Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Potito "

Ravenna, le città principali

Giardiniere Ravenna
Giardiniere Faenza
Giardiniere Lugo
Sara, giardiniere Masiera

Mi propongo anche come aiuto con la spesa, lavori fai da te, giardinaggio, custodia o utilizzo di auto per passaggi e spostamenti.
Letizia, giardiniere Fusignano

Ciao, mi chiamo Letizia. Sono una persona solare, premurosa e responsabile. Aiuto in casa principalmente con le commissioni. Amante degli animali e dei bambini. Mi piace rendermi utile e aiutare gli altri. Patente (in corso) Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi!
Rossella, giardiniere San severo

Buon giorno, sono Rossella, maestra d'arte, ho discreta competenza sul verde, dalla semina, trapianto, composizione e suggerimenti per aiuole ed eventuale potatura. Amo le piante i fiori da sempre, sono dinamica e solare perchè considero le piante come parte e complemento di tutto ciò che da vita ed energia, quindi di solito affronto questi compiti con entusiasmo. Mi propongo inoltre per eventuali incarichi come spesa o trasporto persone ove le stesse abbiano problemi di mezzi e desiderino un...
Francis, giardiniere - 48022 Lugo

Mi piace tanto fare lavoretti di casa e giardinaggio

se avete bisogno di qualche lavoro proponete

Sono un ragazzo che cerco lavoro amo relazionarmi sono socievole e cordiale aiuto il mio prossimo e nel lavoro posso dare il meglio e riesco anche ad essere veloce. Ho lavoro presso supermercato dpiu per quattro anni come vice responsabile. Ho buon rapporto con le persone e sono molto disponibile amo essere preciso e ordinato.odio le persone che non rispettano le cose altrui.

Salve mi chiamo Nicola, ho 20 anni e cerco lavoro come giardiniere, aiuto traslochi. Ho esperienza in giardinaggio. Ho molta voglia di imparare, e sono affidabile Contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca