Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Squinzano? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino

Ciao, mi chiamo Asia ho 17 anni e vivo con il mio papà e mio fratello quindi so fare le faccende domestiche, so occuparmi della casa e della cucina. Ho un gatto che accudiscono con amore. Sono disponibile per i vostri lavori domestici. Ho tanta voglia di fare e cerco dei lavoretti per arrotondare e per riempire questi mesi estivi facendo qualcosa di produttivo. Per quanto riguarda il prezzo possiamo discuterne telefonicamente. Il prezzo varia a seconda dei lavori che dovrei svolgere per voi. ...
Aurora, faccende domestiche - 73018 Squinzano

Sono Aurora, mi offro per qualsiasi lavoretto part-time purché mi permetta di continuare a svolgere e sostenere i miei studi. Amo gli animali, i bambini e la musica.
Roberta, collaboratrice domestica Squinzano

Sono Roberta, ho 33 anni, diplomata operatrice turistica. Sono una ragazza seria, affidabile ed onesta. Sono volenterosa e mi adatto ad ogni nuova situazione lavorativa. Solare, positiva ed educata, ho una forte predisposizione x l'ordine e la pulizia. Lavoro con impegno, estrema disponibilità e ci tengo che il mio operato sia valutato e sempre ben apprezzato.
Serena, collaboratrice domestica Squinzano

Salve sono serena, ho una grande passione per il giardinaggio e la cucina, due punti forti assieme a pazienza, precisione e minuziosa cura dei particolari. Inoltre maniaca dell'ordine riesco facilmente a riportare una casa in subbuglio in una perfetta da copertina!
Valentina, collaboratrice domestica Squinzano

Mi chiamo Valentina, ho 30anni e sono di ­Squinzano(a pochi km ­da LE). Ho varie esperienze ­lavorative, che vanno dal campo ­amministrativo sino a­ quello della Ristora­zione. Tuttavia, ho spesso ­lavorato anche come C­OLF, BADANTE e in Dit­te di PULIZIE(a nero, ­ come ormai di consueto), perciò ho abbastanza­ esperienza nella man­sione, essendo altresì casa­linga. Ho, altresì, conseguito un ATTESTATO di­ Partecipazione ad un CO­RSO nell'ambito della­ Ristorazione, mediante il quale h...
Valentina, faccende domestiche Squinzano

Ciao sono Valentina, ho 30 anni e propongo i miei servizi di attività domestica come le faccende, stirare, fare la spesa e cucinare che è una cosa che mi piace tanto ed essendo celiaca sono anche preparata sotto quell'aspetto. Mi piace sperimentare ricette e piatti nuovi. Per quanto riguarda l'esperienza di aiuto nelle faccende è prontamente amatoriale. Come esperienza lavorativa ho lavorato in pizzeria sempre addetta alle pulizie dell'intero locale stando attenta ad ogni minimo dettaglio. Pe...
Melissa, faccende domestiche Squinzano

Sono una studentessa di Farmacia di 22 anni e cerco un lavoretto per potermi mantenere. Sono una ragazza molto attiva, vivace e molto ordinata.
Agostina Marlene, collaboratrice domestica - 73018 Squinzano

Ciao, sono Agostina, sono disponibile a svolgere qualsiasi incarico mi venga assegnato. Sono puntuale, buona presenza e predisposizione, attento e allegro. Sono puntuale, buona presenza e predisposizione, attento e alegre. Ho esperienza in molti compiti, lavoro su qualsiasi cosa senza problemi.

Fin da piccola ho sempre aiutato mia mamma in cane nello svolgimento dei vari servizi domestici…crescendo poi nel fine settimana o durante le vacanze scolastiche mi recavo presso casa dei nonni, dei vari parenti o dalle vicine di casa per svolgere insieme a loro/ svolgere per loro alcune commissioni usuali per la casa oppure aiutarle nella pulizia delle loro abitazioni. Ad oggi mi farebbe molto piacere intraprenderlo come un vero e proprio lavoro in quanto mi piace prendermi cura della casa i...
Sara, collaboratrice domestica - 73018 Squinzano

Mi chiamo Sara , ho 26 anni sono sposata, ho due splendidi figli, sono una casalinga
Dina, faccende domestiche Squinzano

Mi chiamo Dina e offro il mio servizio per faccende domestiche, pulizie, sistemazione della casa e preparazione pasti. Mi reputo una persona affidabile, responsabile, organizzata e attenta ai dettagli quando si parla di pulizie. Ho più di 20 anni di esperienza in questo campo e ho lavorato in varie case.
Martin, collaboratore domestico Squinzano

Soy Martin de 19 años y soy Argentino. Estoy en Italia por contrato de fútbol y en mis tiempos libres estoy buscando un trabajo con todas las ganas y el entusiasmo. Mi idioma italiano no es el mejor, pero entiendo cuando me hablan y sé comunicarme con la gente. Un gusto
Francesca, faccende domestiche Squinzano

sono francesca ho 18 vorrei lavorare per mettere da parte dei soldi per il mio futuro, per l’università
Patrizia, collaboratrice domestica - 73018 Squinzano

Mi chiamo Patrizia ho 30 anni e effettuo delle pulizie a casa , stiro sono molto pulita e mi piace l ordine

Sono disponibile ad aiutare a chi ne avesse il bisogno , nelle spese e pulizie di casa , eccetera
Naza, faccende domestiche - 73018 Squinzano

Salve cerco lavoro come baby sitter mi piaccio molto i bambini
Federica, faccende domestiche Squinzano

Ciao, sono una ragazza di 22 anni. Per quanto riguarda le pulizie sono abbastanza brava dato che ho lavorato per due anni in un forno dove di pulizia da fare c'è n'era un sacco. Purtroppo ho voluto cambiare lavoro perché 13 ore al giorno per me, ragazza, mi pesavano abbastanza. Sono molto determinata. Convivo con il mio ragazzo e ho bisogno di un lavoro. Mi piace lasciare contenti chi decide di farmi lavorare
Aonic, collaboratrice domestica Squinzano

Buongiorno, sn Monica di Lecce, 40 anni, libera da impegni famigliari, molto seria, affidabile, pulita e disponibile. Contattatemi telefonicamente, grz. Cordiali saluti. Monica Papa.

Sono disposta ad aiutare a fare la spesa, fare le faccende domestiche

Mi chiamo Luca , ho 41 anni , sono di Squinzano (Lecce) e svolgo il lavoro di collaboratore domestico da sette anni. Cerco un impiego nel settore delle pulizie su Lecce .Purtroppo, non sono automunito. Garantisco onestà, serietà e professionalità.

Sono una signora che lavora in altre famiglie ed ho esperienza anche nei b&b

Sono una ragazza tutto fare, dinamica e con tanta voglia di fare quindi per niente pigra ma molto attiva.

Sono una mamma a tempo pieno per questo disponibile solo la mattina....cerco impegni fissi a settimana perché mi piace stabilire sintonia lavorativa cn le persone per cui lavoro, mi ritengo rispettosa e discreta.

Ho 33 anni, esperienza nel settore, sono disponibile per aiuti nei lavori domestici, stiro ecc. Se avete bisogno non esitate a contattarmi.

50enne, italiana, garantisce massima serietà e competenza, offresi come governante e/o preparazione pasti a famiglia privata zona province Lecce e Brindisi. Mi occupo anche di: disbrigo pratiche, somministrazione farmaci, ecc.. No perditempo.

Sono antonella, madre casalinga di due figlie, in questi anni ho svolto diversi e disparati incarichi lavorativi imparando molto da ciascuno di essi. Purtoppo con la crisi in aumento, dopo pochi mesi sono stata rimandata a casa però il mio desiderio di lavorare mi ha fatto trovare sempre nuove possibilità. Ho grande esperienza nel gestire una casa in quanto è il mio pane quotidiano e la mia vita, approfondita grazie a varie esperienze lavorando in un'agenzia di pulizie.

Ho 32 anni per 8 anni ho lavorato in una pasticceria e ora vorrei trovare un altro lavoro...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca