Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sant'Angelo In Formis? Sono qui per aiutarti.

Caserta, le città principali

Assistenza a domicilio Caserta
Assistenza a domicilio Aversa
Assistenza a domicilio Marcianise
Daniela, stiro - 81043 Capua

Mi chiamo Daniela, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria. Sono in grado di svolgere le più svariate faccende domestiche, di stirare e sono disponibile a lavorare dal lunedì alla domenica, di mattina, di pomeriggio e di sera. Sono una ragazza seria, volenterosa, precisa e che si impegna duramente. Aiuto in casa da quando ero molto giovane e ho familiarità con la casa e tutto ciò che comporta la sua gestione, quotidiana e non. Riesco a gestire il tempo che ho a disposizione in man...
Mariateresa, stiro Capua

Mi chiamo Mariateresa ed abito a Capua, sono automunita e disponibile agli spostamenti. Ho 57 anni e sono una persona affidabile e attenta; ho lavorato come dama di compagnia ma essendo venuto meno l'impegno sono disponibile anche per accompagnamenti, pulizie e aiuto domestico. Ho un'istruzione superiore, mi piacciono i bambini e sono un'amante degli animali. Se avete bisogno di un aiuto contattatemi per un incontro Grazie della cortese attenzione
Nunzia, faccende domestiche Caturano

Salve a tutti , mi presento . Mi chiamo Nunzia . Ho 50 anni e vivo a Macerata Campania. Ho avuto già esperienza nell'ambito della pulizia. Sia in strutture domestiche (all'interno di abitazioni) ma anche fuori dal contesto familiare . Pulizie di parcheggi, piscine , uffici . Attualmente ho disponibilità nel pomeriggio . Persona seria ed affidabile. Garantisco puntualità, correttezza e sincerità .. Automunita. Amo gli animali . Quindi non ho problemi se qualcuno ha in casa cani ...
Serena, stiro Santa maria capua vetere

Ciao sono Serena, ed oltre ad essere un'insegnante precaria sono una casalinga provetta! Sin da piccola mi è sempre piaciuto riordinare e pulire, il mio pezzo forte è lo stirare (mia zia ha una lavanderia e in estate era il mio posto più frequentato!). Sono disponibile all'aiuto in casa per quanto riguarda le faccende domestiche e sopratutto, all'occorrenza, all'aiuto in cucina, un giorno vorrei partecipare a Master Chef ;)
Benedetta, custodia Casapulla

Sono una studentessa di 29 anni, residente a Casapulla ma automunita e disponibile a spostamenti. Offro servizi nelle faccende domestiche come: Autista per bambini, persone anziane e non patentate; Aiuto per spesa e commissioni varie (fila agli uffici postali o dal medico, ritiro abiti dalla lavanderia e altre faccende extra-domestiche); Servizio custodia casa durante periodi di assenza (ritirare la posta, innaffiare le piante e giardino, provvedere al cibo per animali da gabbia e acquari).
Silvana, faccende domestiche Casapulla

Salve, sono una donna di 47 anni, molto seria, affidabile, onesta e responsabile. Sono mamma, e moglie con figli ormai grandi.Ho tanta esperienza in pulizie, stiro, bucato, spesa, cucina.Ho lavorato x anni presso famiglie private, rendemdomi parte della famiglia perché molto paziente, pulita e puntuale.
Simona, faccende domestiche Vitulazio

mi chaimo Simona ho 44 anni sono sposata da 25 anni e ho due figlie di 27 e 22 anni entrambe laureate che vivono fuori, sono libera quindi da impegni familiari, ho esperienza come colf, pulizia interna ed esterna della casa, spesa ed eventuale preparazione pasti, nonchè servizio lavanderia e stireria, aiuto cuoca baby sitter cat sitter e sopratutto come cameriera ai piani in alberghi di categoria superior.Sono una persona precisa e puntuale, se ho problemi per un giorno di lavoro mi premuro s...
Marcella, aiuto trasloco - 81055 Santa maria capua vetere

Ho esperienza personale nella pulizia di casa e soprattutto amo cucinare
Rita, giardiniere Vitulazio

Sono Rita e cerco dei lavoretti da fare part-time. Sono una ragazza che ha voglia di mettersi in movimento, ecco perchè sono in continua ricerca di qualcosa da fare nel mio tempo libero. In passato ho lavorato per due anni e mezzo per conto di una famiglia, dove mi sbrigavo delle faccende domestiche, mi prendevo cura dei bambini e portavo a spasso i cani. Posso quindi garantirvi massima serità perchè so ciò che faccio. Per tutto il resto vi invito a contattarmi.
Simona, faccende domestiche San prisco

Sono una studentessa, ho da poco iniziato a studiare psicologia. Ho sempre aiutato mia mamma in casa poiché lei lavora. So pulire, cucinare, stirare e riordinare la casa. Sono molto minuziosa nella cura dei dettagli .
Teresa, faccende domestiche - 81055 Santa maria capua vetere

Offro aiuto nei vari campi, aiuto per fare la spesa, faccende domestiche.. ho tanta voglia di lavorare, di imparare, di aiutare in casa e rendermi utile per le famiglie che magari necessitano una mano nelle faccende.
Maria, collaboratrice domestica Capua

disponibilità nei fine settimana
Francesca, faccende domestiche Capua

Ciao, sono Francesca una studentessa di scienze infermieristiche al terzo anno (prossima alla laurea. Ho sempre aiutato mia mamma in casa poiché lei lavora. Inoltre ho vissuto da sola per quattro anni. So pulire, cucinare, stirare e riordinare la casa. Sono molto minuziosa nella cura dei dettagli.

Sono una ragazza seria è affidabile tanta esperienza
Aurora, collaboratrice domestica Capua

Salve, mi chiamo Aurora e sono una giovane donna di 39 anni, volenterosa e responsabile. Ho avuto diverse esperienze lavorative nel settore delle pulizie, in diverse imprese private, comunali, e presso singoli privati, per molti anni. I servizi che propongo oltre alle pulizie degli stabili e abitazioni, sono anche: cucinare, stirare e fare il bucato. Qua li sono le qualità che ho da offrire? Volontà, impegno, responsabilità, efficienza e precisione. Con la speranza di essere stata abbastanza...

Piacere Carmela abito a casapulla non fumatrice automunita sono disponibile nelle mansiono di faccende domestiche e altro
Antonia, collaboratrice domestica - 81055 Santa maria capua vetere

Salve, per conto di mia mamma cerco lavoro come pulizie, anche uffici, palazzi, appartamenti o altro.. Ha esperienza di anni, e sta creando una piccola impresa.
Giulia, aiuto trasloco - 81020 Casapulla

Sempre disponibile, pomeriggio e sera. Sono GIULIA e cerco lavoro, sono molto ordinata e disponibile
Elisabetta, assistenza domicilio - 81040 Curti

Mi chiamo Elisabetta vivo a Curti in provincia dì Caserta ho trentadue anni. Cerco lavoro come babysitter oppure collaboratrice domestica. Le mie qualità e che sono una ragazza molto paziente amo molto i bambini.In passato ho prestato servizio come babysitter crescendo due sorelline che oggi sono due belle ragazze.
Laura, stiro Santa maria capua vetere

Sono una ragazza che ha voglia di fare e che si impegna nel lavoro. Ho passato molte esperienze non molto belle e per questo mi piacerebbe dare una mano a quelle persone che ne hanno bisogno a causa di lavoro o altre faccende In modo da portare dei vantaggi sia a me che ad altre persone e famiglie.

Mi chiamo Alessandra e ho 19 anni.Sono una ragazza giovane ma con tanta grinta e voglia di fare.Vorrei trovare un lavoro che mi permetta di sostenere meglio le spese universitarie.So cucinare, rassettare, pulire ecc.
Chiara, faccende domestiche Casapulla

Salve, mi chiamo Chiara e sono una laureanda in infermieristica. Fin da piccola ho sempre aiutato in casa. Sono una persona pulita, seria ed affidabile.
Mariangela, stiro Capua

Sono una madre di 35 anni seria e professionale. Cerco lavoro serio no perditempo.

Buongiorno, sono Anna, posso aiutarti in casa, in lavori di riordino, cucito, sia su abiti che tendaggi. Posso rinnovare mobili e altro con lavoro di shabby. O qualsiasi cosa tu voglia. Ho praticità nello svolgere pratiche presso i vari enti pubblici. Sono rapida non mi perdo in fronzoli. Non fumo. Sono munita di auto quindi posso anche accompagnare a visite mediche a fare spese o qualsiasi altra uscita. Sono discreta non mi piace invadere la privacy degli altri . Mi sposto in casa solo su p...
Mariolina, faccende domestiche Santa maria capua vetere

Molto ordinata e perfezionista amo la pulizia
Domenico, giardiniere Santa maria capua vetere

Predisposizione naturale allo svolgimento di sopra citate mansioni!
Antonietta, collaboratrice domestica Capua

Salve sono una ragazza di 22 anni...non ho molta esperienza in questo campo se non quella privata curando casa mia e quella dei miei nonni in passato...sono volenterosa e con tanta voglia di lavorare...mi piace tenere in ordine la casa e falla profumare...
Fabiana, faccende domestiche Casapulla

Salve mi chiamo Fabiana e per voi sono sempre disponibile!
Ileana, collaboratrice domestica Capua

Studentessa in cerca di un lavoretto; Volenterosa e disponibile per part-time o su chiamata. Automunita
Anna, collaboratrice domestica Caturano

Sono una ragazza di 16 anni, aiuto mia mamma nelle faccende domestiche, in cucina, e in qualsiasi cosa lei abbia bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca