La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Settefichi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

salve mi chiamo Alessandra , ho 36 anni, sono una ragazza disponibile per pulizie domestiche sono una persona seria responsabile, non fumatrice, automunita. Ho precedenti esperienze nella gestione di appartamenti privati. Disponibile dalle 9:00alle 13:30. Paga oraria di 8 euro l'ora per un minimo di 3 ore. Mi piace molto tenere in ordine la casa. Ho esperienza sia in pulizie appartamenti ma ho lavorato tanti anni anche come cameriera ai piani in hotel. Grazie per l'attenzione.

Sono una ragazza di 30 anni e ho esperienza nelle pulizie domestiche da almeno 7 anni, automunita e a vostra completa disposizione sia per pulire casa che per stirare o anche per la pulizia del proprio animale domestico . Sono una persona molto tranquilla, il posto di lavoro per me deve essere come casa mia quindi dò il massimo della precisione.

Salve , sono una donna seria , affidabile e rispettosa verso il lavoro, me la cavo sia a cucinare, nelle faccende domestiche e so essere amorevole e giocosa coi bimbi grandi e piccini.

mi chiamo Rebecca ho 22 anni e cerco lavoro. Purtroppo sono senza diploma ma sono una brava ragazza dove le piace darsi da fare. Mi piace tantissimo fare le pulizie in casa e quasi un rilassamento per me. Sono molto ordinata e sono una ragazza abbastanza responsabile.

Salve, mi chiamo Angelica e sono una ragazza di 20 anni. Offro volentieri il mio aiuto con pulizie, spesa e aiuto trasloco. Essendo studentessa, i miei orari potrebbero variare, ma basta organizzarsi e mettersi d'accordo. Sono una ragazza seria e responsabile; quando mi viene affidato un compito mi impegno al massimo per soddisfare le esigenze richieste. Spero di essere d'aiuto e all'altezza di questo lavoro e che chiunque mi assumerà possa essere gratificato dei risultati. Naturalmente, per ...

Ciao! Sono una studentessa fuori sede. Ho sempre aiutato in casa e da quando vivo da sola ho imparato ad organizzare bene le faccende. Sono sempre propensa ad imparare. Sono seria e responsabile. Se sei interessato contattami!