Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Bartolomeo? Sono qui per aiutarti.

Cagliari, le città principali

Assistenza a domicilio Cagliari
Assistenza a domicilio Quartu Sant'Elena
Assistenza a domicilio Assemini
Valentina, faccende domestiche - 09126 San bartolomeo

Ciao! Sono Valentina, ho 23 anni, vivo e studio a Cagliari. Attualmente mi occupo solo io della cura della casa e da sempre ho contribuito a tutte le faccende. Le mie pulizie sono sempre accurate, minuziose ed efficienti. Mi occupo della spesa e in settimana vado spesso al mercato. La cucina inoltre è una mia grande passione, riconosco i prodotti freschi e le materie prime di qualità e sono molto brava a cucinare. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi :)

Mi chiamo Michela ho 42 anni, sono una persona molto seria, disponibile e puntuale Sono disponibile tutti i giorni tranne il venerdì, purtroppo non sono automunita. Le mie mansioni sono: babysitter, assistenza anziani e pulizie di qualsiasi genere.

Mi chiamo Michela e ho 42 anni. I servizi che propongo sono: aiuto con le facende domestiche, pulizia casa, stiro e cucina. Mi ritengo una persona strettamente professionale, educata , puntuale e gentile, so gestire bene le situazioni di stress e disponibile a qualsiasi tipo di turno!

Mi chiamo diana, mi ritengo una persona affidabile e costante nel mio lavoro con grande attenzione per la cura e l'igiene della casa e attenzione per i dettagli, sono disponibile Eseguo le seguenti mansioni: - Spolverare l'arredamento - Pulire e igienizzare i mobili e il pavimento - Detergere e disinfettare il bagno - Stirare i panni - Lavatrice - Pulizia porte e finestre, lavare i vetri. Lavoro anche a ore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca