Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pioppo? Sono qui per aiutarti.

Palermo, le città principali

Assistenza a domicilio Palermo
Assistenza a domicilio Bagheria
Assistenza a domicilio Carini
Melania, faccende domestiche Pioppo

Salve sono una ragazza di 27 anni dinamica, puntuale e precisa nel proprio lavoro sono automunita e cerco famiglie serie e persone che hanno veramente bisogno no perditempo offro servizio di babysitter o dopo scuola Le mie qualità principali sono l amore per questo lavoro e per i bambini che mi trasmettono gioia e serenità Le mie esperienze sono animatrice mini club in villaggi o in feste private, babysitteraggio con famiglie della mia zona che è Monreale e dopo scuola per bambini stranier...
Irene, faccende domestiche Pioppo

Mi chiamo Irene , ho 23 anni, sono diplomata in Liceo delle Scienze Umane. Automunita e disponibile sin da subito. Sono una persona solare, ordinata, puntuale e precisa. Abituata a ritmi veloci e molto alla mano.

Salve sono Alina e vivo a Monreale. Sono molto pratica nel gestire le faccende di casa, pulizie, lavaggi indumenti, stiro, cucina e tutto quello che riguarda la gestione di una casa in generale. Ho grandissima passione per il giardinaggio e moltissima dimestichezza nella piantagioni e nella cura di esse. Mi piace coltivare e cibarmi del mio operato, mangiare sano ed genuino, dagli ortaggi alla frutta.

Ho molta esperienza nelle pulizie e nella gestione della casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca