
Mi chiamo Irene , ho 23 anni, sono diplomata in Liceo delle Scienze Umane. Automunita e disponibile sin da subito. Sono una persona solare, ordinata, puntuale e precisa. Abituata a ritmi veloci e molto alla mano.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Irene , ho 23 anni, sono diplomata in Liceo delle Scienze Umane. Automunita e disponibile sin da subito. Sono una persona solare, ordinata, puntuale e precisa. Abituata a ritmi veloci e molto alla mano.

Persona educata alla.pulizia, all’ordine , da sempre.autonoma, offro i miei servizi sia in casa che in giardino.

Salve a tutti! Mi chiamo Antonella e sono mamma di due ragazze di 18 e 21 anni. I miei hobby sono cucina e giardinaggio. Ho studiato presso un liceo scientifico e inoltre ho frequentato un corso di formazione estetica, i quali mi hanno dato un primo approccio a terminologia specifica e metodi di cura con una persona esterna. Grazie alla mia esperienza personale ho sviluppato competenze nella cura della persona (anche non autosufficiente), attenzione ad esigenze particolari e Mi metto ...

Salve ho 55 anni Sono una signora dinamica e solare esperienza decennale come governante quinquennale anche come baby-sitter amo gli animali sono affidabile puntuale molto disponibile

Propongo i miei servizi per la cura della casa: stiro, cucino, riordino, pulisco. Altri tipi di lavoro. Sono puntuale e attenta e molto.precisa.

Sono Marika, ho 25 anni e sono laureanda in comunicazione e marketing. Ho esperienza come domestica in casa ma anche come pulizie in uffici amministrativi. Mi occupo di tutte le pulizie all'interno di un'abitazione, sistemazione vestiti e spolverare.
Ho bisogno di lavorare...quindi, sono molto responsabile, e mi sforzo al 100% per sviluppare mio lavoro con qualità nell servizio...Ormai, lavoro da 18 anni a Palermo, sono a richiesta referenziata...non fumo... non perdo tempo, contemporaneamente alla pulizia di casa, anche sviluppo giardinaggio perche amo tutto lo vincolato a piante e fiori...amo gli animali.La mia qualità principale e la onestà e la sincerità.

Salve sono Gabriella, posso aiutarvi nelle faccende domestiche giornaliere, stirare, cucinare, fare la spesa ecc. Sono puntuale, precisa , affidabile ed auto munita. Tratterò la vostra casa come se fosse la mia. Se voleste delle referenze sono disponibile a fornirvele.

Mi chiamo Tiziana e sono mamma di 4 figli oramai adolescenti e amo i bambini. Mi sono trasferita nella bella palermo da un anno e sono originaria di trapani. Mi occuperei volentieri dei vostri piccoli, ma anche di neonati. Amore, serietà, puntualità e organizzazione sono il mio motto.

salve mi presento per tutte le faccende di casa vostra sbrigo veloce rapido.A presto
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨