Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Loseto? Sono qui per aiutarti.

Bari, le città principali

Assistenza a domicilio Bari
Assistenza a domicilio Altamura
Assistenza a domicilio Molfetta
Annamaria, faccende domestiche - 70129 Loseto

Annamaria, casalinga da circa 30 anni, svolgo lavori domestici per la cura della casa e altre mansioni correlate!

Salve, sono Marisa, propongo servizi tipo stiratura, faccende domestiche, aiuto spesa, spostamenti per visite mediche ecc.
Carla, faccende domestiche Loseto

Sono Carla, sono una casalinga, diligente e precisa
Camilla, stiro - 70129 Loseto

sono camilla ho 25 anni di esperienza come collaboratrice domestica e nei ristoranti sono pulita e ordinata ho 5 figli tutti grandi e posso mettermi a disposizione della persona che mi assume sono spontanea bella presenza parlo molto bene e sono molto simpatica e sono una donna di fiducia con massima serieta'

Sono una ragazza che cerca lavoro per faccende domestiche di qualsiasi genere eccezione fatta per giardinaggio o custodia di oggetti di valore. Propongo servizi domestici quali pulizie sanitari, stanze in generale, lavaggio piatti e guardaroba, eccezione fatta per capi delicati. Non ho una vera e propria esperienza professionale ma svolgo tutte queste attività da 8 anni in casa. Sono disponibile a tutte le ore eccezione fatta per la notte. Non avendo un mezzo non posso spostarmi oltre Bari e ...

salve, sono una ragazza di 28 anni e mi piace molto aiutare gli altri, mi propongo come aiutante in casa.

Ho 40 anni , lavoro da più di 20 anni in quesro campo, ho una famiglia 2 figli grandi, somo flessibile negli orari.

cerco lavoro part-time 4 ore al giorno per 5 giorni alla settimana preferibilmente la mattina come addetta alle pulizie per uffici, negozi e case private anche con presenza di animali domestici. Massima serietà e professionalità. In attesa di un vostro gentile riscontro porgo distinti saluti.

Sono Carmela e ho 64 anni, sono una persona molto dinamica, ancora in attività e con tanta voglia di fare. Dal momento che i miei figli sono ormai grandi mi dedico da tempo alla collaborazione domestica e aiuto agli anziani: mi occupo con passione alla cucina, spesa, stiro e tutto ciò che riguarda la gestione di casa. Spero di stabilire nuovi contatti lavorativi!

Salve, piacere Monica, ho 24 anni. E abito a Bitritto, ho esperienze come collaboratrice domestica, in più ho lavorato anche in hotel e b&b , e sono in cerca di lavoro immediato.

Ho 43 anni, onesta con voglia di lavorare me la cavo decisamente bene in cucina specialmente con i dolci fatti in casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca