Monica, faccende domestiche a San nicola la strada
Salve sono una signora che cerca lavoro come pulizia domestica.sono affidabile e precisa..mi prendo 9 euro a l'ora.👍
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Salve sono una signora che cerca lavoro come pulizia domestica.sono affidabile e precisa..mi prendo 9 euro a l'ora.👍
Salve . Sono Rosanna . Abito a San Nicola La Strada. Lavoro da 5 anni come tata presso l'abitazione di un eccellente stilista occupandomi delle sue bimbe e gestendo l' ordine della casa. In questi anni ho avuto modo di occuparmi parecchio anche dei servizi di lavanderia e sono diventata così abbastanza esperta . Per questo , nel tempo libero ho pensato di propormi come stiratrice. Se hai bisogno di aiuto nella gestione della lavanderia non esitare a contattarmi.
Cerco lavoro come donna delle pulizie in casa, stiraggio, ma anche Magari cucinare alla persona

Per chi fosse interessato mi contatti in privato

Ciao, sono Sara e frequento l'ultimo anno di liceo artistico, in casa ho sempre aiutato con le faccende domestiche, so stirare e facendo l'artistico so lavorare l'argilla, cucire, disegnare e fare altri lavori manuali.

Sono disponibile nell’aiutare in casa, mi piace aiutare. Ho esperienza dato che mi occupo io delle faccende domestiche, quando i miei genitori sono a lavoro.

Sono una ragazza di 34 anni italiana, svolgo tutte le mansioni e tutte le pulizie domestiche ...Affidabile, attenta, tranquilla, ordinata, veloce e non superficiale.

Ho 22 anni, sono studentessa e cerco un impiego per arrotondare le spese. Sono una ragazza precisa, caparbia e con una gran voglia di fare.
Salve a tutti, mi chiamo Bianca e cerco lavoro presso qualche famiglia che ha bisogno di due mani in più per stare al passo del lavoro, della famiglia e soprattutto della propria casa! Mi propongo per aiutarVi a svolgere e gestire al meglio le vostre faccende domestiche quando non riuscite a portarle a termine! Sono veloce e dinamica, mi piace l’ordine anche in quel cassetto che avete sempre chiuso! Capace di gestire una casa e farvela trovare sempre ordinata e pulita, in più ottime capaci...
Salve ho sempre svolto questo lavoro, ho un esperienza di 4 anni sia in ditte di pulizie che da privati, sono automunita
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨