Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sannicandro Di Bari? Sono qui per aiutarti.

Bari, le città principali

Assistenza a domicilio Bari
Assistenza a domicilio Altamura
Assistenza a domicilio Molfetta
Lucia, assistenza domicilio - 70028 Sannicandro bari

Aiuto molta gente a fare delle commissioni Anche fare la spessa Per le persone che non possono muoversi

Salve sono Marilena e ho 51 anni, purtroppo sono una di quelle donne che ama tener pulito, talune volte è una vera esigenza mentale. L'organizzazione della casa è il primo impatto con quella mentale e quindi con la serenità interiore. Fare le pulizie in modo approfondito è rilassante, i risultati sono soddisfacenti e permangono. Entrare in un luogo dove si viene accolti dal profumo di pulito e dalla certezza che nn vi siano germi e batteri ( soprattutto quando ci sono i piccoli in casa o gli ...
Eliana, stiro Sannicandro bari

Buongiorno sono la signora eliana da sannicandro di bari ho 40 anni sposata mamma. Sono seria e affidabile anni di esperienza in impresa di pulizie. Valutatemi sono disponibile con tanta voglia di lavorare. Buonagiornata
Dario, stiro - 70028 Sannicandro bari

salve mi chiamo dario, 21 anni laureando in scienze e tecnologie agrarie. vivo in una villa e pertanto ho molta esperienza in qualsiasi lavoro domestico, dal giardinaggio allo stirare indumenti. sono volenteroso, preciso, e amante dell'ordine e della pulizia.
Eter, faccende domestiche Sannicandro bari

Sono eter .georgiana.celo esperienza di lavoro di dieci anni come badante domestica.sono persona affidabile e responsabile posso fare cualsiasi lavoro di casa.sarò disponibile solo di giovedì. Da mattina9 al19 di sera.lavoro a gospitale di Bitonto.
Vanessa, stiro Sannicandro bari

qualsiasi servizio per la casa
Concetta, faccende domestiche - 70028 Sannicandro bari

Salve cerco lavoro come domestica, semplice aiuto in casa, stiro cucino tutto. Sono molto seria e molto pulita nelle faccende domestiche. Sono disponibile da subbito no perditempo grazie.

Salve ho molto esperienza in casa nelle varie mansioni ma la cosa più importante è che ci metto impegno e cuore.

Sonia , 21 anni , automunita, esperienza su questo campo lavorativo concentrato su , pulizia di appartamenti, e ristoranti e anche le solite faccende domestiche(stirare , cucinare, ecc)

Ciao mi chiamo Olga ho 48 anni vengo da Bari ho voglia di lavorare, mi piacerebbe lavorare in settori come collaboratrice domestica, non ho tantissime esperienze ma ho lavorato in tanti settori, in bar, cucina, negozi, pulizie ecc....me la cavo quasi in tutto.

Mi chiamo Desiree vivo a Sannicandro di Bari ho 19 anni. Propongo servizi come aiuto pulizie, aiuto spesa ecc…

Sono rosa ho 34 anni sono di Sannicandro​ sarei interessata a lavorare come collaboratrice domestica pulizie ho esperienza nel campo

Ciao mi chiamo gina e sto cercando un lavoro per aiutare mio marito con le spese in casa e perche ho molta voglia di imparare a fare qualcosa di nuovo. Sono brava a cucinare, stirare ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca