Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fusignano? Sono qui per aiutarti.

Ravenna, le città principali

Assistenza a domicilio Ravenna
Assistenza a domicilio Faenza
Assistenza a domicilio Lugo
Letizia, giardiniere Fusignano

Ciao, mi chiamo Letizia. Sono una persona solare, premurosa e responsabile. Aiuto in casa principalmente con le commissioni. Amante degli animali e dei bambini. Mi piace rendermi utile e aiutare gli altri. Patente (in corso) Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi!
Ines, faccende domestiche - 48010 Fusignano

Ciao! Sono ines una ragazza di 25 anni residente a fusignano Mi offro per lavori domestici e pulizie, ho esperienza di anni in pulizie presso l'asilo di fusignano.
Michela, faccende domestiche Fusignano

Sono una ragazza di 28 anni e mi rendo disponibile per lavori domestici, di pulizia, di giardinaggio, per fare la spesa ed anche in cucina (la mia specialità sono i dolci!). Sono una persona meticolosa, precisa e pignola nell'ambito lavorativo e non amo lasciare le cose a metà. Potete contattatemi senza problemi anche solo per informazioni.
Barbara, faccende domestiche Fusignano

cerco lavoro mi adatto facilmente a qualsiasi esigenza richiesta, automunita, cuoca , utilizzo pc, lavori domestici
Carmela, faccende domestiche Fusignano

Ciao sono Carmela , ho 58 anni e abito a Fusignano, sono una casalinga a cui piace l'ordine e la pulizia, (i miei figli dicono che sono fissata per le pulizia domestica). Non lavoro e vorrei impiegare il mio tempo aiutando chi non ne ha.
Alice, collaboratrice domestica - 48010 Fusignano

Salve, sono una studentessa che sta cercando un piccolo lavoretto che mi permetta di pagarmi in parte gli studi. Fino a fine settembre sono disponibile tutta la giornata, da inizio ottobre solo dalle 16:00 in poi (finisco lezione a Ravenna a quell'ora), però posso organizzarmi se avvisata in tempo. Sono automunita. Anche se sono giovane (21 anni), so fare molti lavoretti di casa grazie a mia madre che mi ha insegnato fin da quanto ero piccola. Amo stirare, cucinare e sistemare in generale la ...
Ylenia, faccende domestiche - 48010 Fusignano

Mi chiamo ylenia ho 24 anni e nonostante la mia giovane età mi sono sempre occupata di casa mia mentre i miei genitori erano fuori per lavoro la mia esperienza è prettamente personale.
Lisa, faccende domestiche Fusignano

Sono una ragazza italiana di 31 anni e sono disponibile per pulizie di ogni genere, faccende domestiche, aiuto per la spesa o qualsiasi altra cosa.sono automunita.ho gia avuto esperienza nel settore, sia pulizie in negozi, banche ma anche a casa di anziani
Elisabetta, faccende domestiche Fusignano

Buongiorno Mi chiamo Elisabetta sono una ragazza di 24 anni, sono una ragazza molto educata solare. Mi piace molto aiutare gli altri in qualsiasi cosa richiedono dalla pulizia di tutta casa, del giardino di tutte le faccende domestiche e anche per quanto riguarda la spesa. Ho molta esperienza in questo campo appresa con il tempo. Sarei disposta a lavorare la mattina e il pomeriggio dal lunedì al sabato.
Madalina Lavinia, stiro Fusignano

sono disponibile da subito.
Ombretta, collaboratrice domestica Fusignano

Mi chiamo Ombretta Pasi, ho 39 anni. Ho la patente. Sono in cerca di un lavoro . Mi piace molto cucinare e mi occupo anche delle pulizie di casa.
Martina, collaboratrice domestica - 48010 Fusignano

Buongiorno! Mi chiamo Martina, sono mamma di una bimba di pochi mesi, per questo ho deciso di allontanarmi dal lavoro a tempo pieno per poteemi dedicare alla mia piccola, sono un operatore socio sanitario, ho acquisito esperienza in strutture per anziani e disabili e al servizio domiciliare di Lugo e zone limitrofe, amo la casa e la cura dell ambiente ho esperienza anche come collaboratrice domestica completa disponibilità come pulizie cura della casa in generale ma anche stiro e sistemazion...
Benedetta, faccende domestiche Fusignano

Sono una persona estremante precisa e ordinata, amo la pulizia, e l’igene

Con esperienza in altre case. Esperienze positive

So cucinare bene e posso aiutare in casa senza problemi, so stirare, passa l'aspirapolvere, spolverare, stendere e fare le lavatrici.

Mi chiamo Bana ho 58 anni sono di origine albanese ho visto 5 anni negli stati uniti d'America dove ho lavorato come colf-governante e baby sitter. Vivo in Italia da circa un anno lavoro saltuariamente in due famiglie a Lugo (Ra) parlo inglese e italiano

ragazza 14 anni lavoro solo estate o da 1 ora fino alle 3 ore nel tempo scolastico per il prezzo mi va bene qualsiasi cosa

Mi chiamo Juana. Sono dominicana e abito in Italia da 27 anni. Mi sono diplomata nel mio paese al Liceo Classico. Sto cercando un lavoro come pulizie, stiro o aiuto anziani. Ho esperienze lunghe in questi ambiti lavorativi. Ho fatto altri lavori come operaia in fabbrica, barista. La mia disponibilità è part-time, anche da subito. Grazie, saluti.

Sono Raffaella ho 37 anni mamma di 2 ragazzi 18 e 16 ho esperienza in pulizie stiro e cucina sia personale che professionale( 5 anni) sono svelta e mi piace pulire e stirare in cucina sono brava

Sono in grado di gestire casa dai lavori ordinari delle pulizie quotidiane a quelle straordimari , (fineste, rivestimenti, pensili ec)
Chiara, collaboratrice domestica Fusignano

Ho molta esperienza come pulizie di appartamenti e condomini.mi piace il pulito e l'ordine.sono molto veloce quindi se cercate una persona veloce ma sopratutto che vi faccia spendere poco eccomi!!!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca