Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ascensione? Sono qui per aiutarti.

Ravenna, le città principali

Assistenza a domicilio Ravenna
Assistenza a domicilio Faenza
Assistenza a domicilio Lugo
Virginia, faccende domestiche - 48022 Lugo

Ciao! Sono Virginia, sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare. Posso pulire una casa, aiutare a fare la spesa, aiutare in piccole faccende domestiche, basta accordarsi! Sono solare e loquace. Imparo in fretta e sono molto precisa. Aiutando a casa ho già la mia “esperienza”. Se sei interessato non esitare a contattarmi !
Anna Lisa, collaboratrice domestica - 48022 Lugo

Ciao, mi chiamo anna lisa abito a lugo sono automunita e lavoro part time alla mattina dalle 8 alle 13 Al pomeriggio sono disponibile per stiro al.mio domicilio vengo a ritirare la biancheria da stirare e la riporto pronta Sono anche disponibile a preparare e consegnare pasti a domicilio e a fare la spesa per chi necessitasse Ho esperienza pluriennale e famiglie disponibili a fornirmi referenze Buona giornata Lisa
Elisabetta, collaboratrice domestica - 48012 Bagnacavallo

Ciao! Sono Elisabetta, una studentessa carica di entusiasmo e con una grande passione per il rendere le case pulite e ordinate! Offro servizi di faccende domestiche a un prezzo competitivo di 8, 50 euro all'ora, perché credo che una casa accogliente sia fondamentale per il benessere di chi vi abita. La mia tariffa riflette non solo la convenienza per i miei clienti, ma anche il mio impegno nel fornire un servizio di qualità superiore. Essendo una studentessa con una voglia instancabile di ...
Elisa, collaboratrice domestica Bagnacavallo

disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche. spazzo, lavo, spolvero, do la cera al pavimento ecc non stiro perchè non sono molto brava.
Megan, faccende domestiche - 59000 Lille

Hi! My name is Megan and I am half italian and half french! I graduated in international affairs and modern languages, I speak english, italian, french, arabic and spanish! If you need some help to improve your linguistic skills hit me up and I will help you obtain the fluency you need. At the moment I am working remotely so my time schedule is very flexible. Just let me know what you need and the days you would be available! Looking forward to working together :)
Chezia, faccende domestiche - 48012 Bagnacavallo

Ho 35 anni. Sono nata a Castel San Pietro (Bologna). Diplomata. Lavorato presso Asilo Nido a tempo determinato appena diplomata. Ho maturato esperienza come receptionist, gestione clienti e prenotazioni via mail e telefoniche presso Hotel di Imola come addetta alla Reception e relative mansioni, per un periodo di 11 mesi. Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Lavorato come segretaria presso centro di Fisioterapia per 5 anni. Ho scelto di dedicarmi a un lavoro...
Sara, giardiniere Masiera

Mi propongo anche come aiuto con la spesa, lavori fai da te, giardinaggio, custodia o utilizzo di auto per passaggi e spostamenti.
Natalia Larissa, giardiniere Passogatto

Ciao! Mi chiamo Natalia e sono una studentessa madrelingua spagnola e parzialmente fluida in inglese. Come le mattine studio, sono totalmente disponibili durante i pomeriggi, le vacanze scolastiche e le domeniche. Posso aiutare le persone a con le faccende domestiche, il giardinaggio, la cucina, le spese e con qualunque cosa voi avviate bisogno e io sia capace. Ho esperienza su queste cose prendendomi cura della mia propria casa, e mi piacerebbe aiutare chi non abbia il tempo per farl...
Aury, faccende domestiche Mondragone

Salve mi chiamo Aurora e ho 18 anni, sono nata a Palermo ma abito in Emilia Romagna più precisamente a Lugo in provincia di Ravenna. Mi offro come aiuto domestica, so fare la spesa, cucinare, pulizie domestiche , stirare e tante altre cose utili da fare a casa per renderla bella e pulita :) Ho possibilità di spostarmi tra Lugo, Bagnacavallo e Russi. Se avete bisogno di un aiuto in casa sono a vostra :)
Elisa, collaboratrice domestica Massa lombarda

Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 34 anni ed abito a Massa Lombarda. Sono una persona discreta ed educata, con esperienza soprattutto con i bambini, essendo docente della scuola dell' infanzia e della scuola primaria. Quindi non solo come baby sitter, ma anche come educatrice ed aiuto nei compiti, compreso la lingua inglese. Inoltre ho esperienza nelle faccende domestiche. La pulizia è fondamentale. Lavorare non mi spaventa e mi piacerebbe poter trovare qualcosa di costante, soprattutto se ...
Letizia, giardiniere Fusignano

Ciao, mi chiamo Letizia. Sono una persona solare, premurosa e responsabile. Aiuto in casa principalmente con le commissioni. Amante degli animali e dei bambini. Mi piace rendermi utile e aiutare gli altri. Patente (in corso) Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi!
Lizandra, faccende domestiche - 48022 Lugo

Salve mi chiamo Lisandra e sono di nazionalità cubana, abito a Lugo (Ra) da circa 2 anni e parlo molto bene l’italiano e un po’ di inglese. Cerco lavoro come colf, collaboratrice domestica, pulizie. Ho esperienza nel settore avendo assistito una persona non autosufficiente per la gestione di lei e della casa.
Ines, faccende domestiche - 48010 Fusignano

Ciao! Sono ines una ragazza di 25 anni residente a fusignano Mi offro per lavori domestici e pulizie, ho esperienza di anni in pulizie presso l'asilo di fusignano.
Nadia, collaboratrice domestica - 48022 Lugo

Mi chiamo Nadia, ho 57 anni vivo ad Argenta Ferrara Ho molta esperienza in questo settore , non so che dire dovete provarmi . Grazie I servizi che propongo sono polizia ordinaria, a fondo lavaggio e stiro e altre commissioni. Sono molto scrupolosa e precisa nel mio lavoro sono molto organizzativa. Gestione della casa in autonomia, disponibile a commissioni .So cucinare , cucina base naturalmente. Flessibilità negli orari, sono disponibile da subito. Spero in un vostro contatto sarò be...
Elisa, stiro - 48022 San potito

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 54 anni e vivo a Lugo. Ho gestito per quasi trent'anni un'attività artigiana e adesso che passo molto più tempo a casa ho deciso di rimettermi in gioco con qualche lavoretto extra! Mi rendo disponibile per lavori di stiro, preferibilmente presso la mia abitazione, e per dare una mano con commissioni come, per esempio, fare la spesa! Sono una persona solare, socievole e volenterosa! P.s. sono disponibile anche nel weekend!
Georgeta, faccende domestiche Lugo

Salve, mi offro come aiuto in casa per qualsiasi cosa. Non esitate a contattarmi!
Michela, faccende domestiche Fusignano

Sono una ragazza di 28 anni e mi rendo disponibile per lavori domestici, di pulizia, di giardinaggio, per fare la spesa ed anche in cucina (la mia specialità sono i dolci!). Sono una persona meticolosa, precisa e pignola nell'ambito lavorativo e non amo lasciare le cose a metà. Potete contattatemi senza problemi anche solo per informazioni.

Buongiorno mi chiamo Ilenia e se avete bisogno per pulizie sono disponibile, se avete necessità di referenze posso fornirle Ho esperienza pluriannale in vivere famiglie
Martina, collaboratrice domestica - 48024 Villa serraglio

Sono Martina, una ragazza di 23 anni e mi propongo per aiuto nelle faccende domestiche e avendo frequentato la scuola alberghiera e avendo molta passione ovviamente offro anche il mio aiuto in cucina! So fare tutti i lavori di casa! 😊 Disponibile sin da subito!
Irma, faccende domestiche San patrizio

Salve mi chiamo irma ho 28 anni e cerco lavoro come signora delle pulizie o anche come ragazza che può stare vicino ad anziani
Adelinda, collaboratrice domestica Conselice

Salve, sono una signora italiana di 41 anni. Ho sempre lavorato e ho fatto diversi lavori, dall'assistente in casa di riposo alla commessa in negozio. Purtroppo come capita spesso al giorno d'oggi, mi ritrovo senza un lavoro. Dò quindi la mia disponibilità per aiutare anziani o chi necessita di aiuto, con piccoli lavori domestici, faccende di casa, accompagnatrice presso ospedali o ambulatori ecc ecc... non esitate a contattarmi se pensate di avere bisogno di me. Mi reputo una persona molto p...
Roberta, stiro - 48022 Lugo

Sono Roberta, ho 30 anni e mi offro per darvi una mano a far la spesa, piccoli lavori di giardinaggio, pulizie, stiro e riordino! Posso anche svolgere quelle odiose commissioni al posto vostro!

Mi chiamo Rita, ho 21 anni e cerco lavoro
Karolina, collaboratrice domestica Villa serraglio

Ciao sono karolina, ho 24 anni, al momento lavoro e studio ma cerco qualcosa per arrotondare.
Elettra, stiro Lugo

Ciao, sono Elettra, ho 21 anni e mi sono trasferita a Bologna per studiare. Offro servizi di pulizie e cura della casa. Ho passato gli ultimi due anni con l’esperienza nella pulizia quotidiana di luoghi vissuti da molteplici animali, sono quindi abituata allo sporco anche più ostinato.
Maria, faccende domestiche Massa lombarda

Ragazza 41 anni disponibile e molto socievole e solare
Mariana Marinova, collaboratrice domestica Belricetto

Salve.cerco su Lugo occupazione diurna.sono iscritta al collocamento mirato.non possiedo auto.
Barbara, faccende domestiche Fusignano

cerco lavoro mi adatto facilmente a qualsiasi esigenza richiesta, automunita, cuoca , utilizzo pc, lavori domestici
Sara, aiuto trasloco Lugo

Mi chiamo Sara e ho 16 anni! Nonostante la mia età, mi reputo molto respabile e cerco di fare sempre le cose al meglio! Ho sempre aiutato altre persone fin da piccola!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca