucina alla sala, ho già avuto esperienza in passato come collaboratrice domestica e assistenza di due anziane. Metto molta passione ed impegno in tutto ciò che faccio, e non ho nessuna difficoltà nel accudire animali domestici nel caso ci fossero spero possiate prendere in considerazione la mia offerta, grazie.
Simona, faccende domestiche Pirri

Sono Simona risiedo a Cagliari. Sono una persona gentile educata e premurosa. Ho molte esperienze lavorative come assistente anziani e cameriera ai piani. Cerco un lavoro partire attinente alla mia esperienza. In particolare mi piacerebbe trovare una persona anziana da aiutare per la spesa pulizia casa accompagnamento visite mediche
Martina, faccende domestiche Pirri

Salve mi chiamo martina, Ho matturato esperienza nella pulizia di sale per ristoranti e in casa. Offro disponibilità nella pulizia di uffici, palestre, case, giardini e altro..

Un giovanissimo studente universitario amante delle faccende domestiche e dello stare insieme ai bambini. Mi piace il baby sitting e ho precedenti come animatore per bambini. Diplomato in grafica publicitaria, posso realizzare lavori grafici come locandine, manifesti per casa e aziende :)

Ciao, sono una ragazza di Cagliari abituata a gestire la propria casa, il giardino e gli animali. Ho 35 anni, sono dinamica e automunita.

posso aggiungere al mio curriculum che lavoro da anni presso la casa di mio zio single, dove svolgo tutte le mansioni di casa, cucina , stiro, pulizie...e pulisco appartamenti da diversi anni.

19 anni, diploma di maturità classica, conoscenza medio-alta della lingua Inglese, disponibilità per babysitting e per aiuto in casa

Ciao! Sono Elisa, una ragazza di quasi 23 anni con tanta voglia di lavorare e mettersi in gioco. Gestisco la mia abitazione da quando ho sedici anni e ho esperienza pregressa nel campo delle pulizie. Mi reputo una ragazza puntuale, precisa ed affidabile.

signora , con esperienza decennale , con referenze controllabili , mi candido per assistente anziani , preparazione pasti e pulizia casa .valuto anche assistenza notturna.le mie qualità sono, onesta , puntualità , pazienza , precisione .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca