La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Michela ho 42 anni, sono una persona molto seria, disponibile e puntuale Sono disponibile tutti i giorni tranne il venerdì, purtroppo non sono automunita. Le mie mansioni sono: babysitter, assistenza anziani e pulizie di qualsiasi genere.

Mi chiamo Michela e ho 42 anni. I servizi che propongo sono: aiuto con le facende domestiche, pulizia casa, stiro e cucina. Mi ritengo una persona strettamente professionale, educata , puntuale e gentile, so gestire bene le situazioni di stress e disponibile a qualsiasi tipo di turno!

Mi chiamo diana, mi ritengo una persona affidabile e costante nel mio lavoro con grande attenzione per la cura e l'igiene della casa e attenzione per i dettagli, sono disponibile Eseguo le seguenti mansioni: - Spolverare l'arredamento - Pulire e igienizzare i mobili e il pavimento - Detergere e disinfettare il bagno - Stirare i panni - Lavatrice - Pulizia porte e finestre, lavare i vetri. Lavoro anche a ore

Cagliari, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Bartolomeo