Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sovizzo? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Maria, faccende domestiche Sovizzo

Buongiorno, mi chiamo Maria Gloria. Ho 37 abito a Sovizzo. Ho esperienza accudendo la mia famiglia e gestendo la mia casa. Ho due bambini perciò la mattina sarei libera per poter svolgere pulizie, accompagnare a fare spese. Non ho selezionato la voce "stiro" semplicemente perché ognuno ha il proprio metodo. La mia disponibilità sarebbe dalle 9 alle 12 tutte le mattine (salvo imprevisti) a 7 euro l'ora (cifra adeguata a mio parere) Possibilmente zona Montecchio Maggiore, Sovizzo, Creazzo, Alta...

Salve sono Elena ho 51 anni, referenziata, automunita, con esperienza consolidata, sia come babysitter sia per pulizie, stiro, cucinare...amo i bambini, gli animali domestici, ho un buon carattere, sono solare, dinamica , ho un figlio adulto e indipendente.
Asia, stiro Sovizzo

Buongiorno, sono Asia, ho 18 anni e frequento la quarta superiore in un istituto professionale indirizzo socio-sanitario. Sono in grado di pulire, lavare, stirare, aiutare nella spesa, accudire bambini, preferibilmente non neonati in quanto ho esperienza con bimbi da 1 anno in su. Sono disponibile a fare tutto quello sopra indicato con diligenza e serietà.
Karen Cristina, stiro Sovizzo

Sono una ragazza italo-brasiliana con tanta voglia di fare. Ho 25 anni. Posso fare la pulizia da casa, cucinare e fare molte cose. Mi piace troppo fare questo. Sono una persona responsabili.
Anna, collaboratrice domestica - 36050 Sovizzo

Mi chiamo Anna sono una ragazza di 21 anni residente in provincia di Vicenza. Attualmente frequento la facoltà di economia e commercio. Mi reputo una persona molto precisa, ordinata e amante dell'ordine. Sono solita aiutare quotidianamente nelle faccende domestiche e sono in grado di fare tutto dalla pulizia allo stiro.
Orietta, faccende domestiche Sovizzo

Salve. Mi chiamo Orietta. Hai bisogno di un aiuto ? Cerco pulizie, anche uffici e condomini, nei dintorni di Sovizzo. Quindi Montecchio Magg., Arzignano, Trissino, Brendola, Altavilla Vic., Creazzo, Monteviale e Vicenza ovest. Sono una persona precisa, puntuale, dinamica, seria. Offro impegno costante. Su richiesta posso fornire referenze. Non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo.
Amanda, collaboratrice domestica Sovizzo

Sono Amanda e ho 22 anni , sono sposata e mi occupo della mia casa .mi propongo per aiuto in casa per faccende domestiche .
Michelle, stiro Sovizzo

Sono michelle, ho 16 anni
Carolina, faccende domestiche Sovizzo

Nail artist diplomata offre servizio di Ricostruzione unghie gel, Nail art Design (Disegni e decorazioni unghie), Allungamento gel, trattamento per l'abitudine di mangiarsi le unghie, Extension ed infoltimento ciglia. Prezzi promozionali per inizio di attività, non dubbitare a chiedere più info!!
Elena, collaboratrice domestica Sovizzo

Salve sono Elena, una studentessa di liceo di quasi 18 anni, e sarei disponibile per quest'estate (meno due settimane di luglio dove svolgo l'attività di animatrice), se posso essere la candidata che fa al caso suo mi scriva!

Ciaoo!! Sono Giulia, sono una ragazza di 19 anni, abito in provicia di Vicenza, presso Sovizzo e mi offro come aiutante nelle faccende domestiche Ho sempre aiutato in casa e ho avuto delle esperienze a fare pulizie assieme a mia madre. Sono disposta a qualsiasi cosa, disponibile il pomeriggio o anche di sera!

cerco donna per pulizie casa pulita precisa e puntuale per 6 ore settimanali

Mi chiamo alessandra.mi offro per pulizie.ho esperienza.sono di sovizzo.ho 52 anni??????

Esperienza di lavoro e buona volontà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca