Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Palermo "

Palermo, le città principali

Giardiniere Bagheria
Giardiniere Carini
Vanessa, giardiniere Palermo

Salve! Sono Vanessa e ho 24 anni. Mi sono diplomata al liceo classico e attualmente frequento il corso di Medicina e Chirurgia. Sono una ragazza seria e professionale, che prende molto sul serio il proprio lavoro. Sono sempre stata abituata a risolvere problemi usando l'ingegno, e fin da piccola (aiutando mio nonno falegname) ho imparato ad aggiustare oggetti rotti o a costruirne di nuovi col legno (soprattutto frequentando gli scout). Tutt'ora vivendo in una casa con altre coinquiline mi occ...
Federica, giardiniere Palermo

Sono una ragazza di 22 anni e studio ingegneria all'università di Palermo, cerco dei piccoli lavoretti che mi consentano di raggiungere un livello discreto di autonomia e al tempo stesso di riuscire a portare avanti i miei studi con successo.
Virginia, giardiniere Palermo

Salve mi chiamo Virginia e mi piace aiutare le persone in casa! Spero di essere di aiuto!
Eteri, giardiniere - 90143 Palermo

Sono Eteri di nazionalità georgiana, studio all'università di palermo e cerco lavoro part time. amo la meravigliosa natura e cerco in tutti modi di curare il più possibile.
Irene, giardiniere Palermo

Sono Irene, ho 25 anni e sono una chef qualificata presso l'Italian Chef Accademy. Vorrei occupare il mio tempo libero con qualche lavoretto extra. Sono una persona dinamica e intraprende.
Antonio, giardiniere Palermo

BUON GIORNO SONO UN UOMO SERIO ED AFFIDABILE DI 41 ANNI SPOSATO CON 3 FIGLI, ABITO IN VIA LA COLLA FRANCESCO ZONA ORETO NUOVA. PROPONGO SERVIZI COME ASSISTENZA E COMPAGNIA ANZIANI, HO LA PATENTE E POSSO FARE ANCHE COMMISSIONI, ASSISTENZA GIARDINAGGIO, ASSISTENZA LAVORETTI FAI DA TE, AIUTO CON LA SPESA, COLLABORATORE DOMESTICO, ACCUDISCO ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA, ALCUNE FACCENDE DOMESTICHE, DISCERETO NELLA CUCINA NO COSE COMPLICATE MA QUIETANZE QUOTIDIANE, TIPO PASTA CARNE ECC..
Noemi, giardiniere - 90121 Palermo

Sono una persona molto dinamica, mi occupo regolarmente di vari lavoretti! contattatemi per altre info :)
Erika, giardiniere - 90127 Palermo

Sono Erika , ho 25 anni e sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e primaria. Ho conseguito la laurea in scienze della formazione primaria nel 2016-17 e attualmente frequento il corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico presso l'università di Palermo. Ho frequentato un corso di inglese livello B2 per affinare le mie abilità linguistiche , a breve comincerò un corso di pittura e disegno , una passione che coltivo da sempre, che si dimostra sempre utile e molto apprezza...
Silvio, giardiniere Palermo

Salve sono un ragazzo di 22 anni , sono diplomato al liceo classico e frequento la facoltà agroalimentare, ho lavorato come aiuto cuoco e sono molto infarinato nel settore , ho fatto il manuale edile e mi occupo di giardinaggio , ho la patente B e sono automunito , ho una capacità di apprendimento e mi adeguo a tutto , ho due fratelli più piccoli e so cosa vuol dire accudire e aiutarli nello studio e nelle faccende domestiche , grazie per lettura , cordiali saluti
Anna, giardiniere Palermo

Sono Anna, ho 28 anni, laureatain Scienze di Comunicazione, mi occupo di web marketing anche, vi posso aiutare per le piccole commissioni fuori casa o giardinaggio, sono una persona molto organizzata e piace svolgere commissioni per la famiglia.
Silvia, giardiniere Palermo

Salve, sono Silvia, ho 28 e vivo a Palermo. Negli ultimi 7 anni ho vissuto in Germania dove ho prima studiato e poi lavorato presso l'orto botanico di Bochum come giardiniera di piante tropicali e sub tropicali all'aperto ed in serra. Sarà un piacere per me occuparmi dei vostri giardini, terrazzi o semplicemente curare vasi e fioriere dei vostri balconi. Offro cordialità, esperienza e professionalità. A presto!
Salvatore, giardiniere - 90151 Palermo

Sono manutentore con eperienza pluriennale (imp elettrici, idraulica, edile).mi occupo pure di giardinaggio, sono in possesso di camion con gru ed effettuo pure trasporti.

Ciao ! Sono Emanuela, una studentessa del Liceo delle Scienze Umane al quinto anno. Mi propongo per svolgere piccole mansioni quotidiane come fare la spesa o accompagnare un cagnolino a per delle passeggiate (mansioni dove ho già esperienza) ma sono aperta a nuove mansioni a seconda delle richieste. Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi !

Mi dedico alla cura del verde, potature, concimazioni con abilitazione ad effettuare trattamenti fitosanitari, disinfestazioni, derattizzazioni ed altro. Fornisco anche piante di vario tipo su richiesta Realizzo giardini, prati, tappeti erbosi, creazioni laghetti, fontane, campetti sportivi. Lavoriamo con l'ausilio di attrezzature come: bob cat, escavatore, palameccanica, in caso di piante ad alto fusto, ci muniamo con cestello per lavorare nel massimo della sicurezza. Si eseguono pulizie di ...
Sofia, giardiniere Palermo

Sono studentessa di 25 anni e da 5 anni vivo da sola (con due traslochi alle spalle) quindi so occuparmi benissimo di tutte le faccende domestiche.

Sono Gabriella e amo il giardinaggio

Sono padre di 2 bambini, ho 29 anni e cerco lavoro. Sono disponibile dalle 8:30 alle 18:00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Sono un ragazzo che mi piace lavorare autonomamente, serio, puntuale e soprattutto amo fare qualsiasi lavoro. Ho esperienze in molti campi lavorativi. Per qualsiasi informazione sono disponibile da subito.

Ciao, offro servizi a domicilio di semplice svolgimento, come aiuto per fare spesa o piccoli lavoro da giardinaggio, le mie esperienze personali derivano prevalentemente da aiuti vari dati ai familiari.

Mi chiamo Antonella, sino estremamente appassionata di giardinaggio. Ho un terrazzo pieno di piante e un giardino che curo con molta attenzione e infinito amore

Salve, sono Giuseppe, lavoro da sei anni come Giardiniere professionista, amo prendermi cura delle piante e rendere il loto aspetto più gradevole, la manualità e la professionalità non mi mancano. Contattatemi per qualsiasi informazione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca