Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Pietro Vernotico? Sono qui per aiutarti.

Brindisi, le città principali

Assistenza a domicilio Brindisi
Assistenza a domicilio Francavilla Fontana
Assistenza a domicilio Mesagne
Arianna, faccende domestiche San pietro vernotico

Sono una ragazza che adora le pulizie di casa , cucinare e stirare. Adoro dare una mano alle.persone o fare direttemente io le faccende domestiche.
Elena, faccende domestiche San pietro vernotico

Ciao sono Elena e se avete bisogno di una mano in casa, nelle faccende domestiche e nel giardinaggio non esitate a contattarmi!
Giada, faccende domestiche San pietro vernotico

Mi chiamo giada ho 23 anni. Mi descrivo dicendo che sono una ragazza semplice simpatica ma seria e mi piace il rispetto! ho lavorato come baby sitter, e fatto pulizie in varie case, adoro stare con i bambini mi affeziono subito ed e sempre reciproco l affetto, mi piace cucinare, so fare tutto ma soprattutto amo fare i dolci. Ho fatto un corso come segretaria e lavorato per sei mesi ad un sindacato. . . . . . . . . Cerco lavoro . . .
Karin, faccende domestiche San pietro vernotico

Sono una ragazza di 21 anni e mi piace aiutare le persone. Sono una ragazza solare e paziente.
Alessia, faccende domestiche San pietro vernotico

Mi chiamo Alessia. Offro aiuto in casa di qualsiasi tipo. Ho molta pazienza, e mi piace tenere in ordine, ho esperienza solo a livello personale. Spero di esservi d'aiuto. Alessia.
Isabella, faccende domestiche Puglia

sono una donna paziente e volenterosa, grande lavoratrice nel fare i lavori domestici, stirare, cucinare e la mia esperienza è data sia da quella personale in casa mia con marito e figlio, dall'aver lavorato in albergo per 10 anni e dall'aver fatto la collaboratrice domestica presso due famiglie di cui una ancora oggi però solo durante il periodo estivo
Angela, faccende domestiche San pietro vernotico

Io ho fatto delle pulizie a casa di persone
Giovanna, assistenza domicilio San pietro vernotico

Sono una ragazza educata e soprattutto affidabile, oggigiorno non si trovano facilmente. Mi piacerebbe essere di aiuto a chi ne ha bisogno, non necessariamente solo anziani ma anche a chi lavora e non ha tempo di fare la spesa o pagare le bollette alla posta o in banca. Aiuto già una persona, perche' ha i figli distanti.

Buonasera , Mi chiamo Daniela e sono di san Pietro vernotico (br), vorrei sottoporre alla Vs attenzione la mia candidatura per eventuali posizioni aperte nel vostro settore, augurandomi che possa incontrare il vostro interesse.Grazie a precedenti esperienze lavorative sono riuscita ad acquisire specifiche competenze tecniche che mi serviranno per svolgere al meglio il mio ruolo. Sono una persona socievole...dinamica....volenterosa e desiderosa. Confidando in un vostro riscontro e ringrazi...

Mi chiamo Lucia ho 49 anni sono disponibile come aiuto faccende casa, cuxinare, stirare e fare la spesa. .......... faccio questo tipo di lavorare solo se veramente interessati potete inviarmi un contatto privato grazie .......posso aiutare anche in giardino in quanto da anni ho lavorato presso una azienda agricola sono in zona fasano cerco in zona dintorniiii!!!!!! Sono automunita sono auto munita sono automunita sono automunita ho 49 anni mi chiamo Lucia zona fasano mi chiamo Lucia lucia l...

Da oltre 30 faccio casalinga a tempo pienone mi occupo della famiglia e di tutte le sue necessità. Sono mamma di una figlia di 33 anni e di un figlio di 23.
Alessandra, faccende domestiche San pietro vernotico

Salve sono una donna di 38 anni sono in fase di separazione da mio marito ed ho tanto bisogno di lavorare mi piace fare le faccende domestiche e questa estate ho lavorato con una cooperativa presso strutture alberghiere

Sono una donna di 55anni, separata ho due splendide figlie di 25 e 21 anni la mia vita , sono molto discreta paziente sensibile e ho tanta voglia di lavorare per sentirmi indipendente.Ho lavorato in due coperativa di pulizie di cui una anche pulizie in uffici del comune e scuole ho lavorato anche in una struttura ospedaliera sempre tramite una copertiva, ho diverse esperienze come badante colf e li se non hai la pazienza e empatia non vai avanti, .e cmq la soddisfazione più grande e lascia...

Mi chiamoLina ho 48 anni ho molta esperienza sia nelle pulizie uffici e privati ho lavorato anche come cameriera ai piani in realtà sono una cuoca pizzaiola ma mi accontento di fare altro non ho problemi cerco lavoro per motivi covid il settore turismo non sta dando molte soddisfazioni pur di non stare farmacerco anche lavoro nelle pulizie.

Salve! Sono Simona, ho 35 anni, ho 2 bambini gemelli di 26 mesi che la mattina frequentano il nido e perciò dalle 8.30 alle 13.30 sono libera per un lavoretto part time. Sono una brava casalinga, nelle faccende domestiche e nello stiro. Sono automunita per qualsiasi tipo di esigenza.

Ciao, Mi chiamo Antonietta e ho 49 anni, sono sposata e ho due figlie. Ho lavorato per 17 anni come commessa in una farmacia e, successivamente, mi sono occupata di assistenza anziani e pulizie in casa. Sono una persona dinamica e solare e ho orari molto flessibili. Cerco lavoro come assistente anziani, babysitter o pulizia appartamenti/locali commerciali. Per qualsiasi ulteriore informazione, contattatemi pure.

Sono erika, ho 26 anni e due bambini. Ho bisogno di lavorare

Baby sitter bambini dai 5 ai 12 anni Esperienza di inglese con certificazione B1 Studente delle superiori Animatore Grest per 2 anni

Ho voglia e bisogno di lavorare

Salve, cerco lavoro per pulizie domestiche durante la settimana dal lunedi al venerdi.

Salve, Sono fabiana, Ho tanta voglia di lavorare, disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca