La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Potito. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Joyce, 19 anni – Giovane, affidabile e tuttofare per la tua casa! 🏠✨ Ciao! Sono Joyce, ho 19 anni e offro il mio aiuto come collaboratrice domestica con tanta voglia di fare e un sorriso sempre pronto! 😊 📌 Ecco cosa posso fare per te: Pulizie della casa precise e con attenzione ai dettagli 🧼🧹 Collaborazione domestica completa, anche per gestione quotidiana della casa Lavoretti fai da te (montaggio mobili, sistemazioni leggere) 🔧 Assistenza amorevole per animali domestici 🐶🐱 Preparazion...

Mi chiamo Chiara, sono una persona ordinata, precisa e pulita; ho sempre fatto lavoretti qua e la aiutando con le pulizie e la cura della casa. Propongo aiuto in casa come pulizie domestiche, fare lavatrici, stirare, cucinare, aiuto spesa, pagamento bollette, ritiro pacchi. Per il momento preferirei non lavorare con persone anziane che necessitano anche di cura personale perché non ne ho le competenze.

Sono in grado di fare delle pulizie perche li faccio sembre e ogni giorno a casa mia. Poi se non sono in grado a fare qualcosa lo posso imparare subito senza problemi

Salve, mi chiamo Cinzia, sono un operatrice socio sanitario, da aprile sono disponibile a qualsiasi lavoretto, pulizie, cucina, spesa, qualsiasi esigenza di lavori sarà soddisfatta.

Ciao sono , ho 28 anni e sto cercando un lavoretto extra. Sono in grado di gestire una casa e le faccende inerenti dato che sono indipendente da ormai 7 anni. Mi piace l’ordine, la pulizia e soprattutto cucinare.