Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fisciano? Sono qui per aiutarti.

Salerno, le città principali

Assistenza a domicilio Salerno
Assistenza a domicilio Scafati
Assistenza a domicilio Cava De' Tirreni
Angelica, collaboratrice domestica Fisciano

Salve, mi chiamo Angelica e sono una ragazza di 19 anni. Offro volentieri il mio aiuto con pulizie, spesa e aiuto trasloco. Essendo studentessa, i miei orari potrebbero variare, ma basta organizzarsi e mettersi d'accordo. Sono una ragazza seria e responsabile; quando mi viene affidato un compito mi impegno al massimo per soddisfare le esigenze richieste. Spero di essere d'aiuto e all'altezza di questo lavoro e che chiunque mi assumerà possa essere gratificato dei risultati. Il prezzo è contra...
Rocio Florencia, collaboratrice domestica Fisciano

sono una persone comunicativa e compromessa, Asumo con entusiasmo le mieresponsabilitati, mi piace lavorare in gruppo e sempre ricerco migliorare tutti le giorni.
Catia, aiuto trasloco - 84084 Fisciano

Salve mi chiamo Catia, cerco un lavoro part-time e sono propensa a valutare qualsiasi offerta lavorativa perché vivo da sola e sono una studentessa universitaria fuori sede, sin da piccola sono stata abituata a svolgere le faccende di casa di ogni genere e poi sono la prima di 3 figli quindi ho esperienza con i bambini e soprattutto sono una ragazza seria e professionale.
Elenia, stiro - 84084 Fisciano

Salve sono Elenia, sono una studentessa della facoltà di informatica. Da anni ormai vivo sola e faccio tutto da sola, quindi sono pronta ad aiutarvi in quello che vi serve in casa. Posso cucinare, rassettare, aiutarvi con la spesa ecc...

Salve a tutti sono una donna di 40 anni con voglia di lavorare ...
Lucia, collaboratrice domestica Roma

Ciao sono Lucia ed ho 33 anni.
Daiane, faccende domestiche Fisciano

sono brasiliana, 24 anni. sposata uno italiano. Offro il mio servizio di pulizia domestica con piena soddisfazione per avere la lealtà del mio cliente con rispetto, onestà e responsabilità e impegno in primis.
Carmela, collaboratrice domestica - 84084 Fisciano

Ciao sono Carmen ho vent'anni e studio per diventare estetista. Ho sempre dato una mano in casa fin da bambina è sono due anni che sto lavorando come collaboratrice domestica da qualche signora qualche giorno a settimana.
Michelle, stiro - 84084 Fisciano

Sono una ragazza dello srilanka.ho unche un bimbo.cerco lavoro come part time
Dominic, collaboratore domestico Fisciano

Salve, sono uno ragazzo dello Sri Lanka. Ho 42 anni. Sono in Italia da 13 anni. Ho la patente e la macchina. Posso fare qualsiasi cose. Giardinaggio, custode, referenziata porte blindate, sostituire Serratura, pitturazione , meccanico, varie tutto fare. Contattarmi.Grazie mille
Annalisa, faccende domestiche - 84084 Fisciano

Salve, sono una ragazza fuori sede di 25 anni e mi occupo già personalmente di casa mia. Ho svolto in precedenza servizi di pulizia presso abitazioni private e non ho difficoltà nello svolgere i servizi richiesti.
Patrizia, collaboratrice domestica - 84084 Fisciano

Ciao sono Patrizia, ho 19 anni, sono italiana. Ho un diploma di scuola superiore ed esperienza lavorativa all'estero. Sono molto energica . Mi imegno in tutto quello che faccio curandone i dettagli.
Daiane, collaboratrice domestica - 84084 Fisciano

Offro mio servizio di pulizia in generale per abitazioni con orario programmati e flessibile, garantisco qualità nel mio servizio.
Marisa, faccende domestiche Fisciano

Salve sono Marisa, ho 23 anni e sono laureata. Intendo proseguire gli studi senza essere di peso per la famiglia, per cui cerco un impiego in modo da mettere da parte qualche risparmio. Vivo da sola da quando avevo 18 anni e ho sempre curato bene ogni dettaglio, dalle pulizie alla cura della casa. Ho buone capacit´risolutive anche di piccoli problemi che possono riguardare la manutenzione o riparazione. Sono un'ottima cuoca e ho buona dimestichezza con piante e giardino in generale
Antonietta, faccende domestiche Fisciano

Ciao sono Antonietta, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria, cerco un lavoretto per arrotondare le spese. Sono una ragazza seria, disponibile e sbrigativa. Cerco qualcosa che io possa far coinciliare anche con i miei impegni universitari.
Maria Luisa, faccende domestiche Fisciano

Sono una ragazza universitario, studio scienze dell’educazione .. cerco lavoro part time come baby sister, ripetizioni, domestica
Ylenia Doriana, stiro - 84084 Fisciano

Ciao sono ylenia, ho 19 anni. Sono una ragazza precisa e efficiente nelle faccende domestiche. Ho un'esperienza nello svolgere le faccende domestiche dato che sin da adolescente le svolgo a casa mia e se c'è bisogno aiuto anche mia suocera in casa.
Federica, collaboratrice domestica Fisciano

Sono una studentessa di ingegneria, amo tenere cura della casa e dei suoi spazi poiché tengo molto all’ordine e alla pulizia. Un lavoretto farebbe al caso mio anche per aiutarmi con gli studi
Rossella, collaboratrice domestica Fisciano

Vivo sola da 4 anni quindi in casa me la cavo con tutto
Ayeshika, stiro - 84084 Fisciano

Mi chiamo Ayeshika. Sono una signora di 34 anni. Sono in italia da 10 anni. Parlo bene. Aiuto con le pulizie, spese, cucinare, stiro, qualsiasi cose... Sto cercando uno lavoro lunedi al sabato dalla mattina fino al pomeriggo. Contattarmi. Grazie mille.
Carmela, faccende domestiche - 84084 Fisciano

Mi chiamo Carmela e io propongo servizio ad esempio cucina tirare e pulizie domestiche le mie qualità principali sono la sincerità e molto cortese ho lavorato parecchi anni Con un'agenzia di pulizie e..ho lavorato per i bambini a scuola alla mensa
Oshada, collaboratore domestico Fisciano

Sono ragazzo di sri lanka . Io cercare lavoro part time

Salve mi chiamo Barbara cerco lavoro come aiuto per faccende domestiche, ho molta esperienza nel campo. Sono precisa e riservata.

Salve mi chiamo Desirée e sono una studentessa universitaria di lingue (spagnolo e arabo) . Sarei felice di potervi aiutare in casa.

Mi chiamo Annamaria ed ho 30 anni. Propongo vari servizi tra i quali faccende, domestiche, stiro, cucina e Quant altro riguarda qst ambito. Ho lavorato in impresa di pulizia.

Ciao mi chiamo Carla ho 49 anni e risiedo nel comune di Fisciano, sono automunita. Sono una persona responsabile, seria e affidabile. Ho un esperienza decennale in questo campo lavorativo

Salve, mi chiamo Quin, sono una ragazza vietnamita, ho 22 anni. All'ora studio all'universita` di Salerno. Voglio trovare una lavoro nel periodo di vacanza scolastica (da luglio a ottobre). Anche se non ho molta esperienza nelle faccende domestiche, posso imparare. Grazie mille!

Salve mi chiamo Lucia ho 39 anni dono molto interessata nel trovare lavoro e molto capace nelle faccende domestiche e tutto ciò che interessa la casa

Offro aiuto domestico. Spesa, pulizia della casa, cucina, compagnia. Nello specifico ci si accorda di persona.

Sono una studentessa colombiana, ho 24 anni, frequento l'università di fisciano, ho grande disponibilità a lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca