Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Adelfia? Sono qui per aiutarti.

Bari, le città principali

Assistenza a domicilio Bari
Assistenza a domicilio Altamura
Assistenza a domicilio Molfetta
Giusy, stiro - 70010 Adelfia

Mi chiamo Giusy ho 23 anni e risiedo ad Adelfia in provincia di Bari. Ho esperienza come apprendista parrucchiera, cameriera e ragazza delle pulizie in privato, ovviamente anche nei lavori pregressi svolgevo mansioni di pulizia oltre al lavoro in sè per sè. Lavoro dall'età di 17 anni, di conseguenza me la cavo in faccende domestiche, stirare e quant'altro, e in più ho pazienza con i bimbi in quanto mi piacciono tanto, propensa anche a nuovi lavoretti. Unica pecca NON SONO AUTO MUNITA

Salve mi chiamo Michela abito ad adelfia ma non ho problemi a spostarmi mi piace curare molto le case in cui lavoro mi occupo di igiene faccende stiro ecc.Sono educata precisa puntuale ho 45anni sono sposata e mi occupo da tempo della mia famiglia.Ho lavorato x due anni da una coppia di anziani ma poi jo smesso x problemi loro.Spero di essere stata molto esauriente grazie a presto

Salve sono Natascia ho 38 anni diplomata maestra d asilo mamma di due bimbi.Abito ad Adelfia sono automunita e sarei veramente interessata al suo annuncio grazie se mi risponderà.
Giorgia, custodia Adelfia

Ciao! Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza molto solare, dolce e paziente. Sono disposta a prendermi cura della casa, fare la spesa, e altre piccole faccende domestiche. NON SONO UNA RAFAZZA ADDETTA PRETTAMENTE ALLE PULIZIE, bensì al mantenimento generale della casa. Qualora fosse richiesto, posso occuparmi anche di animali domestici e fare da babysitter. Posso cucinare a colazione, pranzo e cena; per la disponibilità, contattare in privato. NO MATTINA COMPLETA SOLO FASCE ORARIE, POMETOGGIO ...
Grazia, faccende domestiche - 70010 Adelfia

Sono una mamma di 3 bambini ho bisogno di lavorare mi chiamò grazia abito a Adelfia ho 36 anni cerco lavoro ce donna polizia 3ore a settimana sono casalinga sono una donna. Educata e pilota so fare tutto lavare a terra cucinare. Stirare lavare piatti fare la spessa e accudire gli anziani so fare tutto aspetto una vostra risposta e spero che mi contanti presto sono una brava mamma sono in cerca do lavoro le prego di comtatarmi più prestò ciao a presto grazie ?
Marika, faccende domestiche Adelfia

Sono una ragazza di 23 anni , educata, solare, responsabile, so fare tutto cucino, mi occupo delle pulizie, stiro, insomma tutto...
Vitanna, stiro - 70010 Adelfia

Salve sono una ragazza semplice, solare e con tanta voglia di lavorare. Voglio essere di aiuto a chi ne ha bisogno... non ho esperienza in questo settore ma sono abituata in quanto avendo genitori che lavorano io mi occupo della casa.
Anna, faccende domestiche Adelfia

Salve a tutti. Mi chiamo Anna , ho 44 anni e oltre ad essere una O.S.S (operatore socio-sanitario), posso offrire il mio aiuto per qualsiasi tipo di faccende domestiche. Sono automunita.
Miriana, collaboratrice domestica Adelfia

Sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro o aiuto in casa
Roberta, faccende domestiche Adelfia

Tuttofare discreta, molto precisa e scrupolosa nelle pulizie.
Angela, faccende domestiche Adelfia

Salve , ho avuto esperienze lavorative come badante, pulizie presso abitazioni, ristoranti e sale ricevimento. Sono automunita .

Sono ilda ho 41 anni ho una bimba di 1anno e mezzo e una di 15 anni sono piu di due anni che lavoro facendo pulizie domestiche ho anche lavorato x delle imprese di pulizie mi reputo una persona molto precisa pulita quasi fissata e svolgo il mio lavoro come se ogni casa fosse la mia.sono in cerca di lavoro non ho problemi con la mis piccola avendo mia madre che mi aiuta.sono automunita e disponibile solo x la mattinata.sono molto agile nel mio lavoro.
Irene, giardiniere Ferrara

Sono una ragazza di 23 anni con tanta voglia di fare e imparare, studio all'università. Mi piace fare cose pratiche, amo animali e bambini e ho orari molto flessibili. Inoltre ho una buona conoscenza dell'inglese.
Giusi, collaboratrice domestica Adelfia

Sono Giusi e ho 28 anni. Mi propongo per lavori di natura domestica, quali faccende domestiche e aiuto con la spesa. Ritengo di essere una persona seria e volenterosa. La mia esperienza è legata prettamente ai servizi prestati in famiglia. Per qualsiasi domanda o curiosità, contattatemi pure

Sono Giusy ho 32 anni e lavoro come donna delle pulizie da 4 anni e sempre dalle stesse persone.sono della provincia di Bari ma sono disponibile per gli spostamenti perché sono automunita

Molto piacere! Sono Daniela, vi presto un servizio impeccable!

Mo chiamo Giorgia ho 24 anni e sono disponibile per qualsiasi mansione..

Ciao sono janette, Offro servizi commissioni aiuto in casa per qualsiasi giorno . Sono seria disponibile e molto affidabile.

sono una casalinga, molto specializzata

Salve signora rossella , mi chiamo miiriam..ho 30 anni , sn mamma di due bimbe ..e abito ad adelfia...ho letto il suo annuncio..io sarei in cerca di un lavpro come collaboratrice domestica o anche stiro ...le posso assicurare che sn molto pulita, precisa ...la mattina mi va piu che bene, perchè ho la possibilitá di alternarmi cn mio marito per le piccole...se le fa piacere e desidera un colloquio il sn a sua disposizione..

sono un persona che ha voglia di lavorare ho esperienza presso famiglie e alberghi percio' mi ritengo in grado di fare il lavoro come va fatto. pulizie appartamenti, pulizie condomini, pulizie alberghi e strutture ospedaliere.

Buongiorno mi chiamo marisa volgo questo lavoro già da 17 anni sempre alle stesse famiglie

Buongiorno sono una persona seria e affidabile riesco perfettamente a gestire una casa in autonomia

Noemi Cerco lavoro Cucinare pulire Nono saprei dirle

Salve mi chiamo Miriam ho 31 anni risiedo ad Adelfia in provincia di bari e cerco lavoro come baby sitter assistenza ad anziani o lavori domestici. Sono disponibile solo la mattina.

Sono una maniacale del pulito , amo stirare è un mio pregio è che sono velocissima!

lavoro da anni come collaboratrice domestica

Mi chiamo Ida ho 42 anni, sono madre di tre figli, mi piace cucinare e fare la casalinga e sono due cose che mi escono bene.Ho abbastanza esperienze, la prima è in casa mia dove mi occupo amorevolmente, varie esperienze in assistenza ad anziani e pulizie in casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca