Lucia, faccende domestiche a San nicola la strada
Cerco lavoro come donna delle pulizie in casa, stiraggio, ma anche Magari cucinare alla persona
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Cerco lavoro come donna delle pulizie in casa, stiraggio, ma anche Magari cucinare alla persona

Per chi fosse interessato mi contatti in privato

Ciao, sono Sara e frequento l'ultimo anno di liceo artistico, in casa ho sempre aiutato con le faccende domestiche, so stirare e facendo l'artistico so lavorare l'argilla, cucire, disegnare e fare altri lavori manuali.

Sono disponibile nell’aiutare in casa, mi piace aiutare. Ho esperienza dato che mi occupo io delle faccende domestiche, quando i miei genitori sono a lavoro.

Sono una ragazza di 34 anni italiana, svolgo tutte le mansioni e tutte le pulizie domestiche ...Affidabile, attenta, tranquilla, ordinata, veloce e non superficiale.

Ho 22 anni, sono studentessa e cerco un impiego per arrotondare le spese. Sono una ragazza precisa, caparbia e con una gran voglia di fare.
Salve a tutti, mi chiamo Bianca e cerco lavoro presso qualche famiglia che ha bisogno di due mani in più per stare al passo del lavoro, della famiglia e soprattutto della propria casa! Mi propongo per aiutarVi a svolgere e gestire al meglio le vostre faccende domestiche quando non riuscite a portarle a termine! Sono veloce e dinamica, mi piace l’ordine anche in quel cassetto che avete sempre chiuso! Capace di gestire una casa e farvela trovare sempre ordinata e pulita, in più ottime capaci...
Salve ho sempre svolto questo lavoro, ho un esperienza di 4 anni sia in ditte di pulizie che da privati, sono automunita
Sono una ragazza di 33 anni Propongo aiuto pulizia domestica Esperienza c'è lo
Ciao mi chiamo Arcangelo sono qui per aiutarti nei tuoi fabbisogni quotidiani in casa e fuori
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨