salve me chiamo sueli sono de origine brasiliana abito in Italia da 17 anni oh esperienza verificabile sono molto precisa e veloce con mio lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a San Martino Delle Scale? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Martino Delle Scale. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Nadia e sono una collaboratrice domestica con esperienza e con referenze controllabili mi sono trasferita a Monreale da circa un mese e sono in cerca di lavoro offro un servizio professionale

Salve mi chiamo serena e sono una ragazza seria e affidabile, ho 42 anni e ho esperienza nel settore

Sono Stefania ho 39 anni Ho esperienze lavorative in questo settore avendo fatto la babysitter Oltre a stirare e pulire per i bambini mi dedicavo anche al resto della casa Oltre stirare a casa mia

Mi chiamo Angela Maria, ho 28 anni e sono un'educatrice professionale socio - pedagogica e ho anche il titolo di Pedagogista. Due anni fa ho concluso la mia esperienza di Servizio Civile, che mi ha visto occupata a fornire alle insegnanti della scuola materna Turrisi a Palermo. Ho svolto Servizio di Educativa Domiciliare presso il Comune della mia città in quasi tutte le circoscrizioni per diversi bambini con sindromi rare, BES e anche DSA. Svolgere il tirocinio all’Ospedale dei Bambini G. Di...
Salve , sono una donna di 45 anni cerco lavoro come collaboratrice domestica, sono veloce, pulita, e organizzata in base al lavoro da svolgere ..la preferenza è in ore mattutine ..ma per qualche pomeriggio posso essere disponibile .. il lavoro da domestica mi piace, e svolgo con passione tutto quello che riguarda la pulizia e l'ordine , stirare , e volendo anche cucinare per eventuali necessità..grazie a chi vorrà darmi opportunità..

Ciao a tutti sono Gessica ho 27 anni, se avete bisogno di una collaboratrice domestica eccomi io sono qui, pronta a soddisfare le vostre esigenze.. amo il pulito, sono una molto fissata con la pulizia

Salve a tutti sono una mamma di 2 ragazzi ormai indipendenti, se avete bisogno chiamatemi sono a vostra disposizione.buona serata.

Causa trasferimento in Sicilia, ho lasciato il mio lavoro di colf in Lombardia e ora cerco lavoro in zona
propongo i miei servizi per la gestione della casa (stiro, bucato, pulizie e riordino) sono puntuale e precisa nonostante la mia età sono una ragazza responsabile in cerca di lavoro per pagarmi i studi.